Nuovo Inglesina Aptica, il Glam Crossover del System Quattro
"C’è una storia dentro", e oggi vi raccontiamo la storia del nuovo Inglesina Aptica che nella sua versione System Quattro vuole accogliere per molti anni i momenti di crescita del bambino: ogni istante della sua vita, dal primo giorno fino ai primi passi, sarà un pezzetto della sua storia…e la storia con Inglesina è sempre una storia d’amore.
Nella sua nuova versione 2023 il passeggino Aptica diventa un “Glam Crossover” e ha in sé tutto il glam italiano che si esprime nella rivisitazione di alcuni elementi importanti:
- il sofisticato restyling del telaio che ha dato vita a 2 versioni, Palladio e Litio
- l’impugnatura in similpelle con texture microtraforata e il tessuto Jacquard per un tocco di eleganza
- i dettagli cromati e le etichette in metallo a marchio Inglesina
- la nuova seduta ALL SEASON del passeggino dotata di Comfort Cover, la copertura imbottita che riveste completamente lo schienale per il bambino dal freddo
- le nuove ruote in poliuretano per percorsi accidentati mantenendo la massima fluidità di guida.
Un bel video emozionale su Aptica System Quattro
Tutto per preservare e adempiere sempre più alla mission di Inglesina: “Realizzare prodotti e soluzioni che garantiscano il miglior benessere dei bambini durante il loro percorso alla scoperta del mondo”. Per questo ogni componente di Aptica System Quattro con Darwin Infant Recline è stato progettato con il preciso scopo di offrire uno spazio vitale e confortevole alla crescita del bambino, proteggendolo e facendolo sentire a suo agio in ogni momento.
La Grande Culla di Inglesina: comfort e sicurezza dai primi istanti
La vita che inizia e che trova nella navicella il primo palpabile nido, un “luogo” nel quale il neonato inizia a scoprire il mondo in uno spazio raccolto così che possa meglio percepire i confini ed avvertire meno disagio possibile nella delicata transizione tra l’ambiente ovattato del pancione a quello smisurato del mondo esterno.
La Grande Culla di Inglesina è studiata proprio con questo nobile intento: donare tranquillità e benessere per dare al bambino la possibilità di crescere e di esplorare e, soprattutto, di riposare nel massimo del relax e della sicurezza. Non sono solo le generose dimensioni a consentire ciò, il comfort della navicella di Aptica è dato dalla regolazione dello schienale in più posizioni, con meccanismo centralizzato, per consentire sempre la giusta postura con lo stesso livello di sicurezza. A questo si aggiunge l’attenzione di Inglesina per la termoregolazione del bambino che, nella Grande Culla, si esprime attraverso la presenza di un sistema di controllo dell'aerazione, posto sul fondo della scocca, che regola il flusso dell’aria e la temperatura all’interno della navicella; il risultato è un ambiente fresco e ventilato, anche grazie alla cappottina anti UV dotata di falda estraibile e della copertina con funzione paravento.
Un'immagine suggestiva della Grande Culla di Inglesina nella colorazione Velvet Grey con il telaio Palladio
E se il piccolo dorme, e si è arrivati a casa, ecco che la navicella del System Quattro di Inglesina si rimuove dal telaio e si sposta con estrema facilità per essere agganciata allo Standup con un semplice click; più precisamente, tramite il sistema "easy clip", che segnala, con indicatore visivo, anche quando la navicella è correttamente agganciata al telaio del passeggino. Lo Standup è un accessorio in dotazione molto apprezzato dai genitori perché consente alla culla di trasformarsi in un vero e proprio lettino, nel pieno rispetto dell’igiene e nella più totale comodità.
In foto il comodo Standup di Inglesina con la navicella di Aptica System Quattro
Ultimo attore, ma non di certo per importanza, che contribuisce alla creazione del benessere del neonato è il famoso Welcome Pad, l’innovativo dispositivo ergonomico progettato in collaborazione con un team di Pediatri Neonatologi, che garantisce al bambino un corretto sviluppo, aiutandolo a mantenere la posizione di riposo più sicura in un ambiente accogliente e altamente traspirante durante i primi mesi di vita.
