Chicco Trio Bellagio: quel tocco che fa la differenza
Da sempre, Chicco accompagna i genitori nello straordinario viaggio al fianco dei bambini, qualunque sia il loro stile di vita e il loro sentire. Live it. Love it. è la rinnovata sensibilità del brand, che promuove una genitorialità consapevole e serena, supportando l’arrivo di un bambino con prodotti versatili e pronti a calzare diverse esigenze e aspettative.
Il nuovo Trio Chicco Bellagio rispecchia esattamente questo approccio ed è la scelta perfetta per chi desidera unire praticità, sicurezza, dinamismo e un design distintivo in un unico prodotto. Parliamo di un sistema modulare che offre una combinazione di funzionalità all’avanguardia, come il meccanismo di chiusura automatica OneTouch, e dettagli di stile che elevano l’esperienza di passeggio quotidiano.
Tecnologia OneTouch: un’esperienza di chiusura unica
La praticità per i genitori è una priorità nel Trio Chicco Bellagio, grazie alla tecnologia OneTouch: tutte le funzionalità presenti su questo sistema modulare sono state progettate per essere attivate con una sola mano, per rendere comodo il suo utilizzo in ogni circostanza.
Il sistema di chiusura automatico One Touch del Trio Chicco Bellagio
Basta un click sullo schienale e il passeggino si ripiega da solo, in entrambe le direzioni. Una volta piegato, sta in piedi da solo ed è dotato di maniglia di trasporto, agevolando ogni spostamento e consentendo ai genitori di muoversi con disinvoltura anche in spazi ristretti.
Un sistema completo e versatile per ogni fase
Il Trio Bellagio di Chicco rappresenta una scelta di eccellenza, in grado di crescere con il bambino e di adattarsi alle diverse fasi della sua crescita, dalla nascita fino ai 4 anni circa. La varietà delle configurazioni disponibili e quel tocco rivoluzionario che fa la differenza, rendono questo sistema modulare un compagno fidato e funzionale per genitori moderni che cercano stile, comfort e praticità.
Si parte dal passeggino Bellagio, omologato dalla nascita e fino a 22 kg, progettato per il massimo comfort del bambino, grazie allo schienale reclinabile con una sola mano in 4 posizioni fino a quella completamente distesa. La seduta è più alta, per favorire l'interazione con il genitore ed è reversibile fronte genitore/fronte strada, per guardare il bimbo quando è molto piccolo oppure rivolgerlo verso il mondo quando sarà più curioso e grandicello.
Lo schienale reclinato e confortevole del passeggino Chicco Bellagio
In tema di benessere e sicurezza, ecco le sue dotazioni: la cappottina XL impermeabile e con protezione solare UV50+, la presenza della finestrella osservabimbo in tessuto in rete per maggiore circolazione dell'aria, le cinture di sicurezza con fibbia magnetica, dotate di sistema Stay in place che mantiene sollevati gli spallacci, sempre in posizione. E le ruote, tutte dotate di sospensioni ad alte prestazioni e cuscinetti a sfera, per una guida piacevole anche su terreni meno uniformi grazie al diametro maggiore delle ruote posteriori.
E se il passeggino è un fuoriclasse per comfort e funzionalità, non resta che affiancargli le giuste componenti per vivere al meglio il proprio stile. Chicco offre ai genitori la possibilità di scegliere tra due differenti navicelle e tra due seggiolini, per comporre il proprio sistema modulare con la massima personalizzazione e con semplicità, perché gli adattatori sono sempre inclusi nella confezione.
Due navicelle per esigenze diverse: Flexi e Gran Comfort
Uno dei vantaggi principali del Trio Bellagio è la possibilità di selezionare la tipologia di navicella più adatta alle proprie necessità. La Culla Flexi, omologata da 0 a 6 mesi, è leggera con solo 4,4 kg di peso e compattabile, ideale per genitori dinamici sempre in movimento. Dotata di inserti in fibra di bambù, assicura traspirabilità e comfort per il neonato anche nelle giornate più calde.
In foto, la Culla Flexi del Trio Chicco Bellagio, leggera e pieghevole
La culla Gran Comfort, invece, offre spazio e comodità superiori. Le sue dimensioni generose (79x36 cm) e il rivestimento in materiali morbidi e naturali creano un ambiente accogliente per il neonato: la fibra di bambù fresca e traspirante assorbe l'umidità e mantiene la corretta temperatura del corpo. Lo schienalino regolabile facilita la digestione e favorisce gli stimoli visivi, fondamentali nei primi mesi.
La navicella Gran Comfort, più spaziosa e tanto accogliente
Anche per la navicella vale lo stesso principio della facilità di utilizzo ad una sola mano: i magneti presenti sui lati permettono un'apertura rapida e il sistema di fissaggio sicuro laterale consente di posizionare facilmente il bambino senza dover rimuovere completamente la copertina multifunzione (che funge anche da patella antivento).
Abitabilità eccezionale e massimo comfort, dunque: così il piccolo è sempre sereno e i genitori sono tranquilli mentre si esplora insieme il mondo.
Due seggiolini per viaggiare sicuri: First Seat-Recline e Kory Plus
Anche in auto, il Trio Bellagio offre un’esperienza di viaggio completa e sicura. Il genitore può scegliere tra il seggiolino First-Seat Recline e Kory Plus, entrambi studiati per assicurare la massima protezione anche in auto.
Il primo, First-Seat Recline di Chicco è adatto per bambini da 40 a 87 cm, ovvero dalla nascita fino a 12-15 mesi circa e grazie al sistema di reclinazione dello schienale con un angolo di inclinazione maggiore di 160°, garantisce la corretta postura di collo e schiena. La reclinazione in 3 posizioni è possibile sia in auto, installandolo con le cinture di sicurezza o con la base opzionale, sia quando agganciato sul telaio del passeggino.
Il seggiolino First-Seat Recline nel sistema modulare Chicco Trio Bellagio
Il secondo, Chicco Kory Plus è un accogliente ovetto da installare sempre in senso contrario di marcia, omologato ECE R129 i-Size per bambini da 40-85 cm (max 13 kg) e protegge il piccolo in auto con un morbido materassimo riduttore e la scocca ventilata.
Il seggiolino Kory Plus nel sistema modulare Chicco Trio Bellagio
Quel tocco che fa la differenza, anche nello stile
L’estetica del Trio Bellagio riflette un’attenzione meticolosa ai dettagli, con tessuti di alta qualità e finiture esclusive che rendono ogni passeggiata un momento speciale. Disponibile in una gamma di colorazioni eleganti come “Amber Glow” e “Lunar Rock,” il Trio Bellagio consente ai genitori di scegliere lo stile che meglio rispecchia la loro personalità e il loro gusto.
Con tubi anodizzati e inserti metallici, il passeggino non passa inosservato, garantendo un look moderno e sofisticato.
Prezzo e colori di Chicco Trio Bellagio
Sono cinque le sorprendenti colorazioni proposte per Bellagio: Amber Glow, Lunar Rock, Fir Tree, Lavander Glaze, Black Satin ed il prezzo del sistema modulare varia in base alla configurazione scelta.
Le eleganti colorazioni 2025 di Chicco Bellagio
Il nuovo Chicco Trio Bellagio in combinazione con la Culla Gran Confort e il seggiolino auto Kory Plus è in vendita al prezzo al pubblico di € 749,00.
Se si sceglie invece la versione Chicco Trio Bellagio First-Seat Recline, il prezzo al pubblico è di € 809,00.
Altre informazioni e combinazioni sono disponibili sul sito ufficiale Chicco.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...