Cybex presenta Urban Mobility: ode alla monocromia
Cybex ha sempre voluto sconvolgere un po’ gli schemi, introducendo collezioni speciali, innovazioni futuristiche e soluzioni ardite. Tutto per seguire le tendenze più estreme. Anzi. Per fare tendenza.
E questa sua ultima collezione continua la sua volontà di dettare legge in fatto di stile in un mercato, quello del trasporto del bambino, che sembra non essere mai saturo di nuove idee (per nostra fortuna!)
E allora dimentica le piume variopinte di rari pennuti tropicali, dimentica le celestiali ali o i pigli stilistici irriverenti di Jeremy Scott: nella nuova collezione Cybex la parola d'ordine è monocromia.
La vera rivoluzione ora per il brand tedesco è la "pulizia" da tutto ciò che può distogliere l’attenzione dal prodotto: è così che il marsupio Coya, il seggiolino Cloud T i-Size e il passeggino leggero Cybex Coya si vestono all black e all white.
Una foto esplicativa dell'anima Black di Cybex Urban Mobility, con marsupio e passeggino Coya
Dall'oscurità più totale alla purezza più eterea, la forbice è ampia ed in mezzo c’è tutto un mondo di quotidianità nel quale ci si muove con determinazione: un modo rivoluzionario di muoversi in città per i genitori.
È urban mobility, è la nuova visione di Cybex per alcuni dei suoi prodotti della linea Platinum.
Cybex Urban Mobility: loghi monocromatici ed esclusività
Stile e funzionalità, per portare l'esplorazione urbana a un livello completamente nuovo, il tutto riversato sulla linea Cybex Coya: marsupio, passeggino e seggiolino auto Cloud T i-Size. Ogni prodotto è stato pensato per facilitare la mobilità urbana, rendendo il trasporto dei piccoli un'esperienza fluida e senza stress; la stampa monocromatica in bianco e nero non è solo elegante, ma anche un vero e proprio statement di stile.
Dettaglio del logo sul passeggino Coya nella versione Urban Mobility White
Martin Pos, fondatore di Cybex, ha dichiarato che Urban Mobility è stata ispirata dai suoi viaggi a Tokyo. Questa collezione celebra infatti la vita di famiglia in modo innovativo, mescolando arte, design e cultura streetstyle. È evidente che Coya non è solo un prodotto, ma un'esperienza che riflette le esigenze delle famiglie moderne.
Uno stile fatto per chi vuole e può osare: Coya Carrier, il marsupio ha un prezzo di 249,95 euro, il passeggino Coya, che abbiamo citato anche tra i migliori passeggini leggeri top di gamma, è invece disponibile a 729,95 euro, mentre l’apprezzatissimo Cloud T i-Size è venduto a 369,95 euro.
La nostra conclusione su questa inconsueta monocromia? Piace, e piacerà. Per noi, Cybex Urban Mobility offre ai genitori la possibilità di vivere la propria genitorialità con stile, senza tralasciare la sicurezza e le funzionalità necessarie.
Un must-have per genitori alla moda.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...