Trio StyleGo: lo stile in movimento firmato Chicco
Il movimento, si sa, è un ingrediente fondamentale delle famiglie con bimbi piccoli, dove mamma e papa' sono improvvisamente travolti dai ritmi altalenanti del nuovo arrivato. E si trovano ad abitare tempi e spazi inaspettati, alla ricerca di un equilibrio tra le esigenze del bambino e quelle della vita di tutti i giorni. La ricetta vincente è quella che, insieme al buonsenso, prevede una serie di accorgimenti utili a semplificare i momenti più delicati della vita di un bebè: oltre a pappa e nanna, anche gli spostamenti in auto e le prime passeggiate con mamma e papà sono esperienze di grande importanza. Ecco che dotarsi di un buon sistema modulare pratico e confortevole diventa essenziale. Il Trio StyleGo di Chicco, nella versione 2017, nasce con questa missione: supportare i genitori nella meravigliosa esperienza che si trovano a vivere, con grinta, stile e comodità.
Seggiolino auto, navicella e passeggino sono combinati insieme in un sistema modulare non solo elegante, ma anche e soprattutto super comodo e compatto, per accompagnare i bimbi dalla nascita e fino ai 3 anni, assicurando il giusto sprint ai genitori. In soli 50 cm di larghezza, infatti, Trio StyleGo di Chicco 2017 arriva ovunque, senza fatica e con stile. L’eleganza è garantita dai tessuti di pregio soft touch delle varie componenti, con finiture ricercate e dettagli in similpelle. È poi dotato di accessoristica full optional per rispondere ad ogni necessità on the go.
Vediamo nel dettaglio ogni elemento del Trio StyleGo: passeggino, navicella e seggiolino auto.
Il passeggino StyleGo, un alleato prezioso per mamma e papà
Andare di qua e di là, tra marciapiedi ed ascensori, salendo e scendendo dall’auto o dai mezzi pubblici, in giro per centri commerciali, ristoranti e caffè o semplicemente al parco sarà un vero piacere, con il passeggino StyleGo 2017. Comodo per il bambino, che può essere rivolto fronte strada alla scoperta del mondo, o fronte mamma per un sorriso e una coccola in più, è un passeggino che si guida in modo fluido e leggero, grazie alla presenza di cuscinetti a sfera, che lo rendono il 70% più agile, e ammortizzatori su tutte le ruote.
Azionando il tasto posto sul telaio, le ruote possono essere bloccate o rese piroettanti, in base al tipo di percorso o terreno da praticare. Un altro punto di forza del passeggino StyleGo è la sua compattezza: da aperto, misura solo 50 cm di larghezza e da chiuso, grazie al meccanismo di ruote auto-posizionanti, brevettato da Chicco, occupa davvero poco spazio. Il sistema di chiusura a libro permette poi di chiuderlo con una sola mano, ripiegandolo con naturalezza e in modo molto rapido. Movimenti veloci e super pratici, per genitori sempre attivi e dinamici.
La seduta è ampia e accogliente, grazie a morbide imbottiture, e lo schienale è reclinabile in 4 posizioni, per trovare sempre quella più adatta alle esigenze del piccolo. Anche la capottina è estensibile, per la massima protezione dal sole e da altri agenti atmosferici.
Con la navicella StyleGo, morbidi pisolini in movimento per ogni bebè
Non ci sono dubbi: quando si è a passeggio o nelle prime notti del piccolo, la comodità è al primo posto nei pensieri di mamma e papà. Con la linea StyleGo 2017, Chicco ha accolto questo pensiero e realizzato una navicella davvero accogliente e sicura in ogni modalità d’uso.
Il soffice materassino è in tessuto traspirante adatto a ogni clima, e il sistema di aerazione è garantito da un inserto a rete posto nella capottina. Lo schienale è reclinabile dall’esterno e l’abitabilità è veramente ampia, grazie allo spazio maggiorato per le gambe del bambino.
Se fa freddo, si può dotare la navicella di una calda copertina imbottita, da agganciare con una pratica zip ed estendere ulteriormente con un risvolto, qualora la temperatura esterna sia molto rigida. Infine, per viaggi tranquilli anche in auto, la navicella StyleGo è dotata di un sistema di cinture a 3 punti integrato con spallacci e infragambe imbottiti inclusi, per un elevato e irrinunciabile comfort. Le cinture, quando non in uso, possono essere riposte sotto il materassino, in appositi spazi, per non dare in alcun modo fastidio al bambino. In dotazione anche l’importantissimo Kit car, per agganciare con semplicità la navicella in auto, nei primissimi giorni di vita del piccolo, facile da utilizzare per i genitori e sicuro per il bambino.
E dopo la navicella, ecco Oasys 0+ per i viaggi in auto
Nei primi giorni di vita il nuovo arrivato trascorrerà molto tempo nella navicella, anche, come già detto, durante gli spostamenti in auto, in totale sicurezza grazie al Kit car.
A partire dai primi mesi e comunque su consiglio del pediatra di fiducia, potrà poi essere trasportato in auto nell’ovetto Chicco Oasys 0+, in dotazione nel Trio StyleGo, omologato per il trasporto di bambini dalla nascita fino a 13 kg (Gruppo 0+, secondo la normativa ECE R44/04). È infatti dotato di un morbido riduttore, utilissimo per garantire la corretta postura anche nei primi mesi.
Nell’ovetto, la comodità è assicurata dal poggiatesta e dall’ergonomia di spallacci e spartigambe, imbottiti e morbidi al punto giusto. Le cinture di sicurezza e il poggiatesta si regolano simultaneamente per seguire la crescita del bambino e garantire la corretta protezione.
L’installazione in auto deve avvenire in senso contrario alla direzione di marcia e può essere fatta sia con, sia senza base di fissaggio, comunque sempre inclusa. Se l’ovetto Oasys 0+ viene posizionato sul sedile anteriore, è obbligatorio disattivare l’airbag.
Ma quanto costa il Trio StyleGo e quali i suoi accessori?
Il prezzo consigliato al pubblico del Trio StyleGo è 749 euro ed è disponibile in quattro varianti di colore: blue passion, truffles, red passion, elegance.
Inclusi nel prezzo, ecco gli accessori: il Kit car per agganciare in sicurezza la navicella in auto; il parapioggia e il coprigambe in pile per il passeggino, da utilizzare entrambi sia in versione fronte mamma sia in versione fronte strada; infine la comoda e capiente borsa fasciatoio, con tasche interne ed esterne utili a organizzare al meglio ogni spostamento con il piccolo.
Potrebbe fare al caso vostro? Fatecelo sapere!
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...