Light di Be Cool: compatto, leggero e adatto ai neonati
Dalle forme morbide e arrotondate, come fosse un giaciglio senza spigoli per proteggere ogni bimbo, Light di Be Cool è il passeggino super leggero pronto a stupirvi anche per l’anno 2017. Con la sua linea elegante, dal design inconfondibile è adatto a genitori che amano la praticità e sono inclini a utilizzare il passeggino leggero fin dalla nascita, senza rinunciare al confort.
Infatti, lo schienale è reclinabile anche in posizione nanna, con un comodo sistema a nastro posto all’esterno, nella parte posteriore del passeggino, in modo da agevolarne il funzionamento. Per garantire la massima comodità e agevolare le dormite del bambino, anche il poggiagambe è regolabile con un altro sistema a nastro posto sotto la seduta e le cinture a 5 punti consentono di stringere o allargare al meglio ogni posizione.
Così, i piccoli potranno essere ben accomodati e “passeggiati” su Light di Be Cool dai primi mesi di vita e fino a quando avranno raggiunto un peso di circa 15 kg - portata massima della seduta - quindi intorno ai 3 o 4 anni. Un particolare, questo, che fa la differenza, perché permette di fare un investimento per i primi anni del bambino e fino a quando non inizierà a camminare da solo.
Chiudere e trasportare il passeggino è davvero Light!
Un altro elemento degno di nota, confermato nella versione 2017 del passeggino leggero Light di Be Cool, è il suo praticissimo sistema di chiusura a libro, pensato per agevolare le mamme e i papà in tutte le operazioni di salita e discesa dall’auto o dalla metro, di spostamento o di parcheggio, magari in un ristorante o in un luogo affollato in cui c’è bisogno, in poche mosse, di riporre velocemente il passeggino senza che questo occupi troppo spazio.
Con soli 28 cm in altezza, 54,4 in larghezza e 70 in profondità, Be Cool Light entra in qualsiasi portabagagli e può diventare ancora meno ingombrante grazie alle ruote removibili. Un’altra caratteristica da menzionare è il suo peso, di soli 6,3 kg su cui incide senza dubbio la scelta di realizzare il telaio in alluminio 100%.
Be Cool Light è dotato di maniglia per il trasporto, particolare che ne conferma l’attitudine alla comodità in ogni utilizzo ed ha un grande cestello portaoggetti, per portare con sé tutto il necessario e magari qualche giochino in più. Grazie poi al maniglione unito, papà e mamma avranno un ottimo margine di manovra anche con una sola mano, agevolati poi dalle ruote anteriori piroettanti e dalle sospensioni su tutte le 4 ruote, per una guida sportiva anche in città.
Per concludere, Be Cool Light viene venduto ad un prezzo consigliato di € 179,00 che comprende come accessori il cesello portaoggetti, il parapioggia e la barra di protezione estraibile con chiusura a cancelletto.
I colori della collezione 2017 sono Pop, Love, Praline, Rock, Scarlet, Wave, ciascuno con delle trame e dei disegni ricercati e molto originali.
Provare per credere!
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...