Maxi-Cosi Street: versatile con stile
Lungo le vie della città, si aggira un passeggino dal design iconico: linee chiare, precise che definiscono e strutturano un comfort su 4 ruote; la versatilità è il suo punto forte, lo stile il quid che ti sorprende.
Parliamo di Maxi-Cosi Street, il compagno di viaggio per i bimbi dalla nascita ai 22 kg, capace di trasformarsi in duo e trio e di adattarsi alle diverse tipologie di ambienti; campagna o strade urban, Maxi-Cosi Street non delude mai le sue alte aspettative, grazie alle sospensioni su tutte e 4 le ruote e al diametro maggiore su quelle posteriori.
Un video illustrativo di tutte le caratteristiche del passeggino Maxi-Cosi Street
Ma non è solo questo, Street è molto di più.
Maxi-Cosi Street: con voi, ovunque
Sfreccia con disinvoltura sui diversi terreni, senza mai perdere di stabilità, e senza mai turbare la serenità del suo piccolo viaggiatore; un telaio solido si appoggia su un gruppo ruote extra ordinario composto da 4 ruote piroettanti in premium EVA antiforatura, con sospensioni ammortizzanti su ciascuna ruota.
Dettaglio fotografico di una ruota di Maxi-Cosi Street: sospensioni e materiale antiforatura
Lo stile di Maxi-Cosi Street non è solo una questione di linee e design, è un reale invito a vivere la genitorialità con un approccio diverso: è stile avere il massimo comfort senza fare compromessi con la sicurezza, è stile adattarsi ad ogni situazione senza rinunciare alla praticità. Prendiamo ad esempio la seduta di Street, ampia, imbottita, ergonomica e realizzata con eleganti tessuti traspiranti, può essere utilizzata sin dalla nascita grazie al suo schienale reclinabile con una sola mano e alla sua reversibilità (viaggia quindi sia in modalità fronte strada che fronte genitore).
Maxi-Cosi Street visto lateralmente in modalità fronte strada
Vista laterale di Maxi-Cosi Street orientato fronte genitore
Foto esplicativa della reclinabilità dello schienale di Maxi-Cosi Street
Nella capottina UPF 50+ della seduta è contemplata, oltre ad una finestra di aerazione XL indicata anche per osservare il bimbo, una visiera parasole estensibile per preservare il piccolo dai raggi solari e garantirgli un ambiente interno il più accogliente possibile. A contribuire a questo si aggiungono anche il poggiagambe regolabile e la barra di protezione amovibile (realizzata tra l’altro in pelle vegana, very cool!).
Vista laterale di Maxi-Cosi Street con dettaglio sulla visiera parasole estensibile della cappottina
Maxi-Cosi Street: le principali caratteristiche
Un mondo intero fatto di piccoli e grandi dettagli tecnici viaggia sulle 4 ruote di Maxi-Cosi Street, per questo è meglio fare un piccolo check sui suoi più importanti dati tecnici.
- Chiusura facile e compatta con una sola mano in entrambe le modalità (fronte strada e fronte genitore).
- Da chiuso resta in piedi da solo e ha un blocco di chiusura anti apertura accidentale.
- La seduta imbottita ed ergonomica si reclina con una mano tramite una leva, in entrambe le direzioni fino alla posizione nanna.
- Le cinture di sicurezza sono facili da regolare grazie al sistema easy-in.
- Maniglione regolabile in altezza, poggiagambe regolabile, barra di protezione removibile in pelle vegana.
- Ampia capottina ampia UPF 50+ con finestrella osservambimbo/aerazione e falda parasole estraibile.
- Cestello portaoggetti XL fino a 10 kg.
- Tasca portaoggetti sul retro della seduta.
- Ruote in premium EVA antiforatura, diametro anteriori di 19 cm e posteriori di 27 cm.
- Sospensioni shock absorbing su tutte e 4 le ruote.
- Compatibile con tutte le navicelle e i seggiolini auto per neonati di Maxi-Cosi (adattatori per i seggiolini auto venduti separatamente).
Cosa ultra importante: Maxi-Cosi Street è anche travel system e sistema trio, combinando il telaio con le navicelle compatibili, come Maxi-Cosi Oria e i seggiolini auto Pebble 360 e, da dicembre, con Maxi-Cosi Cabriofix i-Size.
Scopriamolo nella sua versione Trio!
Maxi-Cosi Street Trio: eccellenza per 3!
Stile e comfort non solo per il passeggino singolo, quindi, ma anche nella versione Trio Maxi-Cosi Street che combina la navicella Oria, da agganciare al telaio mediante gli adattatori inclusi nella confezione del passeggino, e i seggiolini auto Maxi-Cosi Pebble 360 e Cabriofix i-Size (quest’ultimo disponibile dal mese di dicembre 2021).
Maxi-Cosi Street in versione modulare trio con la navicella Oria e Maxi-Cosi Pebble 360
Maxi-Cosi Oria: una culla in movimento
Perchè limitarsi negli spostamenti? Con la navicella Oria di Maxi-Cosi il piccolo potrà dormire come se fosse nella sua culletta a casa: un materassino ampio e spazioso garantisce postura corretta e un riposo senza interruzioni, in qualunque situazione. La navicella è infatti dotata di un’ampia ed utile capottina e si aggancia con 2 semplici click al telaio di Maxi-Cosi Street; è anche molto leggera per essere trasportata agevolmente ed è richiudibile, ideale per le famiglie di oggi!
Vista laterale di Maxi-Cosi Street in versione carrozzina: sul telaio è agganciata la navicella Maxi-Cosi Oria
Il seggiolino Maxi-Cosi Pebble 360
A completare il sistema trio di Maxi-Cosi Street, c’è il seggiolino auto Pebble 360: agganciato al telaio di Street è il travel system ideale per chi cerca comfort, sicurezza e stile fin dal primo viaggio del suo piccolo.
Maxi-Cosi Pebble 360, omologato ECE r129, è indicato, infatti, dalla nascita fino a 83 cm di altezza del bimbo (circa 15 mesi di età) e si aggancia al telaio del passeggino attraverso degli adattatori, venduti separatamente, in maniera semplice ed intuitiva. Anche l'installazione in auto è molto agevole grazie alla base FamilyFix 360 che permette la rotazione a 360° del sistema di ritenuta.
Trio Maxi-Cosi Street, al centro in versione Travel System con il seggiolino Pebble 360
Da dicembre 2021, è possibile combinare nella versione trio il seggiolino Maxi-Cosi Cabriofix i-Size che ha un prezzo al pubblico di euro 149,99 € (per l’installazione in auto è possibile acquistare anche la base CabrioFix i-Size ad un prezzo di 149,99 euro).
Prezzi e colori di Maxi-Cosi Street
Per la collezione 2021, il passeggino Street di Maxi-Cosi è disponibile nelle nuances essential black e essential graphite ad un prezzo al pubblico di euro 349,00.
Nella sua versione trio, combinato con Navicella Oria ed il seggiolino auto Pebble 360, il suo costo è invece di euro 773.
La gamma colori di Maxi-Cosi Street prevista per il 2021
Novità: scoprite Maxi-Cosi Street 2022 nella nostra ultima news!
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...