Borse per passeggino
Se hai dubbi consulta le nostre Domande Frequenti.
1 ... |
Domande frequenti
Come scegliere la borsa per il passeggino?
Prima valutazione da fare è la capienza della borsa, da considerare in base a quanti prodotti servono per il cambio del neonato. Altri criteri sono ovviamente la praticità d’uso, il materiale utilizzato,preferibilmente lavabile ed il design.
In commercio ne esistono di vari tipi, che rispecchiano anche lo stile di vita della famiglia:
- borsa cambio a tracolla
- borsa mamma a zaino
- borsa fasciatoio con maniglie
L’organizer staccabile è un’altra valida alternativa alla borsa per passeggino.
Cosa mettere nella borsa cambio neonato?
L’utilità di un borsa fasciatoio per passeggino o carrozzina è di portare con sè tutto l’indispensabile per il cambio quando si è fuori casa, prodotti che devono essere ben organizzati negli scomparti interni ed esterni. Biberon, pannolini, ricambio vestiti, salviettine igienizzanti sono i prodotti indispensabili; ben venga se nella borsa è anche compreso porta biberon, fasciatoio lavabile e tasca separata per umido.
Quale borsa per passeggino comprare?
Ci sono varie fasce di prezzo tra le quali poter scegliere la migliore borsa cambio per le proprie esigenze. Oggi questo accessorio per il passeggino è diventato un vero e proprio accessorio moda, che con linee di design e colori fashion rispecchia lo stile della famiglia. In commercio esistono borse fasciatoio universali e anche specifiche per il proprio passeggino, il cui prezzo varia dai 30 fino ai 300 euro.