Recaro lancia la campagna Create Your Journey
Il benessere dei bambini affonda le sue radici in quello dei genitori. Da questa semplice evidenza nasce Create Your Journey, una speciale campagna digital proposta da Recaro, on air dal 15 maggio fino all'11 giugno 2021, dedicata alla ricerca del benessere di mamma e papà.
L'obiettivo della nota azienda tedesca, leader nel settore automotive ma molto apprezzata anche nella Prima Infanzia, è raccogliere dai genitori, diretti utilizzatori di passeggini e seggiolini auto, spunti e idee utili a migliorarne la progettazione e al contempo offrire una serie di benefit agli acquirenti dei sistemi modulari Recaro Sadena o Recaro Celona.
Sono, infatti, due le iniziative previste nell'ambito di Create Your Journey: un sondaggio online, partecipando al quale si può vincere un sistema modulare a settimana e il riconoscimento di premi certi, con omaggi speciali per i genitori che scelgono i passeggini Recaro.
Per poter partecipare alle iniziative basta mettere like alla pagina Facebook RECARO Kids ITA e iscriversi sul sito www.createyourjourney.recaro-kids.it. Vediamo come funziona nel dettaglio.
Un sondaggio per progettare insieme il passeggino del futuro
Sulla piattaforma dedicata, mamma e papà potranno rispondere a un semplice sondaggio, con 4 domande formulate per costruire insieme il passeggino del futuro. Chi meglio di loro in effetti, può dare spunti e idee illuminanti per perfezionare un prodotto di uso quotidiano come il passeggino?
Si chiederà, ad esempio, di esprimere una preferenza su quale accessorio hi-tech sia utile inserire sul maniglione, e chissà se poi, alla fine del sondaggio, il proprio suggerimento non sia destinato a trasformarsi in realtà!
Tutti coloro che risponderanno al sondaggio, parteciperanno all'estrazione di un sistema modulare Recaro a settimana.
Premi certi per chi acquista un sistema modulare Recaro
Oltre al sondaggio, Create Your Journey prevede poi per tutti coloro che acquistano un modulare Recaro Sadena oppure Recaro Celona un premio certo che consiste in un corso online a scelta in diversi ambiti: Wellbeing, che mette a disposizione un professionista a scelta tra Yoga Coach, Personal Trainer o Nutrizionista; Work, con un piano di Career Coaching e in ultimo Life, con un programma di Life Coach&Parent Coach. Sarà sufficiente conservare la prova d'acquisto e richiedere il premio scelto nel sito web dell'iniziativa.
I premi, erogati da Mondo Concorsi, sono appositamente studiati per supportare il benessere dei genitori nella vita quotidiana in un momento delicatissimo come quello della nascita di un bambino. Non a caso riguardano la sfera della salute psico-fisica, il benessere lavorativo e la dimensione dei rapporti familiari. Una coccola per mamma e papà che decidono di affidarsi a un marchio, Recaro, sinonimo di benessere non solo per il neonato ma anche per chi se ne prende personalmente cura.
Recaro Sadena e Celona: compagni per ogni avventura
I due passeggini protagonisti di Create Your Journey, che all'occorrenza si trasformano in sistemi modulari, sono Recaro Sadena e Recaro Celona: uno ideale per le famiglie che vivono in città, l’altro, offroad, pronto ad affrontare anche il terreno più insidioso. Si tratta di due soluzioni pensate per semplificare la vita dei genitori, garantendo, allo stesso tempo, ai bambini un ambiente confortevole in cui iniziare a scoprire il mondo.
A prescindere da quale dei due modelli si scelga, il brand Recaro punta soprattutto sulla possibilità di creare, con entrambi, il proprio sistema modulare ideale: un Travel System, 4 in 1. Sul telaio, infatti, si può installare la seduta, uno degli ovetti dello stesso brand (Recaro Avan o Recaro Salia Elite) grazie agli adattatori della linea neonato inclusi di serie, la navicella classica e la navicella Lite, per utilizzare i prodotti sin dal primo giorno di vita del bambino.
Tutte le caratteristiche e le configurazioni possibili sono dettagliatamente descritte nel nostro articolo di approfondimento su Recaro Sadena e Celona.
FOCUS - Come scegliere il sistema modulare: ecco la nostra guida
I colori dei passeggini, quale colore del passeggino scegliere
Anche l'occhio vuole la sua parte. Oltre alle molte cose da valutare da un punto di vista tecnico nel momento dell'acquisto del primo passeggino ampio spazio va dato anche al gusto. Non solo nella sce...
Bici-passeggino: la rivoluzione olandese
Non poteva che arrivare dall'Olanda, patria delle due ruote, l'idea di creare un bici-passeggino: ovvero un triciclo che unisce le forme di un normale passeggino con quelle della bicicletta e che c...
Il passeggino in ascensore
E’ un elemento che spesso si sottovaluta in fase di acquisto del passeggino, che pure ha la capacità di complicare la vita e di fare del primo mezzo di trasporto del neonato, il peggior n...
Dagli USA gli specialisti nella riparazione del passeggino
Negli USA sta spopolando da qualche anno Stroller Spa, realtà che si dedica al passeggino a 360°. Nata nel 2006, l’azienda ora opera anche in Gran Bretagna, in Canada e in Sud Africa....
Come indossare la fascia portabebè
La fascia portabebè è un supporto di babywearing utilizzato per trasportare il bambino, che viene letteralmente legato al corpo del genitore. In effetti, babywearing vuol dire proprio in...