Cercaseggiolini

Chicco LiteWay 2015: la città si conquista con leggerezza

Sognavi un passeggino con le caratteristiche di un leggero, ma da poter utilizzare fin dalla nascita e con più versatilità? Ecco per te Chicco LiteWay 2015
lunedì 15 giugno 2015 | in collaborazione con Chicco
Chicco LiteWay 2015: la città si conquista con leggerezza

Marciapiedi stretti, spazi ridotti, su e giù dai mezzi pubblici o dall’auto: la giungla urbana è piena di insidie per te che ti muovi col passeggino, cara mamma!
Chicco lo sa bene. Per questo ha pensato di alleggerirti la vita creando LiteWay 2015, il passeggino nato per coniugare la praticità di un leggero con le prestazioni di un quattro ruote. Incredibile? No, LiteWay!
Scopriamolo insieme.

LiteWay 2015, il passeggino quattro ruote che viaggia leggero

A prima vista si direbbe un passeggino leggero. D’altra parte, ne ha tutte le caratteristiche.
A partire dal peso, solo 7,5 kg, il telaio è un omaggio all’essenzialità, ma non perde nemmeno un colpo in quanto robustezza. Così pratico, agile e maneggevole, sguiscia con grande facilità anche negli spazi più ristretti.
Gli ostacoli non sono davvero un problema per questo piccolo grande eroe delle città: con le sue ruote anteriori singole e piroettanti, anche la gimcana più tortuosa si trasforma in una divertente avventura, facile da affrontare. Ma, come ogni quattro ruote che si rispetti, le doppie ruote posteriori, garantiscono stabilità e sicurezza, grazie al freno.

Il punto di forza del passeggino Chicco LiteWay è l’estrema compattezza. Pur essendo un quattro ruote, infatti, le sue dimensioni da aperto sono di soli 46,5 cm di larghezza, 87,5 cm di profondità per 103 cm di altezza. La chiusura, semplice e rapida, è ad ombrello con seduta fronte strada, a garanzia di un minimo ingombro: 105 cm in altezza, solo 29 cm in profondità!
Ideale per la città, per chi usa spesso i mezzi pubblici o si sposta in auto e ha bisogno di un passeggino poco ingombrante e facile da aprire e chiudere.
La guida è molto pratica grazie ai maniglioni separati e inclinati verso l’interno.

Chicco LiteWay 2015 si può utilizzare fin dalla nascita

Dettagli e viste del passeggino Liteway di Chicco

Il grande gap dei passeggini leggeri è il fatto che non possano ospitare i nostri piccoli fin dalla nascita. Chicco LiteWay risolve questo inconveniente grazie allo schienale e alla seduta. Per quanto riguarda il primo, è reclinabile con una sola mano in 5 posizioni fino alla posizione nanna, cioè completamente orizzontale. Questo garantisce la corretta postura del neonato e, quando il tuo cucciolo cresce e vuole schiacciare un pisolino, tu sei più che serena. Lo schienale è rigido e offre al bambino il corretto sostegno.

Parliamo ora della seduta: ampia, spaziosa e fronte strada, ospita il tuo baby fino ai 36 mesi e regge un carico fino a 15 kg.
Chicco LiteWay è dotato barra di protezione che si richiude con il passeggino. Il poggiagambe è regolabile in più posizioni.

Prezzi e accessori inclusi nel passeggino Chicco LiteWay 2015

Il passeggino LiteWay fa parte della collezione Chicco e ha un prezzo consigliato al pubblico di 159,00 €.
Di serie è dotato di questi accessori:

  • Cappottina trasformabile: da capotte integrale a parasole con un semplice gesto.
  • Parapioggia: la mantellina integrale per proteggere il tuo piccolo dalla pioggia.
  • Coprigambe/Sacco Invernale: quando il freddo punge, il tuo bimbo resta al calduccio.
  • Cestello portaoggetti: porta con te tutto quello che ti serve per le tue passeggiate, fino ad massimo di 3 kg di peso.

Bene! Ti abbiamo raccontato ogni particolare del passeggino Chicco LiteWay 2015.
A noi è piaciuto molto e scommettiamo che per molte mamme, ma anche molti papà, rappresenti una ghiotta occasione per ottimizzare il kit degli “essentials” per il trasporto dei piccoli.

Ti è piaciuto Chicco LiteWay 2015? Votalo su Cercapasseggini e fallo sapere ai tuoi amici, i social network aspettano un tuo commento!

Vuoi saperne di più?
Leggi la nostra scheda tecnica.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...

adv
Chicco Trio Bellagio
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini