Trio Chicco Best Friend+, l'evoluzione del comfort
La mission è sempre la stessa: un trio che possa essere il migliore amico dei genitori e del bambino durante i suoi primi tre anni di vita. Finché, insomma, il piccolo non acquisisca abbastanza padronanza con il mondo da poter camminare da solo. Nell’attesa che questo avvenga, il nuovo Trio Best Friend+ di Chicco si propone come validissimo alleato per le famiglie in ogni situazione che siano chiamate ad affrontare.
Trio Chicco Best Friend+ con navicella Comfort
Rinnovato nei colori e con il nuovo seggiolino auto Chicco Kaily, questo sistema modulare si presenta composto da un telaio con chiusura a libro, da una seduta del passeggino “ad amaca” reversibile fronte strada e fronte mamma e da due navicelle coordinate fra cui scegliere: Comfort e Light.
Trio Chicco Best Friend con navicella Light
Ogni elemento del Trio Best Friend+ di Chicco è stato appositamente progettato per semplificare la vita e per accompagnare i primi 3 anni del bambino con leggerezza e stile.
Ma vediamo, nello specifico, le principali caratteristiche di questo prodotto.
Il passeggino Chicco Best Friend+
Il passeggino Chicco Best Friend+ è comodo, accogliente e reversibile fronte strada e fronte mamma. Ha un telaio molto compatto con chiusura a libro con una sola mano, sul quale si installa la seduta con struttura ad amaca basculante in 3 posizioni sino a quella orizzontale, reversibile con un sistema facile ed intuitivo, un maniglione in ecopelle regolabile in altezza che gli conferisce un tocco di eleganza e un poggiagambe, regolabile anch’esso, che permette al bambino di stare sempre in una posizione confortevole ed ergonomica.
Il passeggino Chicco Best Friend+
Grazie a uno speciale meccanismo di chiusura, si presenta molto compatto una volta chiuso indipendentemente dalla configurazione, sia con la seduta fronte mamma sia con la seduta fronte strada. In più, da chiuso, resta in piedi da solo, possibilità considerata molto pratica e sempre apprezzata dai genitori.
Il passeggino Chicco Best Friend+ in modalità chiusa
La cappottina estensibile con cerniera nascosta è realizzata in un tessuto che, grazie ad uno specifico trattamento idrorepellente, lo rende particolarmente indicato per l’utilizzo qualunque sia la condizione atmosferica (sole, vento, pioggia).
La cappottina in tessuto trattato con idrorepellente del passeggino Chicco Best Friend+
L’andatura agile è garantita dalle quattro ruote tutte dotate di ammortizzatori e dai cuscinetti a sfera presenti su quelle posteriori.
La navicella Comfort e la navicella Light di Chicco Best Friend+
La navicella Comfort, come dice il nome stesso, è progettata per garantire al piccolo occupante il massimo del comfort possibile, ideale per le prime nanne grazie a un materassino soffice, all’ampiezza della culla e al fondo microforato della scocca che garantisce la massima traspirazione e aerazione.
L'interno della navicella Comfort del Trio Chicco Best Friend+
Lo schienale della navicella è regolabile dall’esterno: la posizione sollevata del neonato previene il reflusso del lattante, la congestione e le difficoltà respiratorie.
Omologata per l’utilizzo in auto da 0 a 10 kg grazie al kit Car e la fascia addominale di serie, la navicella Comfort presenta un tessuto idrorepellente ed è dotata di copertina con aletta paravento per proteggere il bambino. La stessa copertina può essere usata come coprigambe del passeggino.
La leggerezza della navicella Light del Trio Chicco Best Friend+
La navicella Light, invece, combina la leggerezza (solo 3,8 kg di peso) con la praticità: è, infatti, più alta per avvantaggiare anche i genitori più alti. Presenta una struttura semirigida che risponde alle esigenze di chi cerca una soluzione intelligente e innovativa da utilizzare fin dalla nascita. Un nuovo design la rende anche più spaziosa e accogliente all’interno per i piccoli, mentre, per il resto, è dotata della stessa cappottina in tessuto idrorepellente della navicella Comfort. Anche in questo caso, la copertina con aletta paravento può essere usata pure come copertina per il passeggino.
Il nuovo seggiolino auto Chicco Kaily
Omologato secondo la normativa ECE R44/04, questo seggiolino auto è utilizzabile dalla nascita ai 13 kg e si installa in auto in senso contrario di marcia. Dotato di cinture a 3 punti, cuscino riduttore removibile per i primi mesi di vita del bimbo e kit comfort (spallacci e coprigambe imbottiti), si mostra sicuro, confortevole e funzionale.
Il seggiolino auto Kaily del Trio Chicco Best Friend+
Per facilitare l’installazione in auto, è disponibile come accessorio una base specifica per Kaily: è sufficiente un solo click per spostare il seggiolino dalla base al passeggino. Anche la cappottina del seggiolino è realizzata in tessuto trattato con idrorepellente in funzione anche di quando il seggiolino, installato sul telaio del passeggino in modo semplice e veloce, viene utilizzato per le passeggiate all’aria aperta.
Il seggiolino auto Kaily installato sul telaio del passeggino Chicco Best Friend+
I colori e i prezzi di Trio Chicco Best Friend+
Il nuovo Trio Chicco Best Friend+ con navicella Comfort è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 499 euro e nella versione Trio Chicco Best Friend+ con navicella Light al prezzo consigliato al pubblico di 449 euro, entrambe le versioni disponibili nelle seguenti varianti di colore:
I colori della collezione 2020 del Trio Chicco Best Friend+ sono gli stessi per le versioni Comfort e Light
- Hazelwood
- Cactus
- Oxford
- Stone.
Nella versione Light, è disponibile anche una Special Edition Pied Poule, la distintiva trama sartoriale bianca e nera che richiama l'austera eleganza anni Cinquanta. Arricchita di dettagli giovani e moderni, come la cornice cromata del telaio, il maniglione in eco-pelle e le cuciture rosse, è in vendita sempre al prezzo consigliato al pubblico di 449 euro.
La Special Edition Pied Poule del Trio Chicco Best Friend+ Light
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...