Inglesina Electa: spirito urbano e benessere per il bambino
Stile metropolitano e una spiccata attitudine a muoversi nella giungla cittadina sono i tratti identitari del nuovo Inglesina System Quattro Electa, il sistema modulare ideale per le famiglie che sono sempre on the go e hanno bisogno di ottimizzare gli spazi.
Leggero, compatto e facile da usare, è al tempo stesso super confortevole per il bambino, perché racchiude tutta l’esperienza di Inglesina, al fianco dei genitori da oltre 60 anni e pioniera negli studi sul baby wellness applicati ai prodotti per il trasporto.
Quattro elementi, uno per ogni momento della vita del piccolo: la Grande Culla, incredibilmente spaziosa e confortevole per la nanna, l’ovetto Darwin Infant Recline i-Size per gli spostamenti in auto sicuri e comodi, fin dal primo giorno; il passeggino Electa per le passeggiate a prova di città e infine lo Stand Up, per i momenti di riposo in casa e per continuare la nanna senza interruzioni o scossoni.
Il video ufficiale di presentazione del nuovo Inglesina System Quattro Electa
Un System light and smart, ideale per la frenesia della vita in città, ma senza rinunciare al benessere dei più piccini, pronto ad accogliere il bimbo con attenzione e cura, ogni giorno, dalla nascita e fino a che non muoverà i primi passi alla scoperta del mondo.
Inglesina Electa System Quattro: tutti i componenti
Nella nuova collezione 2024, Inglesina Electa System Quattro con Darwin Infant Recline è il sistema modulare nato e studiato per la vita metropolitana, perché grazie alla sua leggerezza e compattezza può essere portato ovunque senza mai rinunciare al benessere del piccolo passeggero.
Un'immagine riepilogativa di tutti gli elementi che compongono Inglesina Electa System Quattro
Ma vediamo nel dettaglio quali sono le straordinarie peculiarità di ogni componente.
Il passeggino Electa, leggero e compatto
Adatto dalla nascita e fino ai 22 kg di peso del bambino, Inglesina Electa ha una ciclistica all’avanguardia, che gli consente di spostarsi agevolmente in tutti gli angoli della città, con estrema facilità. Maneggevole e leggero, il suo telaio pesa solo 5,5 kg e in combinazione con la seduta in versione passeggino raggiunge 8,7 kg, che per un quattro ruote è un ottimo standard.
Il passeggino Inglesina Electa durante una passeggiata per le vie della città
Compatto da chiuso, occupa le dimensioni di un trolley ed entra anche nei bagagliai delle city car, oltreché avere un ingombro ideale per il trasporto su tutti i mezzi pubblici. La leggendaria apertura e chiusura ad una mano dei passeggini Inglesina, con sistema brevettato, fa sì che il telaio si possa chiudere con una sola mano anche con la seduta montata in entrambe le direzioni, come per magia.
Compatto e leggero, il passeggino Electa da chiuso si trasporta facilmente negli spostamenti metropolitani
E non solo, il passeggino Electa da chiuso rimane in piedi senza che alcuna parte del tessuto venga a contatto con il terreno. Igiene al top, specie in città!
E poi:
- ampia seduta ancora più imbottita che si aggancia e sgancia facilmente dal telaio
- schienale reclinabile in 4 posizioni, fino alla posizione nanna, studiato per garantire la corretta postura della schiena
- seduta reversibile fronte strada e fronte genitore
- maniglione regolabile in due posizioni
- cappottina maxi UPF 50+ con inserto in rete per il ricircolo dell’aria
- finestra osservabimbo sulla cappottina per una maggiore aerazione, dotata di magnete per la chiusura
- dettagli rifrangenti per le passeggiate serali
- ampio cestello portaoggetti con tasca magnetica e capienza fino a 6 kg
- nuovi tessuti in jersey tono su tono, uniformi e piacevoli al tatto
- tessuti completamente sfoderabili e lavabili a 30°.
Inglesina Electa Grande Culla, unica e accogliente
Dimensioni interne generose (ben 79x37 cm) e la dotazione dello straordinario supporto anatomico Welcome Pad, sviluppato in collaborazione con un team di Pediatri Neonatologi, sono i due elementi che rendono così tenero il cuore accogliente di Inglesina Electa System Quattro.
Una bella immagine di un bimbo nella Grande Culla Inglesina, spaziosa e accogliente
Il bimbo sarà letteralmente avvolto nella navicella extra confortevole, studiata per ricreare nelle prime 7-9 settimane di vita le condizioni vissute nel grembo materno.
