Cercaseggiolini
adv
Chicco Trio Bellagio

Inglesina lancia Element, la collezione ecosostenibile

Passeggino singolo o sistema modulare? Qualunque sia l'esigenza, la nuova linea è il top di design e comfort. E usa materiali naturali.
mercoledì 21 settembre 2022 | Sara Di Spaldro
Inglesina lancia Element, la collezione ecosostenibile

Poche ore fa, c’è stato un importante lancio sul mercato della Prima Infanzia da parte di Inglesina; parliamo di Element, una collezione che dell'ecosostenibilità vuole fare la sua innovazione, comunicando così in modo chiaro la sua filosofia di prodotto: Natural Care for Baby Wellness.

Passeggino singolo, sistemi modulari, accessori di serie e opzionali, Inglesina Element in ogni suo componente pone al centro l'attenzione per il benessere dunque, ma con un occhio di riguardo alla connessione benefica tra bambino e ambiente naturale.

Inglesina Element - Vista interna della navicella e dettaglio Welcome Pad

Foto dei tessuti naturali di Inglesina Element, nel colore Pure Ecrù. Da notare anche il Welcome Pad inserito nella navicella

Nella Collezione Inglesina Element le fibre naturali ottimizzano il comfort del bambino e danno spazio al design che gioca con colori e consistenze: l’interno di morbido cotone è racchiuso dalla leggerezza del lino per un perfetto equilibrio termico e per dare costantemente al prezioso ospite un feeling di “purezza” al tatto.

E poi i colori. Emozionanti, si può dire di un colore? Eppure questa è la sensazione che suscitano le nuances scelte per Element; calde, luminose, rassicuranti raccontano la natura ed il benessere in perfetta linea con la filosofia del prodotto: Paper Blue e Pure Ecrù, sono i colori dei tessuti utilizzati che si armonizzano con i profili caffè-latte in ecopelle del telaio.

Gli accessori di Inglesina Element

Restando sul design, come non menzionare la Bag di Inglesina Element, una borsa coordinata realizzata anch'essa in fibre naturali, pronta ad accogliere tutto ciò che serve per le passeggiate fuori casa. Ma Element è anche in casa, della stessa linea c’è infatti la sdraietta Lounge, sempre in fibre naturali con un arco giochi differente rispetto alla consueta sdraietta Lounge di Inglesina.

Inglesina Element - Vista Bag e Snug Pad

In foto la raffinata Bag di Inglesina Element e il fasciatoio da viaggio, entrambi nel colore Pure Ecrù

Inglesina Element - Vista e dettaglio sdraietta Lounge

Composite fotografico della sdraietta Lounge Element di Inglesina, con dettaglio dell'arco giochi 

Il passeggino Inglesina Element

Indicato dalla nascita fino ai 22 kg di peso (circa 4 anni), il passeggino Inglesina Element è l’ideale per la vita cittadina grazie al suo peso contenuto e alla sua compattezza, ma il suo plus risiede nel comfort: imbottiture morbide e, soprattutto, lo Snug Pad, il materassino riduttore per neonati di Inglesina incluso già di serie.

Inglesina Element - Vista diagonale passeggino Element

Vista generale del Passeggino Inglesina Element, da notare il telaio rifinito e la presenza dello Snug Pad di serie

Inglesina Element - Dettaglio cestello portaoggetti

Dettaglio fotografico del gruppo ruote e del cestello portaoggetti del passeggino Inglesina Element

Inglesina System Quattro collezione Element

Anche in questa soluzione troviamo le caratterizzazioni della collezione Element: uso di tessuti naturali, attenzione al benessere, cura del design, nuances calde e luminose, il tutto orchestrato per un inserimento armonioso con l’ambiente in cui viviamo.

In base alle esigenze familiari, Inglesina mette a disposizione due tipologie di sistemi modulari nella collezione Element, che includono la navicella, il passeggino, lo Stand Up e il seggiolino auto. La doppia scelta è determinata proprio da quest’ultimo componente, si può infatti optare per Inglesina Element System Quattro con Cab Gruppo 0+ (omologato ECE R44) oppure Inglesina Element System Quattro con Darwin Infant i-Size (omologato ECE R129). 

Inglesina Element - Vista System Quattro Darwin

In foto tutti i componenti di Inglesina Element System Quattro con il seggiolino Darwin Infant i-Size

Inglesina Element - Vista System Quattro Cab

Ecco l'altra versione modulare di Inglesina Element System Quattro con il seggiolino Cab, nel colore Paper Blue 

A completare il quadro c’è infine il celebre Welcome Pad, lo speciale supporto anatomico progettato in collaborazione con un team di pediatri neonatologi e pensato per accogliere al meglio il neonato, fin dai primi delicati mesi di vita; anche questo elemento è stato interpretato per la collezione Element, all’insegna dell’ecosostenibilità.

Prezzi e colori di Inglesina Element

La collezione Inglesina Element, sia come passeggino singolo che in versione modulare, è disponibile solo presso una selezione di negozi Inglesina, i Baby Wellness Point:

Inglesina Element Passeggino singolo 

Inglesina Element System Quattro con Darwin Infant i-Size 

Inglesina Element Bag 

Inglesina Element Sdraietta Lounge 

Ribadiamo che tutti i prodotti della collezione Inglesina Element sono disponibili nelle 2 nuances previste, Pure Ecrù e Paper Blue.

Inglesina Element System Quattro Darwin
Brand: Inglesina
Tipologia: Trio
prezzo consigliato al pubblico: €1.099,00
Inglesina Element
Brand: Inglesina
Tipologia: Quattro Ruote
prezzo consigliato al pubblico: €499,00
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...

Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini