Chicco Trio Mysa: tutta l'eleganza che meriti
Oggi si parla di scelte. Di quelle che fanno i genitori quotidianamente per i propri figli, perché ogni singola decisione presa comunica il proprio pensiero, i propri valori, il proprio approccio alla vita. Anche la scelta del passeggino diventa così uno dei tanti modi dei genitori di raccontare il proprio mondo e di mettere al primo posto il benessere dei figli. Chicco, da decenni, accoglie e interpreta i bisogni delle famiglie per trasformarli in prodotti unici che si fanno portavoce proprio dell’intento principe di ogni genitore “Mi prendo cura di te”.
Per questo il Trio Chicco Mysa non è solo un passeggino dal design ricercato, ma veicola in ogni particolare, un lifestyle che ha al centro comfort, funzionalità ed eleganza.
Comfort. Quando si parla di comfort, il primo elemento da citare è Cushy Hug, lo speciale riduttore ergonomico incluso, adatto per passeggino e navicella, sviluppato in collaborazione con Chicco Research Center e fisiatri e fisioterapisti dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma.
Una foto illustrativa dell'innovativo materassino Chicco Cushy Hug
Questo eccezionale materassino è stato progettato per seguire la crescita del bambino e dargli il giusto supporto posturale, garantendo in ogni momento il suo più totale comfort e benessere. Cushy Hug offre la piena libertà di movimento del capo per prevenire la plagiocefalia e per la sicurezza in caso di reflusso gastroesofageo, favorendo anche l’allineamento delle vie aeree.
Il video illustrativo che illustra le caratteristiche ed i benefici di Chicco Cushy Hug
Al Cushy Hug si affianca l’Infant Positioner, un supporto dallo speciale design concepito per il contenimento laterale e per prevenire scivolamenti, assicurando così il miglior supporto durante le passeggiate. E dato che nulla è lasciato al caso, anche nel Cushy Hug troviamo l'attenzione allo stile che caratterizza tutto il trio: un'eleganza raffinata che in questo caso si esprime con le colorazioni. Cushy Hug è infatti disponibile nelle stesse nunaces del passeggino, per un risultato coordinato e di sicuro effetto.
Scopriamo ora le altre due componenti che, come anticipato, contribuiscono all'unicità di Chicco Trio Mysa, ovvero funzionalità e stile.
Chicco Trio Mysa: eleganza in ogni dettaglio
Solo 9 kg di peso per un trio indicato dalla nascita fino ai 22 kg, con tante preziose funzionalità, raccontate in uno stile ricercato. Come non apprezzare, ad esempio, la facile chiusura compatta con una sola mano che può essere svolta sia con la seduta installata fronte strada che fronte genitore. Una bella praticità!
Un video suggestivo di Chicco Trio Mysa
Ma ciò che più colpisce di questo sistema modulare è la cura del dettaglio; ogni più piccolo elemento è infatti stato progettato per far risaltare linee, forme, colori e conferire così un’eleganza armoniosa a tutti i componenti. Lo studio stesso del telaio, con i tubi anodizzati dalle differenti cromie, è la precisa espressione di un’eleganza ricercata, ma capace di incontrare i gusti di tutti.
Il trio di Chicco non tralascia comunque tutte quelle caratteristiche tecniche che garantiscono alti livelli di comfort e sicurezza.
Eccone alcune:
- ruote con ammortizzatori e cuscinetti a sfera realizzate in ER (eva + rubber) per una maggior resistenza e leggerezza del passeggino
- chiusura facile e compatta con una sola mano
- barra di protezione apribile a cancelletto
- telaio leggero (solo 6,7 kg) con tubi posteriori anodizzati colorati e verniciatura nera opaca sugli altri elementi (le colorazioni dei tubi sono coordinate con la variante tessile per un colpo d’occhio unico)
- materiale di alta qualità, sempre coordinato ai tessuti, sulla barra di protezione e sul maniglione regolabile in altezza.
Una bella immagine della palette colori declinata sui tubi anodizzati del telaio di Chicco Mysa
Ultimo componente del trio è il seggiolino auto, che nel caso di Mysa può essere scelto tra 3 diversi modelli: Chicco Kaily, omologato ECE R44, e i due seggiolini i-Size Chicco Kiros Evo i-Size e RECARO Avan.
Le diverse combinazioni in modalità Travel System di Chicco Mysa
Tra i passeggini Chicco, Mysa si ritaglia un posto di tutto rispetto tra i prodotti più cool del momento, vediamo perché.
Passeggino adatto dalla nascita nel trio Mysa di Chicco
Star del trio Chicco è senza dubbio il passeggino, adatto anche per i neonati grazie alla presenza del prezioso Cushy Hug, ma anche dello schienale reclinabile fino alla posizione nanna e del poggiapiedi, con logo Chicco in similpelle, che può essere regolato per seguire meglio la posizione del piccolo.
In foto si nota la reversibilità della seduta e la reclinazione dello schienale del passeggino Chicco Mysa
La seduta, reversibile in poche semplici mosse, offre, con la sua ampiezza e le sue imbottiture, tutta la comodità necessaria per le lunghe passeggiate. La massima protezione del bambino da sole e vento è sempre garantita grazie alla cappottina UV50+ extra large che garantisce la massima protezione da sole e vento (dotata tra l’altro di finestrella osservabimbo con rete di aerazione).
