Chicco Trio Best Friend Pro: la libertà di scegliere
Cosa più di un trio può essere definito il migliore amico dei genitori nei primi anni di vita dei loro bambini? Nulla, in effetti, fatta eccezione solo per gli indispensabili nonni!
È per questo che Chicco – che da sempre mette al centro il benessere delle famiglie – ha voluto battezzare la gamma dei suoi sistemi modulari di punta Best Friend, coniugando la semplicità di un prodotto ormai indispensabile alle alte performance perché – oggi più che mai – quello che mamma e papà cercano è una soluzione pratica che possa supportarli negli spostamenti con il neonato fuori casa, senza che questi diventino un’impresa faticosa e stressante. Ma c’è di più: la gamma Best Friend si rinnova dando ai genitori la possibilità di scegliere le combinazioni a proprio piacimento secondo gusti e preferenze personali.
Ragion per cui a Chicco Trio Best Friend Plus, lanciato lo scorso anno, si affianca ora anche Chicco Trio Best Friend Pro.
Ai passeggini quattro ruote Best Friend Plus e Best Friend Pro, si possono unire una navicella a scelta fra Comfort e Light e un seggiolino auto a scelta fra Chicco Kaily e Chicco Kiros i-Size.
Tutti i componenti di Chicco Trio Best Friend Pro
Ma cosa distingue la versione Plus dalla versione Pro di questi passeggini Chicco? Tre caratteristiche essenzialmente:
- il telaio metallico colorato che riprende il colore del tessuto della seduta
- i dettagli in ecopelle sul maniglione e sulla seduta del passeggino
- l’omologazione dalla nascita del passeggino, grazie allo schienale completamente reclinabile.
Vediamo ora, nello specifico, come si presenta il nuovo Chicco Trio Best Friend Pro.
Il nuovo passeggino Chicco Best Friend Pro
Il nuovo passeggino quattro ruote Chicco Best Friend Pro è la combinazione di caratteristiche comode e finiture di pregio che lo rendono unico nel suo genere.
Il passeggino Chicco Best Friend Pro
Per prima cosa il passeggino è omologato dalla nascita, perché dotato di schienale completamente reclinabile con una sola mano, adatto ad accogliere il bambino sin dai primi mesi, garantendo la posizione corretta per la sua schiena. Inoltre, può essere facilmente convertito dalla posizione fronte mamma a quella fronte strada con sistema di fissaggio facile ed intuitivo.
Reclinazione massima, maniglione e poggiagambe regolabili di Chicco Best Friend Pro
Per garantire la posizione più ergonomica sia ai genitori alla guida sia al bambino accomodato dentro, il passeggino è dotato di maniglione unito regolabile in altezza e poggiagambe, anch’esso regolabile.
Chicco Best Friend Pro presenta, inoltre, una cappottina estensibile UPF50+ con tessuto antipioggia ed è equipaggiata di un segmento nascosto da una zip e una finestra a rete. La praticità e la facilità di guida è data dalle nuovissime ruote tutte ammortizzate con l’aggiunta dei cuscinetti a sfera su quelle posteriori.
Il telaio si chiude a libro in maniera molto compatta con e senza la seduta.
Le due modalità di chiusura compatta di Chicco Best Friend Pro
Le navicelle di Chicco Trio Best Friend Pro
Due sono le navicelle che si possono installare sul passeggino creando le due alternative Chicco Trio Best Friend Pro Comfort e Chicco Trio Best Friend Pro Light. Entrambe sono accomunate da tessuti eleganti, materiali morbidi, dettagli in ecopelle e finiture di pregio che conferiscono ai prodotti un look molto di tendenza.
La navicella Comfort
La sua peculiarità è quella di essere omologata per il trasporto in auto - grazie all’apposito kit incluso - e, quindi, utilizzabile fin dalla nascita.
L'interno della navicella Comfort
Ha una pratica impugnatura che la rende facile da maneggiare e trasportare e lo schienale regolabile che, se necessario, consente ai genitori di sistemare il bambino in posizione sollevata. Grazie al trattamento di impermeabilizzazione all'acqua e alla protezione UV50+, la cappottina è perfetta per tutte le condizioni meteo e presenta un inserto in rete che garantisce una maggiore traspirabilità.
La navicella Light
Questo modello è semi-rigido e compattabile, ideale per i genitori alla ricerca di una soluzione intelligente e pratica per i primi mesi del loro bambino. Leggera (soli 3,8 kg) ed estremamente funzionale, è facile da usare e trasportare.
La navicella Light
Tutte caratteristiche che non pregiudicano il comfort del bambino, grazie alla presenza di uno spesso materassino rimovibile. La cappottina è, anche in questo caso, impermeabile all’acqua e con protezione UV50+, quindi perfetta per ogni clima.
I seggiolini auto di Chicco Trio Best Friend Pro
Doppia scelta anche per gli ovetti da installare sul passeggino Chicco Best Friend Pro grazie agli agganci Fast In: Chicco Kaily e Chicco Kiros i-Size.
Chicco Kaily
Omologato per il trasporto di bambini di peso fino a 13 kg (Gruppo 0+) in conformità con la normativa ECE R44/04, Chicco Kaily deve essere installato sempre nel veicolo in senso contrario di marcia.
Il seggiolino auto Chicco Kaily - vista laterale
Leggero e funzionale, rappresenta il migliore alleato per gli spostamenti in auto e le passeggiate quotidiane sin dai primi giorni di vita. Disponibile con o senza la base optional, è dotato di un'imbragatura con cintura a 3 punti, di un morbido riduttore rimovibile, di spallacci e spartigambe imbottiti. La cappottina, infine, è anche qui impermeabile all'acqua e resistente ai raggi solari (UV50+).
Chicco Kiros i-Size
Chicco Kiros i-Size con BebèCare, il dispositivo anti abbandono integrato, è omologato in base alla normativa ECE R 129 i-Size (40-78 cm, max 13 kg).
Il seggiolino auto Chicco Kiros i-Size - vista frontale
Leggero, robusto, sicuro e facile da installare, è un ovetto super-innovativo, molto leggero da trasportare e spostare, grazie all’utilizzo di un materiale che vanta una combinazione esclusiva di proprietà (leggerezza, assorbimento d'energia e resistenza strutturale). Massima praticità d’uso per i genitori, dunque, senza compromettere la sicurezza sulla strada che viene garantita dall’omologazione i-Size.
Prezzi e colori di Chicco Trio Best Friend Pro
Il nuovo trio Best Friend Pro di Chicco è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di:
- 499 euro con navicella Light e seggiolino Kaily
- 549 euro con navicella Comfort e seggiolino Kaily
- 788 euro con la navicella Light e seggiolino Kiros i-Size
- 828 euro con la navicella Comfort e seggiolino Kiros i-Size
Il passeggino quattro ruote Chicco Best Friend Pro e la navicella Light sono disponibili nei colori:
- Pirate Black
- Desert Taupe
- Dragonfly
- Orchid
- Silverleaf.
La navicella Comfort è disponibile, invece, nei colori:
- Pirate Black
- Desert Taupe
- Silverleaf.
I colori della collezione 2021 di Chicco Trio Best Friend Pro
Per avere ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Chicco.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...