Chicco presenta Goody XPlus: pratico ed elegante
E se il mondo ci sfida, noi rispondiamo con l'allegria…ad esempio con una bella passeggiata con il tuo bimbo: ovunque i vostri desideri o i vostri impegni vi conducano, per fare tutto con un sorriso basta avere degli alleati fidati, come il passeggino Chicco Goody XPlus, un compagno con il quale affrontare e vincere ogni sfida.
Un quattro ruote che si presta per essere il meglio per ogni momento della vita quotidiana, grazie a delle funzionalità uniche e ad un'attenzione minuziosa che da sempre rende i prodotti Chicco tra i più amati dai genitori. D'altronde l’azienda italiana stessa lo dice: Live it. Love it.
Chicco Goody XPlus: missione comfort e stile
Si parlava di sfide affrontate e di sfide vinte col sorriso e Chicco Goody XPlus è pronto a vincere la sfida della praticità grazie alle sue caratteristiche tecniche. A farla da padrona in tal senso è l'innovativa chiusura automatica OneTouch: un solo semplice gesto ed il passeggino è velocemente chiuso e compatto per esser trasportato grazie alla barriera di protezione imbottita. Uno straordinario meccanismo che semplifica la routine quotidiana e che rende il passeggino di Chicco ideale anche per gli spostamenti tramite i mezzi pubblici, perché non devono esistere confini alle avventure da vivere ogni giorno con il proprio bambino.
Un'infografica illustrativa del sistema di chiusura di Chicco Goody Xplus
È con questo stesso spirito che le ruote robuste sono state progettate per affrontare ogni strada e per offrire ai genitori una manovrabilità fluida, grazie alla presenza dei cuscinetti a sfera e degli ammortizzatori. Inoltre Chicco Goody XPlus si trasforma in un sistema da viaggio completo, installando, tramite gli adattatori dedicati, il seggiolino auto Chicco Kory Essential per trasformare Goody XPlus in un sistema da viaggio completo.
Chicco Goody XPlus: sfida al comfort e allo stile
È ormai chiaro che con il passeggino italiano la giornata ha il sapore della semplicità, ma come se la cava con il benessere del bambino? E con lo stile?
Anche in questi ambiti la sfida è vinta con facilità: una seduta ampia e accogliente è pronta a scarrozzare il piccolo dalla nascita fino ai 4 anni, ricca di tutti i comfort necessari; come lo schienale reclinabile in 4 posizioni, gli spallacci e lo spartigambe imbottiti, il poggiagambe regolabile per conferire una rilassante posizione completamente distesa, ideale per i sonnellini all’aperto (vista anche la presenza della cappotta parasole che garantisce la massima protezione dai raggi solari).
Un bimbo che dorme beatamente grazie alla reclinazione dello schienale
E con lo stile? Altro colpo che va a segno! Chicco Goody XPlus unisce la già celebrata praticità all’eleganza e al glamour; un look che si fa notare grazie alla preziosità dei dettagli, come le cuciture rifinite e le etichette brandizzate Chicco in tessuto rivestito (il medesimo della barra di protezione) che si armonizza ed esalta i colori lucenti dei tubi anodizzati del telaio.
Una foto panoramica del passeggino firmato Chicco, dove si apprezzano i dettagli di pregio
Prezzo e colori di Chicco Goody XPlus
Il passeggino quattro ruote Chicco Goody Xplus non smentisce la sua anima glam, disponendo di una palette colori ricca e attuale: Dark Shadow, Radiant Blue, Twinkle Green, Pearl Grey, Black Re Lux, cui si aggiunge Bronze Lizard Re Lux, in edizione limitata e disponibile in alcuni punti endita selezionati.
La gamma colori 2024 prevista per Chicco Goody XPlus
Potete acquistare Goody XPlus ad un prezzo consigliato di 299 euro (solo nell'edizione limitata Bronze Lizard Re Lux il prezzo è 319 euro); se avete bisogno di ulteriori informazioni, è a vostra disposizione il sito ufficiale Chicco.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...