Maxi-Cosi supera i limiti con il Trio Oxford
Superare quei confini che appongono delle etichette restrittive ed interpretare la vita secondo nuovi modi di essere e di pensare. Un approccio capace di sovvertire quello che c’è e di introdurre l’innovazione. Così il passeggino di Maxi-Cosi vuole superare i limiti "imposti" dalla città per diventare l’unico compagno di passeggiate in ogni occasione; con una promessa fondamentale: affrontare tutte le sfide quotidiane con uno stile ed una facilità senza pari.
Il trio Maxi Cosi Oxford: essere altro per andare oltre
Ogni fase della vita del piccolo è una nuova avventura che merita tutte le attenzioni possibili, per questo Maxi-Cosi propone Oxford anche nella versione trio, per soddisfare le esigenze di ogni famiglia.
Un'immagine dei componenti del Trio Maxi-Cosi Oxford
Funzionalità progettate per rendere semplice e rilassante ogni passeggiata, chiusura compatta ed intuitiva per aumentare la facilità di utilizzo, grandi ruote antiforatura e sospensioni con ammortizzatori per regalare una guida fluida e il massimo del comfort al bambino anche su percorsi più sconnessi: il trio Maxi-Cosi Oxford supera i limiti della città.
In foto il dettaglio delle ruote ammortizzate di Maxi-Cosi Oxford
Il passeggino Oxford può essere combinato con tutte le navicelle e seggiolini auto del brand, ma in questo articolo lo vogliamo presentare in una combo davvero irresistibile, con la navicella Maxi-Cosi Oria ed il seggiolino auto Pebble 360 Pro.
Conosciamo i protagonisti di tante giornate felici.
Praticità e comfort dai primi giorni: è il passeggino Oxford
Il piccolo passeggero di Oxford, neonato o bambino che sia, viaggia comodamente nella seduta imbottita spaziosa ed ergonomica che può essere reclinata (in entrambi i sensi di marcia) fino alla posizione sdraiata. Il comfort è anche garantito dal materassino riduttore in schiuma ad alta densità e dai tessuti Eco Care, 100% riciclati, piacevoli al tatto.
Una foto evocativa del comfort di Oxford Maxi-Cosi
Maxi-Cosi Oxford rende ogni passeggiata in città o escursione fuori porta, molto più semplice:
- il maniglione ergonomico in pelle consente una regolazione in altezza in ben 5 posizioni per agevolare la guida di tutti i genitori
- il cestello portaoggetti ha una capienza di ben 10 kg per avere tutto il necessario a portata di mano
- la chiusura immediata e compatta garantisce un ingombro minimo da chiuso (resta anche in piedi da solo!)
- la reclinazione con una sola mano consente di passare facilmente dalla posizione seduta a quella di riposo
- le cinture easy-in a 5 punti con chiusura rapida magnetica con regolazione a scorrimento seguono la crescita e facilitano il posizionamento del bambino a qualsiasi età
- i pulsanti di memoria agevolano un rilascio facile e comodo della seduta.
Compatto e facile da trasportare: una foto esplicativa della praticità del passeggino Oxford
Ma non basta! Oxford non è solo un passeggino ricco di funzioni tecniche; come per altri passeggini Maxi-Cosi, il suo design, sobrio e lineare, conferisce eleganza e personalità grazie anche a finiture raffinate e dettagli di stile come la barra di protezione ed il maniglione in pelle.
Foto di dettaglio del maniglione in pelle del passeggino Maxi-Cosi
E quando il bimbo è ancora piccolo, si può scegliere di utilizzare Oxford reclinando la seduta nella sua posizione massima.
Un'immagine che immortala la reclinazione dello schienale del passeggino Maxi-Cosi Oxford
Un'altra opzione per le passeggiate con un neonato, come già anticipato, è abbinare al telaio di Oxford una delle navicelle Maxi-Cosi: è arrivato il momento di parlare di Oria, la navicella dal comfort extra.
Le prime passeggiate a bordo di Maxi-Cosi Oria
Un lettino su quattro ruote, che accompagna il bimbo dai primissimi giorni della sua vita, Oria è progettata per coccolare e mantenere il piccolo al caldo e al sicuro, in ogni momento della sua giornata. Il materassino ampio e la cappottina coprente con retina per l’aerazione, alzano l'asticella del comfort della navicella Maxi-Cosi che si aggancia al telaio di Oxford in due “silenziosi” click, senza svegliare il bambino.
In foto Maxi-Cosi Oxford abbinato alla navicella Oria per una combo comoda e raffinata
Un dettaglio non da poco che aiuta anche il genitore sempre alle prese con le piccole sfide quotidiane; proprio per risolverne di altre, Maxi-Cosi Oria ha un peso molto ridotto (solo 4 kg) e può essere completamente richiusa per ottenere un ingombro davvero esiguo. E poi, si può contare sempre sulla sicurezza firmata Maxi-Cosi che ha portato a casa dall'ospedale più di 60 milioni di bambini in tutto il mondo.
Raggiunti i 9 kg di peso, e dismessa perciò la navicella, si può utilizzare il passeggino Oxford sul cui telaio è possibile agganciare anche un altro prezioso alleato per gli spostamenti del piccolo: il seggiolino auto Pebble 360 Pro.
L’ovetto reclinabile del Trio Oxford: Maxi-Cosi Pebble 360 Pro
Alla scoperta del mondo, in piena sicurezza, sia in auto che a passeggio: questa è la missione del seggiolino Maxi-Cosi le cui funzionalità lo rendono particolarmente indicato per le famiglie di oggi, sempre in movimento e dalle esigenze più diverse, ma tutte attente ad offrire la massima protezione al proprio bambino.
Una foto di Maxi-Cosi Oxford in modalità Travel System con l'ovetto Pebble 360 Pro
Quello che distingue questo seggiolino da altri modelli è il suo alto livello di innovazione che si concretizza nella Tecnologia SlideTech™, una funzione che permette a Pebble 360 Pro di scorrere sulla base fuori dalla vettura, per togliere bambino e seggiolino dall’auto senza bisogno di chinarsi o sforzare inutilmente la schiena.
L'innovativa Tecnologia SlideTech™ di Pebble 360 Pro
Inoltre, altra caratteristica degna di nota, Maxi-Cosi Pebble 360 Pro, si reclina in posizione completamente sdraiata in tutte le modalità: in auto, con o senza la base FamilyFix 360 Pro, e installato sul telaio dei passeggini Maxi-Cosi compatibili.
Prezzi e colori di Maxi-Cosi Trio Oxford
Il “no limits” trio Oxford di Maxi-Cosi è disponibile in 4 colori, dalle personalità decise ed attuali: Essential Graphite, Essential Black, Essential Green e Select Grey.
La palette colori 2023 di Maxi-Cosi Trio Oxford
Il prezzo consigliato al pubblico è di 979,97 euro, ma per avere maggiori dettagli sul passeggino Oxford potete consultare il sito ufficiale Maxi-Cosi.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...