Joie lancia la collezione Signature: avanguardia e design
Essere genitori, diventare una famiglia, non vuol dire dover scegliere tra praticità e stile, tra eleganza ed innovazione; Joie, il noto marchio inglese, si fa portavoce di questi elementi, affermando con successo che un equilibrio ed un incontro tra mondi, a volte contrapposti, è possibile.
Nella collezione Joie Signature, il brand ha trovato il modo per far vivere in un’unica, originale anima funzionalità e stile, comodità e raffinatezza; felici combinazioni per permettere ai genitori che scelgono Joie di avere tutto durante le passeggiate con i propri bimbi.
La nuova linea di passeggini Joie Signature, appena lanciata e riservata ad una distribuzione esclusiva, è composta da modelli che si distinguono per versatilità, qualità dei tessuti confortevoli e uno stile impeccabile fatto di nuances di tendenza e iconici dettagli in similpelle.
Una collezione nella quale innovazione e design si sono incontrati per dare vita a Joie Signature Finiti e Joie Signature Aeria, due passeggini modulari che si trasformano in trio; Joie Signature Tourist, passeggino leggero; Joie Signature Ramble, navicella per neonati e i-Level, i-Quest, i-Spin Grow e i-Traver, seggiolini auto appartenenti a diverse categorie
Joie Signature Finiti: il passeggino dalle infinite possibilità
Per passeggiate all’insegna del relax e del comfort, il prezioso alleato è il passeggino Joie Signature Finiti; indicato dalla nascita ai 22 kg, è la soluzione perfetta per chi vuole la semplicità d’uso senza rinunciare al design. Una soluzione 4 in 1 perchè offre 4 modalità di utilizzo: orientato fronte strada e fronte mamma, in combinazione con la navicella Signature Ramble e il seggiolino Joie Signature i-Level o altro seggiolino Joie compatibile.
Una carrellata di fotografie di Joie Finiti Signature per apprezzarlo in vista panoramica dall'alto, laterale e posteriore
Ciò che rende rilassante muoversi con questo passeggino è la possibilità di compiere le azioni di routine con una facilità estrema grazie ad un peso ridotto e alle funzionalità presenti, progettate per semplificare la vita.
Caratteristiche tecniche di Joie Signature Finiti
Con un solo gesto, grazie al comodo scatto rapido posto sul retro della seduta, Joie Signature Finiti si richiude velocemente su se stesso, occupando anche pochissimo spazio, sia in modalità fronte strada che fronte mamma.
Leggero, solo 9,7 kg, ma tanto solido da permettere di affrontare anche le strade più sconnesse, garantendo sempre massima sicurezza e comodità; grazie anche alla innovativa seduta Flex, completamente reclinabile, che con la sua tecnologia con sospensioni a molla integrata nel cuscino, rende ogni passeggiata semplice e confortevole.
Conosciamo tutti i dettagli tecnici e funzionali di Joie Signature Finiti:
- da passeggino singolo può diventare un sistema modulare versatile in combinazione con la navicella Ramble e un seggiolino auto Joie Signature compatibile (i-Level, i-Gemm e i-Snug)
- seduta reversibile e completamente reclinabile
- sistema di chiusura rapido e compatto
- pneumatici PunctureProof anti foratura, eleganti ma robusti
- cestino portaoggetti extra large di facile accesso
- poggiagambe regolabile in due comode posizioni
- capottina sole estensibile e idrorepellente con protezione UPF 50+ e ventilazione
- ruote dotate di sospensioni
- tessuto pregiato
- cintura di sicurezza soft-touch a 5 punti con 3 altezze regolabili
- fibbia magnetica Autoclick
- freno a rapido azionamento “one-touch”
- marsupio staccabile attaccato al cestino.
Prezzi e Colori di Joie Signature Finiti
Joie Finiti della collezione Signature è disponibile nei colori Eclipse, Carbon, Oyster e Pine, ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 499,95 con parapioggia e adattatori inclusi.
Il passeggio Joie Finiti è anche disponibile in versione modulare con la navicella calmi r129 e il seggiolino reclinabile i-Level Recline; ne abbiamo parlato in un articolo dedicato: Joie Signature alza gli standard di sicurezza nei trio.
Immagine riepilogativa della gamma colori di Joie Finiti Signature
Con Joie Signature Aeria per guardarsi negli occhi
Anche per il passeggino Aeria, ci troviamo di fronte ad una soluzione 4 in 1 che coniuga praticità ed eleganza.
Come per Joie Signature Finiti, Joie Signature Aeria è pensato per seguire le fasi della crescita del bimbo dalla nascita ai 22 kg; ha una seduta reclinabile estremamente confortevole adatta per i riposini, che può essere orientata fronte strada e fronte mamma. Inoltre, e qui risiede la particolarità del passeggino 4 ruote, la seduta è regolabile in ben 4 altezze per avere sempre il bambino a portata di occhi.