Le generose dimensioni della Grande Culla con il supporto Welcome Pad in dotazione
Nella Grande Culla Inglesina, il benessere del bambino è assicurato da diversi elementi:
- dimensioni generose 79x37 cm, ideali per la posizione sdraiata e orizzontale dei primi 6 mesi
- isolamento termico favorito dall’imbottitura in materiale traspirante della navicella
- controllo dell’aerazione grazie al fondo dotato di fori e ai nuovi inserti presenti sulla scocca
- protezione solare della cappottina UPF 50+, con frontalino estensibile
- benessere termico grazie ai rivestimenti in fibra di bambù del Welcome Pad, traspiranti, ipoallergenici, in rete 3D e con 40 fori di aerazione
- prevenzione della plagiocefalia, grazie alla speciale conformazione del Welcome Pad
- posizione sempre corretta, ideale per la respirazione del bambino.
Inglesina Darwin Infant Recline, l’ovetto reclinabile
Per viaggi in auto in totale relax, l’innovativo seggiolino auto Inglesina Darwin Infant Recline ha un meccanismo di reclinazione semplice, ad una mano, che abbassa lo schienale e allunga il poggia gambe consentendo di allineare schiena e gambe in una posizione quasi completamente distesa. Omologato secondo la normativa ECE R129/03 i-Size, per bambini dai 40 fino ai 75 cm (indicativamente fino ai 13 mesi), è l’ovetto che fa la differenza in termini di sicurezza in auto e benessere del bambino.
In foto, la reclinazione del seggiolino Inglesina Darwin Infant Recline, attivabile comodamente con una mano
Ecco quali sono i suoi plus:
- la reclinazione, che permette al bimbo di riposare comodamente durante i viaggi in auto e anche quando agganciato al telaio del sistema modulare
- l’innovativa tecnologia I.S.A. (Integrated Shock Absorber), che assorbe e riduce l’energia trasmessa al bambino in caso di collisione
- la tecnologia Side Head Protection, che garantisce la massima protezione in caso di urti laterali
- la regolazione del poggiatesta, per seguire la crescita del bambino
- la traspirazione, grazie ai tessuti rivestiti in fibra di bambù e rete 3D, e ai 149 fori nella scocca
- la protezione dai raggi solari, grazie alla cappottina UPF 50+, estensibile.
Il seggiolino auto Darwin Infant Recline può essere utilizzato in auto da solo o in abbinamento alla Darwin 360° i-Size.
Inglesina Electa Stand up, la nanna senza interruzioni
Ultimo ma non meno importante elemento di Inglesina Electa System Quattro è lo Stand Up, prezioso supporto per la Grande Culla, per assicurare stabilità e comfort in casa durante i riposini.
La Grande Culla Inglesina comodamente posizionata sullo Stand Up in casa
Anche qui, il benefit principale è il benessere del bambino, cui si può assicurare la continuità della nanna nel cosiddetto non stop sleeping, dal ritorno dalla passeggiata o, per brevi pisolini, se si è addormentato in auto nell’ovetto. Ma non solo, lo Stand up è un amico dell’igiene perché utilizzandolo è possibile lasciar fuori casa, sulle ruote del telaio, sporcizia e bagnato. Ideale anche per per le trasferte dei primi mesi, da chiuso occupa veramente pochissimo spazio ed è facile da chiudere e aprire.
Prezzi e colori di Inglesina Electa System Quattro Darwin Infant Recline
Inglesina Electa System Quattro nella collezione 2024 è disponibile in 6 nuovissime colorazioni: Battery Beige con telaio Iridio Black; Dumbo Caramel, Upper Black e Murray Green, da abbinare al telaio Total Black; e infine con telaio Silver Black nei colori Hudson Blue e Union Grey.
La collezione colori 2024 di Inglesina Electa System Quattro con Darwin Infant Recline
Nella versione qui presentata con ovetto i-Size, il System Quattro Inglesina Electa con Darwin Infant Recline è in vendita al prezzo di 999,00 euro, comprensivo di telaio, seduta del passeggino, culla, stand up, Welcome Pad, seggiolino auto, coprigambe e porta bibite.
Disponibile anche la versione Inglesina Electa System Quattro Darwin, in cui il seggiolino non ha la reclinazione, al prezzo di 899,00 euro.
Altre informazioni sul sito ufficiale Inglesina.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...