City Tour2 e City Tour2 Double: leggeri e compatti
Passeggini leggeri cercasi, soprattutto in prossimità di una vacanza!
Le vacanze con i bambini sono croce e delizia di qualunque genitore; per questo è bene avere degli alleati che facilitano la vita familiare soprattutto in circostanza extra ordinarie.
Come ad esempio un passeggino leggero, ultra compatto, facile da chiudere, trasportare e manovrare.
Stiamo parlando del passeggino leggero Baby Jogger City Tour2 e della sua versione gemellare Baby Jogger City Tour2 Double.
City Tour2: il passeggino leggero che ha voglia di muoversi
In vacanza ed in città, per chi prende i mezzi pubblici e per chi usa l’auto: City Tour2 di Baby Jogger è il passeggino adatto alle famiglie in movimento.
Con il suo peso di 6,5 kg, il passeggino 4 ruote di Baby Jogger è molto maneggevole, grazie al suo telaio dal design scorrevole ed ergonomico, e confortevole, con la sua seduta imbottita, dotata di schienale reclinabile e di pedana poggiapiedi regolabile.
Altro punto di forza di questo passeggino dalle 4 ruote ultra leggere è la Quick fold technology, ovvero un sistema di chiusura compatta e rapida che permette di aprire e richiudere il passeggino con una sola mano con estrema facilità: un gran bel vantaggio per chi ama la praticità e le soluzioni easy negli spostamenti.
City Tour2 è indicato per bambini sin dalla nascita e può inoltre essere trasformato in carrozzina o in sistema da viaggio, acquistando la navicella per City Tour2 o il seggiolino auto City Go i-Size.
Perchè scegliere il passeggino leggero City Tour2 di Baby Jogger?
Ci sono molti motivi per scegliere di acquistare il passeggino leggero dell’azienda americana:
- chiusura ultra compatta grazie alla Quick fold tecnology
- facilità di trasporto
- maneggevole grazie al telaio ergonomico
- estremamente manovrabile per la presenza delle ruote piroettanti anteriori dotate di sospensioni
- seduta imbottita ventilata, con barriera antivento a scomparsa, dotata di schienale reclinabile multi-posizione e di poggiagambe rialzabile
- cappottina con protezione UV50+, con finestrella osservabimbo
- borsa viaggio a tracolla, contenuta nella tasca del cestello portaoggetti per trasportare ovunque il passeggino
- disponibile in 3 colori ultra moderni
Se le caratteristiche tecniche di City Tour2 vi hanno conquistato, ma i bimbi sono due, non c’è da temere: Baby Jogger ha progettato anche un passeggino leggero gemellare, compatto e maneggevole che non teme spazi e movimento. Ecco a voi Baby Jogger City Tour2 Double.
City Tour2 Double: il passeggino gemellare a prova di leggerezza!
Chi l’ha detto che un passeggino gemellare non può essere leggero ed ultra compatto?
Ecco la risposta alle richieste di quei genitori spaventati da passeggini ingombranti e difficili da manovrare.
City Tour2 Double è il passeggino gemellare pensato per le famiglie vogliono viaggiare con due bimbi al seguito.
Come per il suo alter ego monoposto, anche in questa versione la leggerezza e la compattezza del modello sono garantite dal telaio in alluminio dal design ergonomico che si chiude in modo super compatto con un solo gesto, perfetto quindi sia per la città che durante le vacanze in giro per il mondo.
Le confortevoli sedute imbottite, dotate ciascuna di schienale reclinabile individualmente e di pedana poggiapiedi regolabile, rendono City Tour2 Double adatto sin dalla nascita (e fino ai 15 kg a seduta), anche perchè può essere trasformato in carrozzina gemellare, acquistando le navicelle per City Tour2, e in travel system con il seggiolino auto City Go i-Size.
L’ampiezza di appena 66,5 cm ed il peso contenuto di 9,9 kg, rendono il passeggino gemellare della Baby Jogger la scelta più indicata per chi vuole vivere le vacanze e la quotidianità con praticità, senza rinunciare al comfort ed alla versatilità dei passeggini gemellari più grandi.
Anche qui la compattezza e la facilità di chiusura sono determinate dalla presenza della Quick fold technoloogy, il sistema di chiusura brevettato che permette di chiudere il passeggino in maniera ultracompatta con un semplice gesto, anche con i maniglioni di sicurezza installati, occupando pochissimo spazio.
Perchè scegliere il passeggino gemellare leggero City Tour2 Double di Baby Jogger?
Se i bimbi in casa sono due, questo vuol dire solo una cosa: bisogna acquistare un passeggino gemellare compatto e maneggevole.
Se siete indecisi su quale passeggino gemellare comprare, ecco un utile riepilogo dei pregi del City Tour2 Double:
- adatto dalla nascita
- schienali reclinabili singolarmente e poggiagambe rialzabili
- cappottina UV50+ con finestrella osservabimbo
- sistema di chiusura con un solo movimento (Quick fold technology)
- ultra compatto da chiuso e poco ingombrante da aperto (appena 66,5 cm di ampiezza, per consentire il passaggio attraverso le porte standard.
- telaio ultra leggero in alluminio garantito a vita
- ruote anteriori con sospensioni (13 cm diametro), ruote posteriori 15 cm di diametro
- disponibile in 3 colori.
Che sia un solo bimbo o che si tratti invece di due fratelli, Baby Jogger offre con questi passeggini leggeri un valido alleato ai genitori che vogliono trascorrere una vacanza rilassante e una vita quotidiana più semplice senza rinunciare al movimento.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...