Collage di immagini nel quale si può vedere Joie Signature Aeria fotografato da diverse angolazioni
Joie Signature Aeria si può trasformare in un sistema duo o trio in quanto è compatibile con il seggiolino auto Joie Signature i-Level oppure con Joie Signature Gemm, i-Gemm 2 e i-Snug e con la navicella Ramble; e anche con seggiolino e navicella l’altezza può essere regolata in 4 posizioni.
Caratteristiche tecniche di Joie Signature Aeria
Un passeggino accogliente che permette di mantenere sempre il fondamentale e raccomandato contatto visivo tra genitore e bimbo, questa è l’identità di Joie Signature Aeria che raccoglie in sè le principali caratteristiche tecniche presenti anche in Joie Signature Finiti:
- chiusura facile con un solo gesto
- seduta reclinabile in posizione nanna
- pneumatici in gomma PunctureProof anti foratura a riempimento di schiuma
- sta in piedi quando è chiuso
- cappottina idrorepellente a copertura completa con protezione UPF 50+ e visiera parasole estraibile
- schienale reclinabile in 5 posizioni reclinabili
- poggiagambe a 2 posizioni
- ampio cesto portaoggetti di facile accesso
- scomparto portaoggetti con zip
- sospensioni a tutte le ruote per una passeggiata fluida
- ruote anteriori piroettanti con sistema Sweet Stride
- freni “one-touch”
- cinture a 5 punti SoftTouch con spallacci
- maniglione di spinta regolabile in altezza
- fibbia magnetica Autoclick.
Prezzi e Colori di Joie Signature Aeria
Il prezzo consigliato al pubblico per Joie Aeria Signature è di 549,95 € (parapioggia e adattatori inclusi); la palette colori per questo modello prevede 4 nuances: Eclipse, Carbon, Oyster e Pine.
Una vista globale dei colori disponibili per Joie Signature Aeria
Joie Signature Tourist è il compagno perfetto per il parco
Joie Signature Tourist è il passeggino leggero 3 in 1 che può essere utilizzato dalla nascita fino ai 15 kg di peso del bimbo.
In perfetta linea con lo stile Signature, Joie Tourist è un passeggino estremamente versatile, facile da usare, con un design in grado di soddisfare esigenze di stile e non solo.
Il passeggino di Joie Signature infatti può diventare sistema modulare, combinando navicella e seggiolino auto (venduti separatamente), con orientamento fronte strada.
Un riepilogo fotografico delle diverse modalità di Joie Signature Tourist: aperto, trasportato a tracolla e chiuso in maniera compatta
Nonostante il suo peso di soli 6,6 kg, Joie Signature Tourist garantisce stabilità e manovrabilità (le ruote frontali sono bloccabili per i terreni più sconnessi), oltre a facilità di utilizzo grazie alla chiusura con una sola mano e a molti altri accorgimenti tecnici.
Caratteristiche tecniche di Joie Signature Tourist
Un passeggino leggero che sostiene bimbi e genitori nelle mille peripezie quotidiane, grazie ad un design pensato per affrontare con serenità la vita quotidiana:
- reclinabile per un riposo confortevole di neonati e bambini
- si richiude in modo compatto con una sola mano spingendo un solo pulsante e senza ulteriore sforzo
- da chiuso resta in piedi e si ripone anche in piccoli spazi
- con poggiapiedi regolabile imbottito, cappottina idrorepellente UPF 50+ e ampio cestello porta oggetti
- facile da trasportare grazie alla cinghia inclusa
- compatibile con navicella ramble e con ovetti i-Level, i-Gemm e i-Snug
Prezzi e Colori di Joie Signature Tourist
Sempre nei colori Eclipse, Carbon, Oyster e Pine, Joie Signature Tourist è disponibile ad un prezzo consigliato di euro 239,95 con adattatori, parapioggia e borsa di trasporto inclusi.
Tutta la gamma colori prevista per Joie Tourist Signature
Navicella Joie Signature Ramble: comfort e sicurezza
Per chi preferisce una soluzione modulare, Joie ha incluso nella nuova linea Signature anche una navicella (da acquistare separatamente) indicata per bimbi dalla nascita ai 9 kg.
La navicella Joie Signature Ramble vista lateralmente da sola e installata sul telaio del passeggino
La navicella Joie Signature Ramble include tutta una serie di dettagli che agevolano il riposo in un’atmosfera confortevole e rilassante:
- cappottina sole idrorepellente (con protezione UPF50) e retrattile
- impugnatura similpelle morbida
- coprigambe invernale che si aggancia e si sgancia facilmente
- design elegante studiato per rendere piacevoli qualunque tipo di passeggiata.
Prezzi e Colori della navicella Joie Signature Ramble
Compatibile con i passeggini Joie Signature, la navicella Ramble Signature è venduta ad un prezzo consigliabile di euro 159,95 (con parapioggia incluso).
La gamma dei colori disponibili è la stessa dell’intera linea: Eclipse, Carbon, Oyster e Pine.
Le 4 colorazioni previste nella collezione Signature per la navicella Joie Ramble
Della stessa collezione fanno parte i seggiolini auto Joie Signature: i-Quest, i-Spin Grow, i-Traver e l'ovetto i-Level.
Per maggiori informazioni è a disposizione il sito ufficiale Joie.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...