Baby Jogger City Mini GT. Missione: avventura in famiglia
La primavera chiama e Baby Jogger risponde! L’azienda americana riconferma per il 2015 il passeggino multi-terrain City Mini GT, ideale per passeggiate all’aria aperta su ogni tipo di terreno e pronto alle avventure quotidiane di una famiglia moderna.
City Mini GT: obiettivo muoversi senza ostacoli
Consentire alle famiglie di muoversi meglio e di più. È questa, da sempre, la mission di Baby Jogger, azienda americana che da oltre 30 anni mette al primo posto la soddisfazione dei suoi clienti, quelli grandi e quelli più piccoli. I suoi passeggini a 3 ruote, dinamici e moderni, sicuri e adatti ad ogni terreno, l’hanno resa famosa e apprezzata in tutto il mondo. Perché quando arriva un bimbo in famiglia, non c’è avventura che non valga la pena di essere vissuta. Impossibile, direte voi. E invece no! La dimostrazione fatta passeggino è City Mini GT, il 3 ruote che Baby Jogger ripropone per la collezione 2015.
Evoluzione di City Mini 3, City Mini GT presenta un telaio garantito a vita e compattissimo. Merito della tecnologia brevettata Quick-Fold che consente un sistema di apertura e chiusura rapido del passeggino e per mezzo di una sola mano.
Siete in cerca di passeggiate all’aria aperta e su ogni tipo di terreno?
Niente di più facile se, come alcuni passeggini Baby Jogger a lui molto simili, City Mini GT è omologato sin dalla nascita ed è utilizzabile sino ai 5 anni di età del bambino. La seduta è ampia, profonda e reclinabile in più posizioni. Comoda, ma anche protettiva. È infatti dotata di cinture di sicurezza a 5 punti e di una barriera antivento, a scomparsa, che consente di proteggere il bambino anche quando fa più freddo.
E se fa caldo?
L’ampia capottina parasole presenta il filtro Anti UV 50+, multi apertura e ben due finestrelle osserva bimbo.
A renderle speciale questo passeggino poi, le ruote forever-air che, con diametro di 21,5 cm, si dimostrano ideali per tutti i terreni, anche quelli meno battuti. Inoltre, con le sospensioni ed i cuscinetti a sfera dei quali sono dotate le ruote, tra l’altro piroettanti e bloccabili, la comodità per il piccolo è assicurata ed il genitore spinge senza fatica.
Ancora, una capacità di carico di ben 30 Kg lo distingue dal suo predecessore City Mini 3 e dal City Lite, che ne sopportano rispettivamente 23 e 25.
E quanta sicurezza e praticità nella guida! Rispetto ai due modelli già citati, City Mini GT presenta un freno di stazionamento comandato manualmente e posto sul maniglione unito che, per il massimo comfort, è anche regolabile a più altezze. Di serie trovate anche il cestello portaoggetti ed una pratica tasca, posta sulla parte posteriore della seduta.
City Mini Gt in versione Trio, Carrozzina e Travel System a seconda delle esigenze
La grande versatilità di Baby Jogger City Mini GT si manifesta non solo in strade sconnesse e terreni tortuosi, ma anche nelle piccole avventure della vita di tutti i giorni. A seconda delle necessità, si può trasformare in Travel system oppure in Trio, grazie all’ampia gamma di accessori opzionali disponibili. Tramite gli adattatori è infatti compatibile con la maggior parte dei seggiolini auto, che si possono innestare, così, direttamente sulla seduta e permettono anche lunghi viaggi in auto. Inoltre diventa pratica carrozzina, acquistando, separatamente, una tra le due comode navicelle compatibili: Deluxe oppure Compact.
Altri accessori optional che rendono City Mini GT un passeggino completo sono: la barra di protezione, il vassoio, il parapioggia per passeggino e quello per navicella, la zanzariera, il sacco invernale, il porta tazza, il porta bibite, la pedana per il secondo bimbo, il sacco porta passeggino e la parent consolle.
E quando la felicità è doppia? City Mini GT è anche disponibile in versione Double, ossia passeggino gemellare.
Il passeggino Baby Jogger City Mini GT è disponibile presso i rivenditori nei colori Black, Crimson Gray, Lime Gray e Sand Stone, al prezzo consigliato di 489,00 euro.
Sarà il vostro alleato durante le passeggiate all’aria aperta di questa bella stagione?
Aggiornamento: scoprite l'ultima versione Baby Jogger City Mini GT2.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...