Valco Baby: i passeggini che venivano da lontano
L'Australia non è più così lontana con Valco Baby, azienda australiana che sta conquistando l'Italia con i suoi prodotti per l'infanzia.
Leggerezza, stile e ricercatezza nel design sono le caratteristiche principali di questo brand ricco di storia, nato nel 1965, e di passione: basti provare la linea SNAP CLASSIC o la linea SNAP TAILORMADE per rendersi conto di come l'azienda australiana sia particolarmente attenta all'estetica funzionale.
SNAP VALCO BABY, due anime in uno schiocco di dita.
Classic e Tailormade sono le due versioni della linea SNAP di Valco Baby: tutte le tipologie di passeggino sono disponibili in entrambe le versioni che si differenziano solo per il design dei tessuti.
Valco Baby Snap Classic è la linea dall'anima tradizionale ma con uno spirito innovativo: i colori della capottina Vogue Hoods e del coprigambe Infant Booties possono infatti essere combinati secondo il proprio gusto con i due colori base dello stroller. Ben 9 diverse e stilose nuances per una linea classica ma non noiosa.
La versione Snap Tailormade di Valco Baby presenta delle pregiate lavorazioni "sartoriali" nei tessuti che rendono questi passeggini ultra chic senza apparire pretenziosi. Night, Brown, Denim e Grey Marle sono i quattro colori tra i quali scegliere.
Quattro ruote, tre ruote o gemellare? Valco Baby accontenta tutti.
Valco Baby SNAP 4
Il passeggino a quattro ruote dal peso super piuma per la sua categoria (poco più di 6 kg) è lo stroller adatto per i genitori che vogliono un passeggino dalla seduta extra large, senza rinunciare a maneggevolezza e compattezza. Questo è possibile grazie al Clean Fold System, una tecnologia firmata Valco Baby che permette una maggiore compattezza nella chiusura in grado di preservare, tra l'altro, l'igiene e la pulizia dei tessuti. Sul telaio di Valco Baby Snap 4 può essere agganciata la navicella Valco Baby con sistema di aerazione AIRFLOW ed alcuni modelli tra le maggiori marche di seggiolini auto grazie degli adattatori opzionali.
Valco Baby SNAP 3
È il passeggino a tre ruote dell'azienda australiana; maneggevole e divertente, con il suo peso (6,2 kg) si è guadagnato un posto tra i passeggini Full-Size più leggeri presenti attualmente sul mercato. Anche nella versione a tre ruote è presente il sistema di chiusura Clean Fold che consente di ripiegare così tanto il passeggino da risultare completamente piatto. Anche per questa tipologia di passeggino il confort è garantito dalla capottina e dalla seduta extra large, nonchè dalla presenza di schienale completamente reclinabile che lo rende adatto sin dalla nascita. Sia nella versione Classic che Tailormade è possibile scegliere anche il colore dell'inserto riduttore imbottito della seduta tra i sei disponibili.
Valco Baby SNAP DUO
Ecco il passeggino gemellare della linea Valco Baby Snap. Il peso irrisorio per la sua categoria (meno di 10 kg) e la compattezza in modalità chiuso con il Clean Fold System rendono questo passeggino biposto unico nel suo genere. Nella versione Tailormade le capottine extra large sono individuali, mentre nel Valco Baby Snap Duo Classic è presente un'unica ampia capottina che protegge entrambi i pargoli. In entrambe le versioni gli schienali, inclinabili completamente, possono essere regolati individualmente, così come le pedane poggiapiedi.
Come per le altre tipologie di passeggini, anche la versione gemellare prevede la possibilità di ancorare la navicella Valco Baby e inoltre, associandola alla seduta, può divenire un comodo passeggino fratellare. Tra gli accessori opzional sono previsti gli adattatori per seggiolini auto, la cinghia di trasporto e la pratica borsa cambio.
Jump nel mondo Valco Baby: il design vi aspetta!
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...