Antes Baby propone Spin, con seduta rotante, e Duo Rock Leo
Il marchio partenopeo ci ha abituato ormai a delle collezione ricche di personalità e carattere: dalle tinte unite a quelle variopinte, dalle linee classiche alle rifiniture più sfarzose. Ogni prodotto Antes Baby si fa portavoce del modo di essere di un’intera famiglia che affronta così il mondo e la sua quotidianità nella maniera più coerente alla propria identità. Con lo stesso spirito Antes Baby propone ora due passeggini, una soluzione modulare ed un passeggino singolo, che vogliono raccontare a loro modo la vita di oggi.
Antes Baby Rock Leo, il duo dal design ruggente
A passeggio per la città e, perchè no, anche per le stradine di campagna (grazie alle sospensioni delle ruote), con un tocco di grinta: Rock Leo è il sistema duo che già dal primo giorno di vita del piccolo regala momenti unici. Si compone di due elementi, appunto, la navicella, da utilizzare dalla nascita fino ai 9 kg, ed il passeggino, indicato fino ai 15 kg. Il comfort è senza dubbio uno degli elementi che caratterizzano entrambi i componenti: infatti nella navicella troviamo un’ampia cappottina con finestrella di aerazione per una ventilazione ottimale ed un materassino interno imbottito; mentre nel passeggino è la comoda seduta reversibile, il poggiagambe regolabile e lo schienale reclinabile fino alla posizione completamente distesa.
Delle belle immagini scattate per le strade cittadine, che ritraggono navicella e passeggino di Antes Baby Rock Leo
Altro elemento è la praticità che, soprattutto nei diversi accessori inclusi, trova la sua espressione migliore: la borsa cambio, il parapioggia, la zanzariera, il coprigambe passeggino, il porta biberon ed il cestello portaoggetti che è una e vera e propria borsa apribile tramite cerniera.
Ma il reale elemento distintivo di Antes Baby Duo Rock Leo è il design: rock di nome e di fatto. Tessuti dalle nuances black animate da piccole chiazze astratte che spezzano la distesa di nero conferendo dinamismo ed una "grinta" tipica del rocker più devoto. E poi dei dettagli davvero particolari, come le cerniere bene evidenti, la catenella apposta sulla cappottina e l'uso massiccio della simil pelle, per uno stile ancora più cool.
In foto il passeggino del duo Rock Leo con dettagli del suo stile grintoso
Prezzo e colori di Antes Baby Rock Leo
Il duo rock di Antes Baby è disponibile ad un prezzo al pubblico di 1.080 euro, nelle colorazioni Beige Black, Black Black e Green Black.
La palette colori 2023 del duo Antes Baby Rock Leo
Antes Baby Spin, il passeggino della leggerezza che ruota a 360°
Se prima abbiamo parlato della grinta come mood per affrontare la vita familiare, con questo prodotto il focus è tutto spostato sulla "leggerezza". Poco più di 7 kg di peso, chiusura facilitata, diversi accessori inclusi (parapioggia, sacco coprigambe in tessuto nero, tracolla per il trasporto, cestello portaoggetti), ruote ammortizzate, seduta imbottita rotante… Tanti sono gli elementi che consentono di passeggiare con la mente "fresca", sicuri che il proprio bambino sia comodo e protetto.
E poi, anche qui, ritroviamo uno stile che si fa notare, con degli accostamenti che fanno l’occhiolino alle ultime tendenze: una nuance pastello, l’incantevole rosa dei tessili, combinata con cromie più "spinte", spicca in tal senso il telaio color argento. Oltre a questa combo, rosa e argento, Antes Baby Spin è disponibile in colori più classici, ma sempre abbinati in maniera suggestiva, bellissima infatti è anche la combo tessile Black e telaio Rosegold.
Spin di Antes Baby nell'elegante versione con telaio Rosegold, orientato fronte strada
Come molti passeggini Antes Baby, anche Spin è adatto dalla nascita fino ai 4 anni circa del piccolo (ovvero fino ai 22 kg di peso). Il passeggino leggero, come anticipato, è stato progettato per facilitare gli spostamenti sia in città che su terreni più sconnessi; la sua guida maneggevole, infatti, data dalla leggerezza del telaio e dalle ruote con sospensioni, garantisce estremo comfort in ogni condizione. Ma ciò che fa veramente la differenza in tal senso è la seduta rotante che consente di passare dall’orientamento fronte strada a quello fronte genitore in pochissimi istanti; dimenticate faticosi e complicati "smontaggi" per switchare tra le due modalità: è sufficiente posizionare lo schienale verticalmente e ruotare il sedile a 180° fin quando non giunge nella corretta posizione (un bel click avvisa della fine dell’operazione).
Prezzi e colori di Antes Baby Spin
Il passeggino leggero è venduto al pubblico ad un prezzo consigliato di 299,00 euro nelle combinazioni cromatiche Nero Telaio Rosegold, Rosa Telaio Silver e Grigio Melange Telaio Silver.
La gamma colori prevista per il 2023 di Antes Baby Spin
Per avere maggiori informazioni sui due passeggini, potete consultare il sito ufficiale di Antes Baby:
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...