Nuna lancia Riveted, una collezione ricca di glamour
Design. Stile. Esclusività.
Queste le parole che meglio possono raccontare lo spirito della nuova collezione Nuna Riveted che include passeggini, navicelle, seggiolini auto e il lettino da viaggio Sena Aire.
Il brand olandese ci ha abituato a dei prodotti top quality che si fanno portatori di un’idea precisa del tipo di famiglia che si è scelto di essere.
E la nuova linea racconta la visione del mondo di chi ricerca la "Bellezza", quella vera che non si ostenta, ma si manifesta con naturalezza attraverso dei dettagli, delle finiture, dei piccoli accorgimenti.
Benvenuti nel glamour di Nuna Riveted.
Il video di presentazione della collezione 2021 Nuna Riveted
Alla scoperta del bello con lo stile Nuna Riveted
Nuna Riveted si fa notare nella grande famiglia dei passeggini Nuna per il suo design dal fascino glamour. I dettagli metallici dai toni caldi del bronzo e del rame si combinano con il pregiato tessuto nero trapuntato; le finiture in similpelle dai toni cioccolato si armonizzano con la lucentezza del telaio: tutto genera un perfetto equilibrio tra originalità e eleganza per incontrare i gusti della famiglia moderna attenta allo stile.
Panoramica fotografica dei dettagli in acciaio e delle finiture di Nuna Riveted
Uno stile contemporaneo, dicevamo, ma che non dimentica la cura dei particolari con l’inserimento di Zip YKK™ in metallo bronzo, bottoni a pressione, rivetti e piccoli accorgimenti che rivelano l’anima sartoriale di Nuna Riveted.
L'esclusivo design Riveted è disponibile per i passeggini Nuna Demi Grow, Nuna Mixx next e Nuna Triv, ma anche per il seggiolino auto Nuna Pipa next e il nuovo seggiolino auto Nuna Todl next.
I passeggini della collezione Nuna Riveted
Il brand olandese contempla nel suo catalogo 2021 ben 3 passeggini nella variante Riveted, per dare la possibilità a chiunque di scegliere il look glamour e grintoso della nuova collezione.
Nuna Demi Grow Riveted: caratteristiche e prezzi
Anche nella versione Riveted, il passeggino Nuna Demi Grow presenta le medesime caratteristiche tecniche. Progettato per trasformarsi da singolo in passeggino gemellare o fratellare, il versatile modello Nuna prevede ben 33 configurazioni possibili, combinando, in base alla specifiche esigenze familiari, una seconda seduta, una seconda navicella o un secondo seggiolino auto.
La seduta reversibile, lo schienale reclinabile in 3 posizioni in entrambe le direzioni, la cappottina estiva inclusa sono solo alcune delle caratteristiche tecniche che rendono Nuna Demi Grow Riveted un passeggino davvero unico. Infine c’è anche la possibilità del sistema modulare, Nuna Demi Grow Duo con navicella, sempre nella versione Riveted.
Presentazione fotografica di Nuna Demi Grow Riveted e della Navicella Demi Grow Riveted abbinata
Ecco i prezzi al pubblico per la versione Riveted di questo modello:
- passeggino Nuna Demi Grow Riveted euro 889,95
- navicella Nuna Demi Grow Riveted euro 289,95
- seconda seduta Nuna Demi Grow Riveted euro 249,95
Nuna Mixx Next Riveted: caratteristiche e prezzi
Nella collezione Riveted è incluso anche il passeggino Nuna Mixx Next. Indicato per bimbi dalla nascita fino a 22 kg, il Nuna Mixx Next Riveted si apre con una sola mano ed è estremamente compatto da chiuso pur avendo delle ruote “importanti”, idonee per tutti i terreni; queste caratteristiche lo rendono molto indicato sia per il passeggio in città che per i viaggi in auto.
Nella versione Nuna Mixx Next Duo con navicella è inclusa la Navicella Mixx Riveted, che si aggancia con un semplice click al telaio del passeggino.
Nuna Mixx Next Riveted è disponibile al pubblico ad un prezzo di euro 689,95, mentre la Navicella Mixx Riveted viene venduta al prezzo di euro 239,95.
Il Duo Nuna Mixx Next con Navicella nella versione Riveted, foto panoramica e dettaglio Zip YKK™ in metallo bronzo
Nuna Triv Riveted: caratteristiche e prezzi
Il passeggino Nuna Triv Riveted si presta per qualsiasi tipo di percorso, in città e nelle gite fuori porta, grazie alle sospensioni a molla poste sotto la seduta che garantiscono un ottimo confort al bambino e una perfetta tenuta di strada. Adatto dalla nascita fino a 22 Kg, il passeggino Nuna Triv, anche nella versione Riveted, ha la seduta reversibile e reclinabile e può essere chiuso, in maniera extra compatta, con un sola mano con la seduta rivolta in entrambe le direzioni.
Anche questo modello può trasformarsi in sistema modulare combinando il passeggino con la navicella Triv Riveted, venduta al pubblico ad un prezzo consigliato di euro 219,95.
Il passeggino Nuna Triv Riveted invece, è disponibile al pubblico ad un prezzo di euro 799,95.
Vista frontale del passeggino Nuna Triv Riveted
Per avere maggiori dettagli sui prodotti disponibili nella versione Riveted potete consultare il sito ufficiale Nuna.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...