Portaoggetti per passeggino
Se hai dubbi consulta le nostre Domande Frequenti.
1 Pagina 2 di 2 |
Domande frequenti
Portaoggetti passeggino: quali sono e a cosa servono?
I portaoggetti sono accessori, solitamente opzionali, che i brand propongono ai genitori come ulteriori supporti per poter portare con sè, in maniera pratica ed organizzata, tutto quello che occorre durante le passeggiate.
Ogni azienda ha la propria offerta compatibile con modelli specifici, ma, spesso, è possibile trovare sul mercato anche dei portaoggetti universali.
Retine, cestelli, cup holder (o portabibite), portabiberon, vassoi sono alcuni esempi dei supporti classificati come portaoggetti.
A cosa servono i portaoggetti per passeggino?
In commercio esistono varie tipologie di portaoggetti, ognuna con una specifica funzione.
In base alle proprie esigenze e a quelle del proprio bambino, il genitore può scegliere tra reti da appendere al passeggino o cestelli portaoggetti, anche universali, da montare, di solito, al telaio. Così come può scegliere di agganciare al telaio, all’altezza del maniglione, un porta telefono per passeggino.
Per agevolare i pranzi o gli spuntini mentre si è in giro si può pensare di ricorrere ad un pratico vassoio che contribuisce a tenere pulito bambino e passeggino. Sempre per il momento ristoro, molte aziende commercializzano i portabevanda, a volte utili anche per la bibita del genitore, ed il portabiberon.
Quanto costano i portaoggetti per passeggino?
I prezzi variano di molto in base alla tipologia del portaoggetti di cui si ha bisogno; in linea di massima in commercio si trovano supporti che costano dai 7 ai 100 euro.