Baby Jogger City Mini2 ora anche in versione trio
Un passeggino dalle grandi performance che, da oggi, è disponibile anche in versione duo o trio, volendo aggiungere il seggiolino auto da acquistare a parte. Parliamo di Baby Jogger City Mini2, compatto e stabile, con il suo design rinnovato rispetto al modello precedente, che permette alle famiglie di affrontare la frenesia urbana durante le lunghe passeggiate all’aria aperta in modo agile e senza rinunciare allo stile.
Il modello di passeggino a 4 ruote si distingue per una doppia sospensione frontale che garantisce una grande manovrabilità e per l'ampia seduta reclinabile sino alla posizione nanna che lo rende adatto sin dalla nascita. Fermo restando che è preferibile l’utilizzo della navicella coordinata nei primi mesi, compresa nella formula del duo: pratica e leggera, ha il vantaggio di ripiegarsi insieme al telaio. Se, invece, si decide di optare per il trio, si può aggiungere il pluripremiato seggiolino auto Albert i-Size di Swandoo, che si può agganciare al telaio grazie a specifici adattatori.
La combinazione del Duo Baby Jogger City Mini2 con Albert i-Size di Swandoo
Ma vediamo, nello specifico, i singoli componenti del trio, fermo restando che la combinazione è possibile anche sostituendo il passeggino Baby Jogger City Mini2 4 ruote con i modelli Baby Jogger City Mini2 3 ruote e Baby Jogger City Mini GT2, entrambi adatti ad affrontare ogni tipo di terreno.
Il Duo Baby Jogger City Mini2 4 ruote
Il Duo Baby Jogger City Mini2 4 ruote è il sistema modulare comprensivo di passeggino e navicella che coniuga stabilità, compattezza ed eleganza, pensato per le famiglie che utilizzano molto e spesso l’auto e i mezzi pubblici.
Il passeggino Baby Jogger City Mini2: vista frontale
La seduta del passeggino è omologata per trasportare il bambino fino ai 22 kg, accompagnandone, di fatto, la crescita molto più a lungo rispetto allo standard. Lo schienale è reclinabile in più posizioni fino a quella della nanna, e prevede anche il poggiapiedi regolabile per assicurare sempre il confort del piccolo occupante. La barra di protezione è inclusa. La cappottina si presenta molto ampia e dotata di protezione UV50+ e finestre osservabimbo, mentre il cestino portaoggetti ha anch’esso una capacità maggiore di altri, potendo caricare oggetti fino a 4,5 kg di peso.
Grazie alla tecnologia Quick-Fold brevettata da Baby Jogger, il passeggino si chiude a libro in modo rapido e compatto con una mano sola e, una volta chiuso, resta in piedi da solo. Se si deve trasportare da chiuso, lo si fa facilmente grazie alla pratica maniglia oppure acquistando a parte la borsa per il trasporto del passeggino che figura fra gli accessori optional.
Il passeggino Baby Jogger Citi Mini2 in modalità chiusa
La navicella coordinata di Baby Jogger City Mini2 è adatta dalla nascita fino a 6 mesi (un massimo di 9 kg) e, come accennavamo, ha la caratteristica di essere ripiegabile per essere riposta, quando non viene più utilizzata, occupando davvero poco spazio.
La navicella del Duo Baby Jogger City Mini2 con vista su interno e copertina a parte e in modalità ripiegata
Ha l’ampia cappottina estensibile con protezione UV50+ e la maniglia che permette di trasportarla facilmente. In più, di serie propone anche la copertina per proteggere il bimbo dal sole o dal freddo, il materassino interno con rivestimento lavabile in lavatrice e gli adattatori per essere agganciata sul telaio del passeggino.
Il seggiolino auto Swandoo Albert i-Size
In abbinamento a questo duo, c’è il primo seggiolino auto prodotto dalla giovane azienda austriaca Swandoo, Albert i-Size (nome scelto in omaggio al genio di Albert Einstein) che ha brillantemente superato gli ultimi test effettuati da Adac e Tcs, le due associazioni europee più autorevoli accreditate a effettuare le valutazioni sulla sicurezza dei seggiolini auto, ottenendo il giudizio di “molto consigliato” dagli esperti.
L'ovetto Albert i-Size di Swandoo
Swandoo Albert i-Size si distingue per la sua linea avvolgente e armoniosa, che protegge il neonato dalla nascita fino agli 85 cm di altezza, per il design pluripremiato e per una serie di caratteristiche innovative, come la posizione quasi distesa sia in auto sia sul passeggino che permette al piccolo di riposare nel massimo del confort, un’ampia cappottina parasole a scomparsa integrata con protezione UV che si allunga fino oltre il maniglione, le guide che si illuminano al buio per facilitare l’installazione in auto con cintura di sicurezza anche quando c’è poca luce, il poggiatesta regolabile in altezza e, infine, la scocca in EPP (Polipropilene espanso) con struttura di protezione dagli impatti a 360°.
Albert di Swandoo montato sul passeggino Baby Jogger City Mini2
Prezzi e colori del Trio Baby Jogger City Mini2
Il Duo City Mini2 dell’azienda americana Baby Jogger, comprensivo di passeggino, navicella e barra di protezione, è disponibile nei colori:
- Jet
- Capri
- Sepia
- Slate
- Carbon.
I colori della collezione 2020 del Duo Baby Jogger City Mini2
Il prezzo consigliato al pubblico del Duo è 759 euro (789 euro se si sceglie il colore Carbon).
Il seggiolino auto Swandoo Albert i-Size è disponibile nei colori:
- Black
- Gray
- Olive Gray
- Green & White
- Red & Black.
I colori di Albert di Swandoo
Il prezzo consigliato al pubblico del seggiolino + gli adattatori è 259 euro.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...