Una foto dettagliata della compattezza del passeggino Mysa che una volta chiuso resta in piedi da solo
La praticità di chiusura del passeggino Chicco Mysa (sia in modalità fronte strada che fronte genitore) lo rende adatto a qualsiasi situazione, cittadina e non, anche perché, come già anticipato, le ruote presenti possono affrontare diverse tipologie di terreno agevolmente.
La navicella di Chicco Mysa Trio: una culla su 4 ruote
Stesso comfort, stesso stile, stessa alta qualità anche nella navicella del trio che, con la sua leggerezza (solo 3,3 kg) e morbidezza, accoglie con tutte le dovute premure il piccolo fino ai suoi 9 kg. Tali premure si traducono nella copertina con protezione dal freddo e dal vento indicata nei giorni invernali, nella falda laterale per il ricircolo dell'aria e nella copertura estraibile per l'ombra durante le passeggiate estive e nella morbida imbottitura interna presente sia lateralmente che sul fondo.
In foto la navicella del trio agganciata la telaio, nella variante cromatica Black Satin
La navicella del trio Mysa ha una struttura semirigida, per essere l'accogliente mezzo di trasporto di tuo figlio assicurandogli la massima comodità e sicurezza anche durante le delicate fasi di aggancio e sgancio, operazioni agevolate dall’utilissima maniglia di trasporto integrata.
E poi, ricordiamo anche qui, il Cushy Hug che garantisce sonni all'insegna del benessere, del riposo e del rispetto del suo delicato corpicino.
Un bimbo che dorme comodamente e al sicuro sul suo Cushy Hug inserito nella navicella
Prezzi e colori di Chicco Trio Mysa
In base alla combinazione con il seggiolino auto, il trio Chicco Mysa ha diverse soluzioni di prezzo consigliato al pubblico:
- a partire da 839 euro con il seggiolino Chicco Kaily
- a partire da 929 euro con il seggiolino Chicco Kory Plus Air i-Size
- a partire da 929 euro con modello RECARO Avan
- a partire da 970 euro con Chicco Kiros Evo i-Size.
L'assortita gamma colori 2023 di Chicco Trio Mysa
Anche sui colori c’è la possibilità di scegliere la soluzione più vicina alle proprie esigenze, di stile in questo caso. Mysa è infatti disponibile in 5 favolose nuances:
- BLACK SATIN - eleganza “smart”, un'esperienza mista di glamour e luce con una cappottina in grigio e nero ed un telaio dal raffinato color rame;
- SILVER GREY - eleganza “casual”, tratto minimale ma raffinato, nel quale risalta il contrasto tra i dettagli in color cuoio del maniglione e del manicotto e la lucentezza del tubo color argento;
- AMBER GLOW - il tessuto della cappottina avorio dalle calde sfumature ben si coniuga al tubo del telaio nel delicato tono dell’ambra antica;
- ROYAL BLUE - la scelta per chi predilige un’eleganza classica data da un mix raffinato tra l’intenso blu della seduta e l’effetto mosso del tessuto melange della capotta, toni declinati anche nel tubo in coordinato;
- JADE GREEN - chi vuole seguire la tendenza invece, non può che essere conquistato da questa nuance, che vede il verde dal brillante tono pastello, combinarsi con la sfumatura iridescente del telaio.
Trio Chicco Mysa è anche disponibile, ad un prezzo al pubblico di 879 euro, nella special edition GLAM DEW RE-LUX EDITION, una linea ecosostenibile realizzata con il 60% dei tessuti esterni in poliestere riciclato al 100%, tessuti che incantano con le loro stampe black & white impreziosite con dettagli dorati.
Per approfondire la conoscenza di questo incredibile prodotto, il nostro consiglio è di visitare il sito ufficiale Chicco.
Chicco Trio Bellagio: quel tocco che fa la differenza
Da sempre, Chicco accompagna i genitori nello straordinario viaggio al fianco dei bambini, qualunque sia il loro stile di vita e il loro sentire. Live it. Love it. è la rinnovata sensibilit&agr...
Chicco presenta Goody XPlus: pratico ed elegante
E se il mondo ci sfida, noi rispondiamo con l'allegria…ad esempio con una bella passeggiata con il tuo bimbo: ovunque i vostri desideri o i vostri impegni vi conducano, per fare tutto con u...
Trio Chicco One4Ever City Map Re_Lux, con 2 sedute evolutive
C’è una nuova lingua universale che tutti stiamo imparando a parlare: è l’idioma della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente, che impone comportamenti e ac...
Chicco lancia Black Re-Lux Collection: sostenibilità e stile
La parola “sostenibilità” si è avvalsa in questi ultimi anni di valori altamenti positivi; si parla di rispetto dell'ambiente, di un’attenzione particolare alle mat...
Chicco Trio Best Friend Pro: la libertà di scegliere
Cosa più di un trio può essere definito il migliore amico dei genitori nei primi anni di vita dei loro bambini? Nulla, in effetti, fatta eccezione solo per gli indispensabili nonni! &...