Vue Lite di Baby Jogger, il passeggino leggero a 2 secondi da tutto
Quante cose puoi fare con il tuo bimbo in 2 secondi?
Mmm...raccogliere il ciuccio, sentirlo dire mamma, infilargli il cappellino in testa al volo e...cambiare il fronte della seduta del passeggino leggero.
Sì, hai letto bene!
Perché il nuovo passeggino leggero Vue Lite di Baby Jogger sul tempo non lo batte nessuno.
Lo avevamo presentato in questo a marzo, prima del suo lancio nei negozi ad aprile. Ora che è già a spasso, lo abbiamo intercettato al volo per scoprire ancora più dettagli. È un professionista della rapidità nato il ragazzo. Peso piuma, con i suoi 6,4 kg di leggerezza ti stupirà in mirabolanti prove d’agilità nelle passeggiate con il tuo pargolo.
Ideale per la bella stagione, Vue Lite non manca di accendere la tua voglia di allegria anche con i suoi colori sgargianti e accesi nei toni Aqua, Shadow, Cherry e Citrus.
Una novità spaziale per un passeggino leggero questa della reversibilità del fronte. Con un solo semplicissimo movimento, in due secondi il tuo bimbo guarderà il mondo, oppure te. E se sulla velocità è già un mito, anche sulla funzionalità e sulla praticità non gravita intorno a nessuno. Non farti ingannare dalla leggerezza del telaio, perché Vue Lite riesce a portare a bordo un carico complessivo fino ai 25 kg, guadagnandosi così una nota molto positiva in quanto a robustezza.
Tutto merito della ricerca e dell’innovazione Baby Jogger, che ha scelto l’alluminio come materiale per il telaio di tanti suoi modelli, tra cui appunto, Vue Lite.
Un altro suo punto forte è certamente la chiusura ad ombrello.
Puoi compiere questo gesto alla velocità della luce e, anche grazie alla sua estrema compattezza, non ti salteranno le valvole se lo vorrai riporre in un angolo di casa o nel bagagliaio della tua auto.
Se la città è il tuo spazio amico per le passeggiate, Vue Lite è il passeggino leggero perfetto per te. Le sue ruote anteriori, robuste ma leggere e maneggevoli, piroettano che è un piacere, rendendoti la passeggiata comoda e molto fluente, anche nei momenti più dinamici. Il posto di comando del tuo bimbo poi, è un vero spasso. Grazie allo schienale multiposizione, potrà sentirsi sempre a suo agio, che sia attento “co-pilota” del viaggio o preferisca schiacciare un piccolo pisolino, sfruttando la mamma come “pilota automatico”.
Siamo certi che con tutte queste caratteristiche non potrà di certo non piacerti ma, se hai bisogno di prendergli tutte le misure, puoi scoprire tutti i dettagli nella nostra scheda tecnica.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...