Cercaseggiolini
adv
Chicco Trio Mysa

Passeggini Be Cool: dal gruppo Jané, il giovane brand dai molti plus

Per genitori giovani e attenti a design e tendenze arrivano i passeggini Be Cool: agili, sicuri e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Scoprili con noi.
lunedì 16 marzo 2015 | in collaborazione con Be Cool
Passeggini Be Cool: dal gruppo Jané, il giovane brand dai molti plus

Fa parte del gruppo Jané ma ha tutta la stoffa per guadagnarsi del buon terreno.
Stiamo parlando di Be Cool, giovane azienda spagnola che produce passeggini e sistemi di ritenuta all’insegna di caratteristiche di alto livello, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Una missione quella di Be Cool, ma anche una scommessa, che punta su un prodotto urbano, agile e moderno per genitori dinamici.
Originalità, design e attenzione allo stile accompagnano le collezioni dei passeggini Be Cool, che si rinnovano ogni anno sia per quanto riguarda la sicurezza e le funzionalità, sia da punto di vista estetico, sempre attento alle ultime tendenze.

Dei prodotti di Be Cool abbiamo apprezzato originalità e freschezza nello stile e nei colori e, soprattutto, l’attenzione alla comodità nel loro utilizzo. I sistemi di chiusura pratici e agevoli sanno essere un valido aiuto per i genitori nei momenti clou, in cui avere le mani libere è fondamentale. Altra nota molto positiva: la versatilità. Nei sistemi trio, infatti, è possibile l’abbinamento di più prodotti su ognuno dei telai. Questo per accontentare le diverse esigenze, come i budget a disposizione.

Be Cool: passeggini per ogni esigenza.

Nella ricca gamma a disposizione, puoi trovare queste tipologie di passeggini Be Cool.

  • passeggini leggeri: modelli Chic, Club e Lift
  • passeggini 4 ruote: modelli Street, Attic, Bandit e Slide
  • passeggini gemellari: modello Club Twin
  • passeggini trio: modelli Bandit 3 e Slide 3

Facciamoci una passeggiata tra le loro caratteristiche, così li conosciamo meglio.

I passeggini leggeri Be Cool

Passeggino Be Cool Chic

Chic: seduta fronte strada, chiusura ad ombrello, schienale reclinabile in 4 posizioni, cintura di sicurezza a 5 punti, freno simultaneo, poggiagambe regolabile. Questo passeggino leggero è adatto a bimbi dai 6 ai 36 mesi, fino a 15 kg di peso. Disponibile in 6 varianti di colore e con capottina estensibile, cestello portaoggetti e parapioggia inclusi nel prezzo.

Passeggino Be Cool Club

Club: utilizzabile fin dalla nascita e fino a 36 mesi, il passeggino Club ha un telaio leggero a tubo piatto in alluminio, con impugnatura doppia, manici regolabili e barra di protezione estraibile. Imbragatura a 5 punti, schienale e poggiagambe regolabili e chiusura ad ombrello. Nel prezzo sono inclusi la capottina abbinata, il parapioggia e il cestino portaoggetti. 5 i colori disponibili.

Passeggino Be Cool Lift

Lift: il passeggino leggero Lift è dotato di chiusura telescopica e resta in piedi anche quando è chiuso. Il telaio ultraleggero in alluminio e le sospensioni in tutte le ruote lo rendono agile e manovrabile con grande praticità. Anche Lift è adatto dalla nascita e fino a 36 mesi. Cintura di sicurezza a 5 punti, maniglione ergonomico, schienale, barra di protezione estraibile, porta bibite e poggiagambe regolabile, per 5 differenti colori tra cui scegliere.

I passeggini 4 ruote Be Cool

Passeggino Be Cool Street

Street: questo passeggino 4 ruote si caratterizza per il telaio in alluminio che lo rende leggero e per la comoda chiusura ad ombrello automatica. Lo schienale raggiunge la massima inclinazione. Il maniglione ergonomico facilita la manovrabilità. Poggiagambe regolabile e barra di protezione estraibile si accompagnano al pratico rivestimento sfoderabile e lavabile. Inclusi nel prezzo sempre la capottina, il cestello e il parapioggia. Anche per Street 5 varianti di colore disponibili.

