Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in perfetta sintonia con il suo mood.
Ghirò è il suo particolare nome: un gioco in bianco e nero di ghirigori fantasiosi, quasi ipnotici, che rivestono capottina e parte del telaio.
Già nella collezione 2013 Pliko Mini si era distinto per il suo design unico con ben 7 look di tendenza, estrosi e creativi, che hanno ben esaltato la preziosità e il tocco unico dei prodotti fashion made in Italy.
E anche in versione Ghirò, Pliko Mini si appresta a sfondare, con il suo stile tutto da vendere.
Senza contare la praticità dal punto di vista tecnico: il peso piuma di appena 5,7 kg e la compattezza del telaio lo rendono un passeggino ultraleggero e maneggevole, adatto per muoversi con agilità dappertutto. E anche per essere riposto ovunque grazie alla chiusura ad ombrello salva-spazio, facilitata a una sola mano, che ne riduce ulteriormente le dimensioni e permette di trovare una collocazione perfino nei bagagliai auto più piccoli delle city-car. Lo schienale reclinabile a 3 posizioni, per un massimo di oltre 150°, consente un utilizzo fin dai primi mesi di vita del bambino, garantendo comfort e protezione, grazie alle cinture di sicurezza a 5 punti di ancoraggio.
Pliko Mini nella varietà Ghirò è disponibile nei punti vendita autorizzati Peg Perego a un costo consigliato al pubblico di 169 euro. In aggiunta, con soli 40 euro in più, è possibile acquistare separatamente l’utilissima borsa da viaggio coordinata, in tinta nera con inserti in fantasia Ghirò, per preservare il passeggino da possibili urti o sporcizia durante i frequenti spostamenti, soprattutto in vista dell’estate.