Thule Sleek: il passeggino che va alla conquista della città
L’azienda svedese Thule lancia sul mercato Sleek, il primo passeggino a quattro ruote prodotto dal brand che finora ha sempre realizzato passeggini a tre ruote, dei modelli sportivi di grande successo soprattutto fra i genitori runner e amanti degli sport all'aria aperta.
Elegante, leggero, versatile e molto maneggevole, Thule Sleek è stato pensato per poter affrontare al meglio l’ambiente urbano con le sue aree affollate, le sue strade strette, i marciapiedi accidentati e i mezzi pubblici sovraffollati all’ora di punta.
Tanti accessori per tante configurazioni possibili
Si adatta facilmente alle esigenze di tutta la famiglia perché può essere usato fin dalla nascita con la navicella coordinata o, anche, come passeggino fratellare o passeggino gemellare aggiungendo una seconda seduta, oltre alla possibilità di posizionare sul telaio – usando gli adattatori giusti – un seggiolino auto.
Le diverse combinazioni di Thule Sleek
Si può pure agganciare una pedana secondo bimbo per il trasporto di un altro bambino ancora. Insomma, se utilizzati tutti gli accessori venduti separatamente (navicella, seconda seduta, seggiolino auto e pedana), si possono portare in giro fino a tre bambini di età diversa.
Caratteristiche e colori di Thule Sleek
In tutte le sue possibili configurazioni, il passeggino 4 ruote di Thule si distingue per l’ottima manovrabilità grazie alle dimensioni compatte, alle ruote girevoli anteriori e alla struttura leggera. La seduta è ampia, confortevole, reclinabile in tre posizioni e reversibile fronte mamma e fronte strada. Il maniglione unito si regola in altezza e la cappottina si presenta estensibile e ventilata con finestra a scomparsa e parasole.
Rigorosamente testato secondo i più elevati canoni di sicurezza, Thule Sleek permette ai genitori di esplorare la città in tranquillità con la famiglia.
In vendita al prezzo consigliato al pubblico di 885 euro, Sleek di Thule è disponibile in cinque varianti di colore:
- Grey Melange
- Midnight Black
- Shadow Grey
- Navy Blue
- Energy Red.
Black on Black: l'eleganza del nero totale conquista Thule Sleek
Pensato per le avventure in città, Thule Sleek Black on Black è la nuova variante cromatica del passeggino a quattro ruote del brand svedese.
La variante cromatica Black on Black di Thule Sleek
Ha un telaio in alluminio nero e dettagli nel colore Midnight Black, per un prodotto elegante, dallo stile e dal design unico e inconfondibile. Anche in questa variante, Thule Sleek mantiene le stesse caratteristiche premium e può essere configurato secondo le esigenze della famiglia.
In questa variante di colore il prezzo consigliato al pubblico di Thule Sleek è di 986 euro.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...