Quinny Miami Limited Edition: viva i passeggini a tutto colore
Basta con questo nero, con le cinquanta sfumature di grigio e con i soliti colori da “augh viso pallido è il mio secondo nome”!
Se l’arrivo della primavera non è abbastanza per scaldare le tue timide nuances, Quinny lancia Miami, una “capsule collection” di 4 passeggini dai colori allegri e solari, ispirati alle ultime tendenze colore Made in Florida.
Passeggini Quinny Miami Limited Edition: fashion, comfort, prestazioni.
Design d’eccellenza e ottime performance sono da sempre le punte di diamante dell’azienda olandese che, negli anni, ha saputo conquistare anche i genitori italiani proprio per la qualità dei suoi prodotti e l’attenzione alla sicurezza, al design e allo stile.
Miami Limited Edition ha come protagonisti i passeggini Yezz e Zapp Xtra2 in due originalissime combinazioni di colore: Pink Pastel e Blue Pastel, arricchite con dettagli fluo per un vivace effetto bicolor, proprio come vuole la moda di quest’anno.
Vediamoli in dettaglio questi passeggini Quinny:
Quinny Yezz Miami
Con i suoi 5 kg, questo passeggino ultraleggero resta un protagonista della “urban life” di mamme e bébé. Super agile e manovrabile, ha un telaio in IXEF®, un materiale all’avanguardia che gli garantisce resistenza, robustezza e leggerezza.
Estremamente compatto e trasportabile a spalla una volta chiuso, Quinny Yezz utilizza per la seduta un materiale tecnico antimacchia e antistrappo. Per l’innovazione ed il design è stato insignito di alcuni riconoscimenti importanti a livello internazionale, tra cui il Red Dot Design Award e l’IF International Forum Design Award.
Quinny Zapp Xtra2 Miami
Flessibilità eccellente, seduta reclinabile al massimo che si chiude con il passeggino, reversibilità fronte strada e fronte mamma. Quinny Zapp Xtra2 , di cui abbiamo scritto la recensione lo scorso anno, si può utilizzare fin dalla nascita grazie al riduttore.
In combinazione con il seggiolino auto Bébé Confort CabrioFix o Pebble Plus diventa anche duo. Al telaio può essere fissata la nuova pedana per permettere a fratellini o sorelline maggiori di condividere la passeggiata con i più piccoli. Chiusura rapida e compattezza incredibile fanno di Quinny Zapp Xtra2 un passeggino sempre molto apprezzato dai genitori.
Un anno ricco di novità dunque per Quinny, che ha aperto il 2015 spingendo al massimo per sostenere il genitore dalle sue esigenze durante l’acquisto ai servizi post-vendita.
Sì, perché oltre alla Miami Limited Edition e alla nuova collezione 2015, Quinny segue il genitore lungo tutta la vita del passeggino con la garanzia Lifetime Warranty.
Quinny Lifetime Warranty: lunga vita alle tue passeggiate.
Avevamo già parlato di quanto fosse importante la garanzia e dell’utilità del registrare online il proprio passeggino in questo articolo. Quinny, a riprova della fiducia che ripone nei propri prodotti e della disponibilità verso i propri clienti, ha voluto estendere la garanzia portandola “a vita”. Lifetime Warranty è disponibile per i nuovi acquisti sia sui passeggini sia sulle navicelle Quinny. Si tratta di un Certificato di Garanzia personale che viene inviato via e-mail a fronte della registrazione online del proprio prodotto, entro 3 mesi dall’acquisto.
Con questo certificato i genitori proteggeranno passeggini e/o navicelle per tutta la durata del loro utilizzo, secondo le modalità presentate sul sito. Un servizio esclusivo questa garanzia, che costituisce una sicurezza in più e un modo per semplificare la vita a genitori e bimbi.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...