Jané Minnum 2017: il passeggino leggero accarezza la città
Ogni città ha i suoi colori, le sue manie e i suoi sapori. Lasciarsi inebriare da tutte le sfumature cittadine e viverne l’essenza insieme al nostro bambino piccolo: ecco la filosofia del nuovo Jané Minnum 2017, un passeggino leggero a 4 ruote (che si adatta anche a duo) immaginato e creato per accarezzare le vie di ogni centro storico, salire e scendere agevolmente da marciapiedi e scale, prendere con semplicità mezzi di trasporto, assicurando tanto comfort al bimbo e alla mamma alla guida.
Con un piccolo ingombro e un’estrema manovrabilità, Minnum di Jané piace alle mamme cittadine perché consente di affrontare qualsiasi ostacolo o imprevisto, grazie alle sue caratteristiche: la chiusura facile e compatta, il telaio in alluminio super leggero (pesa solo 6,4 kg), i freni a doppia azione, le sospensioni anteriori e posteriori, gli pneumatici in PU 10 volte più resistenti di quelli normali per affrontare anche percorsi off-road. Inoltre, il passeggino Minnum di Jané è dotato di maniglione unito, regolabile in altezza e con impugnatura ergonomica, per alleggerire ogni movimento di guida senza perdere il controllo.
Un passeggino che sa adattarsi ai cambi di umore di ogni città, diventando un elegante compagno di avventura alla scoperta di quei luoghi, ora affollati e caotici, ora vivaci e frizzanti, calmi o rilassati che il mood cittadino sa offrire nei vari momenti della giornata. Con Minnum di Jané non sarà faticoso passare dai ritmi rapidi e incalzanti della mattina a quelli meno crudeli del pomeriggio, fino ad arrivare alla cadenza più delicata della sera, per condividere con il proprio bimbo, anche appena nato, tutte le peripezie metropolitane.
Jané Minnum è un passeggino adatto ai neonati?
Minnum è omologato sin dalla nascita, grazie alle 3 differenti reclinazioni dello schienale sino ad una posizione massima di 152°. Inoltre, grazie al sistema Pro-Fix è possibile fissare la seduta in due posizioni di marcia: fronte mamma per una coccola in più o fronte strada, alla scoperta del mondo… Così tutte le esperienze di vita in città si alleggeriscono e si connotano di una bella luce, quella del nuovo sguardo con cui le condividiamo.
Con la navicella i-Matrix, Minnum di Jané diventa duo
Il sistema Pro-Fix consente poi di agganciare i seggiolini auto e le navicelle Jané, compresi i nuovi modelli di seggiolini auto i-Size. In combinazione, ad esempio, con la navicella i-Matrix, il passeggino Minnum diventa un bellissimo duo, veramente compatto anche da chiuso. E in tal caso, al momento del viaggio in auto la navicella assume la configurazione del classico seggiolino auto, progettato per i viaggi in auto di bambini dai 40 agli 83 cm di altezza ed installato con sistema Isofix, secondo la normativa europea R129 i-Size. Sia il passeggino che la navicella sono realizzati con tessuti idrorepellenti, oltre ad essere traspiranti ed anti-macchia.
E se il comfort è un dato di fatto, la collezione 2017 Minnum Jané stupisce anche nello stile, offrendo la possibilità di scegliere tra vari colori ed eleganti fantasie, anche nella versione i-Matrix: Geo, Nature, Clouds, Sky, Black, Stairs, Rocks.
Veniamo agli accessori in dotazione, che completano il passeggino: la capottina, il cestello portaoggetti, il parapioggia, la barra di protezione, l’imperdibile borsa cambio, e la base iPlatform per I-Matrix.
Nella formula i-Matrix 2017 Minnum é disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di € 769,00, mentre la versione solo passeggino è acquistabile al prezzo suggerito di € 379,00.
Che ne pensate di affrontare la città e i viaggi con lo spirito raggiante di Janè Minnum e Minnum i-Matrix? Fateci sapere!
I colori dei passeggini, quale colore del passeggino scegliere
Anche l'occhio vuole la sua parte. Oltre alle molte cose da valutare da un punto di vista tecnico nel momento dell'acquisto del primo passeggino ampio spazio va dato anche al gusto. Non solo nella sce...
Bici-passeggino: la rivoluzione olandese
Non poteva che arrivare dall'Olanda, patria delle due ruote, l'idea di creare un bici-passeggino: ovvero un triciclo che unisce le forme di un normale passeggino con quelle della bicicletta e che c...
Il passeggino in ascensore
E’ un elemento che spesso si sottovaluta in fase di acquisto del passeggino, che pure ha la capacità di complicare la vita e di fare del primo mezzo di trasporto del neonato, il peggior n...
Dagli USA gli specialisti nella riparazione del passeggino
Negli USA sta spopolando da qualche anno Stroller Spa, realtà che si dedica al passeggino a 360°. Nata nel 2006, l’azienda ora opera anche in Gran Bretagna, in Canada e in Sud Africa....
Come indossare la fascia portabebè
La fascia portabebè è un supporto di babywearing utilizzato per trasportare il bambino, che viene letteralmente legato al corpo del genitore. In effetti, babywearing vuol dire proprio in...