L'innovativo Inglesina Welcome Pad posizionato nella Grande Culla
Nuovo Aptica, il passeggino elegante dallo spirito avventuroso
Facile da usare, bello da vedere, comodo da vivere. Questo è il Glam Crossover di Inglesina, Aptica, il nuovo passeggino che, come anticipato, nella sua versione 2023 offre ancora di più alle famiglie di tutto il mondo.
Il telaio e la seduta sono stati completamente rivisitati per combinare la grande leggerezza e compattezza (il passeggino pesa poco più di 10 kg) con le caratteristiche tipiche di un crossover, il risultato è un miglioramento notevole di prestazioni e funzionalità. E nel look, la palette colori comprende delle nuances create per esaltare i 2 nuovi telai: è così che Velvet Grey e Pashmina Beige si abbinano al telaio Palladio, mentre i colori Emerald Green, Resort Blue e Satin Grey con telaio Litio. Un gioco di stile che si arricchisce con le etichette in metallo, con i profili zip in similpelle e il tessuto Jacquard dall'effetto profondo e materico.
Nell'immagine ravvicinata si notano i dettagli del telaio Palladio, delle etichette, delle zip e del tessuto Jacquard
Uno spirito crossover dicevamo -dato dalle nuove ruote in poliuretano e dalla stabilità di guida- con l’attitudine alla praticità, alla compattezza (da chiuso è più piccolo di 4 cm della precedente versione) e alla leggerezza. A questo si aggiunge tutto il comfort made in Inglesina che trova la sua massima espressione nella nuova seduta All Season realizzata con un’innovativa rete 3D e dotata di Comfort Cover: d’inverno la copertura imbottita, che riveste completamente lo schienale, protegge il bambino dal freddo, nella stagione estiva invece la Comfort Cover viene rimossa e la seduta, in doppio strato di rete traspirante, permette di dissipare velocemente il calore, favorendo la corretta termoregolazione e la giusta postura del bambino.
In foto la nuova seduta All Season di Aptica, con la Comfort Cover ed il doppio strato di rete 3D
Aptica System Quattro con Darwin Infant Recline è il sistema modulare per le famiglie moderne, sempre indaffarate, che sono alla ricerca di soluzioni pratiche, all'avanguardia per dare il giusto benessere al bambino, ma senza rinunciare ad una certa raffinatezza. E non solo; parliamo di famiglie che sono anche attente all'ambiente: grazie alla riprogettazione della struttura ed all’utilizzo di nuove soluzioni materiche, il nuovo Aptica riduce del 20% il suo impatto ambientale.
Il Glam Crossover di Inglesina è il compagno ideale per accompagnare il bambino in ogni fase della sua infanzia, ed in ogni momento, anche in auto con il nuovissimo Darwin Infant Recline, l'ovetto i-Size con l’innovativo sistema di reclinazione dello schienale che permette al bambino di allineare schiena e gambe in una posizione quasi completamente distesa, per viaggi piacevoli e sicuri.
Il nuovo seggiolino i-Size di Inglesina con schienale reclinabile, il Darwin Infant Recline
Prezzi e colori di Aptica System Quattro con Darwin Infant Recline
Abbiamo già accennato alla vasta scelta di combinazioni di stile, con i 2 telai, Palladio e Litio, da abbinare alle rispettive colorazioni: Velvet Grey e Pashmina Beige, e Emerald Green, Resort Blue e Satin Grey. Per tutte le possibili combo, il prezzo consigliato al pubblico è lo stesso: 1.119 euro.
La vasta gamma colori 2023 di Inglesina Aptica System Quattro con Darwin Infant Recline
Maggiori informazioni sono a disposizione sul sito ufficiale di Inglesina.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...