Passeggino Be Cool Attic

Attic: linee dinamiche e scattanti per il passeggino Attic, pratico e manovrabile grazie al nuovo telaio leggero in alluminio e alla chiusura compatta. Freno simultaneo, maniglione unito, schienale pienamente reclinabile e poggiagambe regolabile. Adatto dalla nascita e fino a 36 mesi, come gli altri modelli di passeggini Be Cool si presenta in 5 differenti colori. Inclusi nel prezzo il parapioggia e la borsa coordinata inclusa.

Passeggino Be Cool Bandit

Bandit: studiato per chi fa della praticità una priorità, del passeggino Bandit ti piaceranno la struttura in alluminio di ultima generazione, che lo rende resistente ma leggero allo stesso tempo, la chiusura a libro, la seduta reversibile. Indicato dai 6 ai 36 mesi, l’inclinazione dello schienale è massima ed il materasso reversibile in due colori, per 6 diverse combinazioni cromatiche. Parapioggia, coprigambe e borsa fasciatoio abbinati e inclusi.

Passeggino Be Cool Slide

Slide: Design moderno, seduta reversibile, chiusura compatta a libro. Anche il passeggino Slide ha un telaio in alluminio e lo schienale reclinabile al massimo con una sola mano. Il freno simultaneo via cavo è una garanzia di sicurezza in movimento. Il maniglione è regolabile e, come Bandit, il materassino è reversibile, in due varianti di colore per 5 combinazioni tra cui scegliere. Capottina, parapioggia, ampio cestino, coprigambe e borsa coordinati inclusi nel prezzo.

I passeggini gemellari Be Cool

Passeggino gemellare Be Cool Club Twin

Club Twin: per le famiglie in formato double, il passeggino Club diventa twin. Dal design minimal e con un ingombro compatto, riesce a contenere anche il peso grazie alla struttura a tubi piatti in alluminio 100%. Adatto fin dalla nascita, ha il maniglione e i poggiagambe regolabili, la chiusura ad ombrello e i portabicchieri. Massima l’inclinazione dello schienale. Sacchi coprigambe e capottine parapioggia coordinati e cestino parapioggia inclusi.

I passeggini Trio Be Cool

Componenti possibili per configurare un trio Bandit di Be Cool

Trio Bandit 3: il passeggino 4 ruote Bandit è un sistema modulare 3 in 1. Oltre alle caratteristiche elencate sopra, grazie al sistema di aggancio PRO-FIX, al telaio di Bandit possono essere abbinate le navicelle nei modelli Cocoon, Nidus e Twice. Per completare il trio, c’è il seggiolino per auto modello Zero. Il tutto senza adattatori e semplicemente con una mano sola. Le combinazioni di colori si ritrovano anche nella navicella e nel seggiolino auto.

Componenti possibili per configurare un trio Slide di Be Cool

Trio Slide 3: anche per il passeggino Slide il sistema PRO-FIX ti consente diverse combinazioni per comporre il tuo trio ideale. Puoi scegliere tra le navicelle nei modelli Cocoon, Top o Twice e il seggiolino auto Zero. Anche per gli accessori trovi le stesse varianti di colore tra cui scegliere.

Conclusioni
Ti abbiamo fatto una breve carrambata di tutta la collezione dei passeggini Be Cool 2015. Vuoi saperne di più? Scopri tutti i dettagli sui modelli, le caratteristiche, i prezzi e gli accessori con le nostre schede dedicate ai passeggini Be Cool.

We’re sure, you wanna Be Cool!

P.S.: non perderti la nostra recensione tested by Cercapasseggini. Con noi avremo il passeggino trio Slide 3 Cocoon. A brevissimo, sempre su queste frequenze. Resta sintonizzato!

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini