UPPAbaby Vista V3: il passeggino amato da tutti i genitori
I neo genitori di tutto il mondo, si sa, hanno i superpoteri. Dormono poco, inciampano nei giochi, cantano a tutte le ore e si cimentano in ricette improbabili, ma nonostante ciò vivono ogni giorno con un’energia incredibile la magia del nuovo arrivo. Come aiutarli? Magari con dei prodotti per la prima infanzia realmente a misura di genitore, di alta qualità e con funzionalità in grado di agevolare la vita al fianco di un bambino. Questa è esattamente la filosofia di UPPAbaby, amatissimo brand americano sbarcato da poco anche in Italia, fondato nel 2006 proprio da due genitori, che hanno deciso di creare con le loro mani un modello di passeggino realmente pratico e facile da usare, per dare alle famiglie uno strumento magico in più, utile in ogni avventura.
Oggi il brand vanta un ricco catalogo di prodotti per bambini venduti in tutto il mondo, con un design intelligente, materiali di alta qualità e uno stile bello e divertente.
UPPAbaby Vista V3, nella versione con navicella, passeggino e fratellare
L’ultimo nato in casa UPPAbaby è il nuovo passeggino Vista V3, update del precedente Vista V2, che sta facendo innamorare tutti i genitori del mondo proprio per le sue semplici e al tempo stesso straordinarie qualità. Vediamo quali sono.
Comfort per tutta la famiglia e in tutte le stagioni
UPPAbaby Vista V3 è un passeggino duo che si compone di telaio, seduta del passeggino e navicella, per trasportare il bambino dalla nascita e fino ai 22 kg di peso, utilizzando dapprima la versione telaio in combinazione con la navicella (fino ai 9 kg del bambino) e successivamente la versione passeggino.
Se la famiglia cresce o in caso di gemelli, acquistando delle componenti in più, è possibile trasformarlo in passeggino fratellare/gemellare e permette di trasportare anche un terzo bambino grazie alla pedana RumbleSeat venduta separatamente. Tanta versatilità, quindi, per adattarsi a tutte le esigenze delle famiglie che crescono, con più di 30 configurazioni di utilizzo.
Con due o tre bambini, Vista V3 di UPPAbaby è pronto ad ogni avventura in famiglia
In questa nuovissima versione, il passeggino Vista V3 è più elegante e confortevole e ciò che fa la differenza è la sua capacità di adattarsi a tutte le stagioni. Nella navicella, infatti, il materassino è privo di schiuma e realizzato interamente in rete intrecciata, con finestre di ventilazione aggiuntive che i genitori possono aprire nelle giornate calde, per la massima traspirabilità.
Nel passeggino, la nuova seduta è l’ideale in ogni condizione climatica, grazie a un nuovo rivestimento stagionale rimovibile. In estate, è particolarmente traspirante grazie alla rete sullo schienale, e nelle giornate fresche il copri seduta tiene al caldo il bambino.
Il passeggino amico dei genitori
Vista V3 di UPPAbaby è amico dei genitori perché particolarmente pratico in situazioni di stress o quando si hanno le mani occupate: grazie alla chiusura magnetica delle cinture, sistemare il bimbo nel passeggino o sganciarlo è un’operazione semplice e veloce.
Così come è semplice l’operazione di apertura e chiusura in un solo passaggio con o senza seduta. E resta in piedi da chiuso, con un ingombro ridotto, in modo da poterlo riporre facilmente ovunque.
UPPAbaby Vista V3 resta in piedi da chiuso e non occupa grandi spazi
E che dire della fluidità di guida? Affrontare percorsi off-road è un gioco da ragazzi, perché le ruote di Vista V3 sono dotate di pneumatici antiforatura con catarifrangenti per una maggiore visibilità al buio e di sospensioni FlexRide, che assicurano una camminata agevole su qualsiasi terreno, indipendentemente dal fatto che i genitori viaggino con uno, due o anche tre bambini.
Le caratteristiche tecniche del passeggino UPPAbaby Vista V3
Sono tante le caratteristiche pratiche del nuovo Vista V3 che facilitano la vita dei genitori con i bambini, in termini di sicurezza, comfort e praticità. Ecco un elenco delle dotazioni principali del passeggino:
- adatto dalla nascita fino a 22 Kg
- maniglione telescopico regolabile in più altezze con una mano
- cappottina regolabile in altezza sul telaio con tessuto idrorepellente e protezione solare UPF 50+, dotata di finestrella di ventilazione e finestrella osservabimbo in rete mesh
- seduta confort adatta a tutte le stagioni
- seduta reversibile fronte strada/fronte genitore e reclinabile in più posizioni fino alla posizione nanna
- cinture a 5 punti, con aggancio magnetico e con spallacci e spartigambe imbottiti
- barra di protezione removibile e apribile a cancelletto
- poggiagambe regolabile
- ruote dotate tutte di sospensioni FlexRide
- ruote removibili per ridurre gli ingombri
- ampio cestello portaoggetti con carico fino a 13,6 Kg
- tessuti premium certificati Greenguard Gold, che non apportano sostanze inquinanti all'aria che il bambino respira
- dettagli in pelle con certificazione Reach
- blocco della chiusura, che impedisce riaperture accidentali
- da chiusto resta in piedi da solo
- zanzariera e parapioggia per passeggino, borsa per il trasporto inclusi.
Principali caratteristiche della navicella UPPAbaby Vista V3
Anche la navicella non è da meno in quanto a praticità e comfort. Adatta dalla nascita fino a 9 kg o fino a quando il bambino riesce a star seduto da solo, a seconda dell’evento che si verifica per primo, la navicella è facilissima da utilizzare perché si aggancia e sgancia dal telaio premendo dei pulsanti memory, senza adattatori, ed è dotata di una comoda maniglia per il trasporto integrata.
L'accogliente navicella UPPAbaby Vista V3 con comodo inserto in rete
Il suo peso è ridotto - solo 4 kg - e l'attenzione al comfort del bambino è tangibile in tutte le sue componenti, studiate per garantire la massima aerazione al neonato:
- materassino in rete intrecciata senza schiuma par garantire la giusta avvolgenza e traspirazione
- base con fori per la ventilazione e fondo permeabile
- pannelli di ventilazione incrociati apribili per un maggiore flusso d'aria
- due cerniere sulla cappottina per tenere sotto controllo il bimbo più facilmente
- cappottina con protezione solare UPF 50+ con doppia falda apribile in rete mesh per il ricircolo dell'aria e visiera parasole estraibile.
Un passeggino, 30 diverse combinazioni
Come anticipato, del passeggino UPPAbaby stupisce la sua estrema versatilità: con ben 30 differenti combinazioni, Vista V3 va incontro alle esigenze di tutte le famiglie con bambini di varie età.
Ecco perché:
- è trasformabile in Trio, acquistando separatamente il seggiolino auto Uppababy Mesa i-Size
- è trasformabile in fratellare/gemellare, aggiungendo una seconda seduta o una seconda navicella, o 2 seggiolini auto
- può trasportare un altro bimbo, grazie alla Pedana RumbleSeat acquistabile separatamente.
Prezzo e colori di UPPAbaby Vista V3
Con tutta l’eleganza del nuovo design, UPPAbaby Vista V3 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 1.269,95 euro nelle colorazioni che riportano i nomi dei figli dei dipendenti UPPAbaby: Dillan, Savannah, Kenzi, Greyson, Gwen, Jake, Liam e Theo.
La collezione colori 2024 di UPPAbaby Vista V3
Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale UPPAbaby Italia.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...