Foppapedretti presenta DIVO, il trio compatto e innovativo
Ancora una volta Foppapedretti fa centro, riuscendo a calibrare con successo stile e comodità in un trio molto trendy che sta conquistando le famiglie italiane. Parliamo di Foppapedretti DIVO, un sistema combinato che accompagna il bimbo dalla nascita in ogni suo viaggio, in città o nelle gite fuori porta: sempre lo stesso alto livello di comfort, sempre tanta sicurezza...come accade per tutti i passeggini Foppapedretti.
Una foto illustrativa di tutti i componenti del Trio DIVO di Foppapedretti nel colore Cubik
Uno dei tanti punti di forza di Foppapedretti DIVO è nelle ruote, di dimensioni grandi, con sospensioni e cuscinetti a sfera, e realizzate con battistrada tassellato “Outrider” in gomma; un elemento tecnico che migliora la resistenza all’abrasione e allo scivolamento e facilita la guida di DIVO in qualsiasi condizione (neve, ghiaccio, sabbia, ghiaia). Il sistema combinato è in effetti molto piacevole da guidare per il genitore, che può contare tra l’altro anche sulla leggerezza del telaio in alluminio, così il bimbo viaggia super comodo e protetto.
Dettagli fotografici delle ruote di Foppapedretti DIVO
Conosciamo dunque le componenti di questo trio leggero, maneggevole e super trendy!
La navicella del Trio Foppapedretti DIVO
La navicella è stata progettata per accogliere i primissimi giorni del bimbo; per questo ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari e pensato per ottimizzare il benessere del neonato. Ampia e morbida, per assicurare lunghe passeggiate serene, richiudibile, per limitare l'ingombro quando non viene utilizzata.
Una fotografia della navicella del Trio Foppapedretti DIVO
Sulla navicella troviamo dei dettagli in tessuto effetto pelle e sul telaio nero degli inserti cromati, in una combinazione molte elegante e raffinata. Come per il passeggino, di cui parleremo a breve, anche per la navicella è prevista la cappottina parasole regolabile per proteggere le passeggiate del piccolo dal sole e dal vento. Molto utile, soprattutto nei primi mesi, è la borsa cambio coordinata con fasciatoio Comfort che può essere acquistata separatamente.
Il passeggino del trio DIVO di Foppapedretti
Grazie alla sua seduta reclinabile che può essere orientata fronte genitore e fronte strada, il passeggino del Trio DIVO è indicato dalla nascita fino ai 15 kg del bambino, ovvero circa i 3 anni e mezzo. Anche la finestrella osservabimbo posta sulla cappottina parasole estensibile e regolabile in altezza, è di aiuto ai genitori che vogliono avere sott'occhio il piccolo durante le passeggiate, soprattutto nei primi mesi; così come la finestrella di aerazione, sempre sulla cappottina, che permette il ricircolo dell’aria per ottimizzare il comfort del bambino.
In foto si vede la reversibilità della seduta di DIVO di Foppapedretti
Abbiamo già accennato alle alte performance del gruppo ruote su tutti i tipi di terreni, un plus dovuto al battistrada Outrider, alle sospensioni e ai cuscinetti a sfera, ma anche alla presenza di una membrana interna in EVA, che offre una maggiore capacità di assorbimento delle vibrazioni e delle diverse sollecitazioni derivanti dall’uso quotidiano del sistema combinato. Altra caratteristica tecnica degna di nota è la chiusura a libro “self standing” -sia con seduta fronte strada che fronte genitore- del telaio, che permette al passeggino di restare in piedi da chiuso.
Infine lo stile: anche per il passeggino incluso nel trio DIVO sono previsti i dettagli in tessuto effetto pelle, sul maniglione e sulla barra di protezione apribile a cancelletto, che aggiungono un tocco di personalità al prodotto. E per le passeggiate nei mesi più freddi è disponibile il coprigambe coordinato DIVO venduto separatamente.
Trio Foppapedretti DIVO: il seggiolino auto
Il sistema di ritenuta incluso nel trio di Foppapedretti è un seggiolino auto del Gruppo O+, omologato quindi dalla nascita fino ai 13 kg del bambino; si fissa al telaio del passeggino o al sedile dell’auto sempre in senso contrario di marcia, per viaggi sicuri, resi confortevoli anche grazie alla presenza della cappottina parasole amovibile e del materassino riduttore adatto per i primi mesi. Da evidenziare che è disponibile la Base auto ISOFIX Y-BASE, venduta separatamente.
In foto DIVO con il seggiolino auto installato sul telaio del passeggino
Prezzi e colori del trio Foppapedretti DIVO
L’eleganza di Foppapedretti DIVO è data non solo dai tanti dettagli di stile, ma anche dalla scelta di colori che spaziano dal più classico a quello più sportivo: Cubik, Sport, Ocean, Sand e Graphic.
La palette colori della collezione 2022 del Trio di Foppapedretti DIVO
Il Trio DIVO è disponibile ad un prezzo consigliato di 599 euro presso gli store del brand e sul sito ufficiale Foppapedretti.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...