Thule Spring: la bella stagione del passeggio non passa mai
Un passeggino tre ruote compatto, agile, leggero che permetta ai genitori di scoprire il mondo insieme al proprio bambino e senza ansie.
Nasce con questo obiettivo Thule Spring, la novità dell’azienda svedese per il 2020, presentata all'ultima fiera di Colonia, che si propone di far passare alle famiglie giornate all’insegna della spensieratezza. È pensato per chi è sempre in movimento, entra ed esce da casa, si districa fra stradine strette o in mezzo agli scaffali dei negozi, fra un aperitivo con gli amici e una passeggiata all’aria aperta.
«Thule Spring – spiega Sara Berggren, Product Manager Internazionale dei passeggini Thule – semplifica ogni giornata grazie alla chiusura rapida con una mano, il design che gli permette di stare in piedi da solo e la costruzione compatta che lo rende perfetto per le avventure in città».
Ma vediamo, nel dettaglio, quali sono le caratteristiche che rendono questo urban stroller perfetto per fare tutto questo.
Fra confort e praticità
Thule Spring si presenta come un passeggino dall’estrema manovrabilità, perché è stato realizzato partendo dall’esperienza del pluripremiato passeggino all-terrain Thule Urban Glide.
Grazie alla sua comodità e leggerezza, quindi, permette di affrontare ogni tipo di situazione senza troppi pensieri. Questo pratico modello si chiude facilmente con una sola mano attraverso la maniglia posta al centro della seduta, anche se si è impegnati con l’altra a tenere in braccio il bambino. Allo stesso modo, risulta facile da trasportare ovunque si vada perché si presenta compatto una volta ripiegato, sta in piedi da solo, senza bisogno di alcun supporto, e occupa poco spazio sia mentre viene utilizzato sia quando viene riposto. Fra gli accessori optional, è presente anche la borsa da viaggio per trasportare il passeggino chiuso se si va in vacanza o ci si sposta con la famiglia.
Il passeggino, inoltre, si contraddistingue per la cappottina estendibile in quattro posizioni con finestrella osservabimbo integrata che favorisce la ventilazione grazie alla retina di aerazione, protezione UPF 50+ e parasole integrato, il maniglione regolabile in più posizioni con una sola mano per garantire la giusta comodità a chiunque è alla guida e la seduta reclinabile in varie posizioni grazie al pratico sistema a nastro per adattarsi alle esigenze di mamme e bambini, dalla mattina alla sera, inclusi i momenti in cui il piccolo vorrà fare un tranquillo sonnellino mentre Thule Spring è in movimento.
Dotata di cinture di sicurezza a cinque punti con spallacci imbottiti per passeggiate anche all’insegna della sicurezza, la seduta ha un poggiapiedi che permette ai bambini più grandi di salire a bordo del passeggino in totale autonomia, mentre le tre ruote sono antiforatura e imbottite in schiuma per la massima scorrevolezza anche su terreni dissestati.
La possibilità di personalizzare Thule Spring
Funzionale, pieghevole e colorato, Thule Spring dà anche l’opportunità ai genitori di scegliere un passeggino che risponda perfettamente ai loro gusti.
Si può, infatti, optare fra due diversi colori (Black e Alluminium) per il telaio, realizzato in alluminio con inserti in acciaio, e fra ben sei diverse colorazioni della cappottina, fatta con tessuti raffinati per dare al prodotto sempre un look elegante e ricercato.
Queste le varianti di colore:
- Teal Melange
- Grey Melange
- Midnight Black
- Majolica Blue
- Olive
- Shadow Grey.
Il prezzo di Thule Spring
Disponibile a partire da febbraio 2020, Thule Spring sarà in vendita a partire da 469 euro come prezzo consigliato al pubblico. In attesa di Spring, a questo link è possibile visionare tutti i passeggini firmati Thule già presenti sul mercato.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...