JuniorJones, un nuovo brand di passeggini debutta in Europa
Un party glamour ed esclusivo a Londra ha salutato il lancio di un nuovo brand inglese di passeggini di lusso: JuniorJones, nato dall’esperienza di esperti del settore prima infanzia, che hanno alle loro spalle anni di successi con altri noti marchi.
C'eravamo anche noi di Cercapasseggini e vi raccontiamo le novità che sono state presentate.
J-Carbon, il passeggino tutto in fibra di carbonio
JuniorJones si propone l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare il settore del passeggio e fra i nuovi modelli quello definito come “must-have” è il nuovo passeggino con telaio interamente in fibra di carbonio.
Si chiama J-Carbon e, oltre alla caratteristica strutturale richiamata anche nel nome, è completamente personalizzabile. Si possono, infatti, scegliere diverse combinazioni di colori e materiali di tendenza in modo da rendere ogni modello assolutamente unico e rispondente ai propri gusti.
Disegnato dai migliori esperti inglesi, J-Carbon è stato pensato per garantire una guida fluida e sicura per il bambino e una maneggevolezza che non comporti grandi sforzi per i genitori grazie anche alla tecnologia Tru-Ride 2.
Cosa altro propone la gamma JuniorJones?
La collezione d’esordio di JuniorJones include altri due modelli:
- J-Cub
- J-Tourer
Di base comprendono anch’essi le caratteristiche tecnologicamente avanzate e la funzionalità pratica di J-Carbon.
In linea con una visione che punta a portare sul mercato una gamma di passeggini alla moda, completano la proposta di JuniorJones tanti accessori eleganti ma pratici, fra i quali le borse-cambio che possono essere coordinate con J-Carbon in base a come è stato personalizzato o utilizzate per gli altri passeggini JuniorJones.
A illustrare le prospettive future che ci si attende in casa del neonato brand, è l’amministratore delegato Graham Stewart.
«Siamo tutti molto entusiasti – dichiara – di portare sul mercato JuniorJones. Abbiamo visto una lacuna per una gamma di passeggini di lusso e l’intero team ha lavorato instancabilmente per creare un marchio e una collezione di prodotti che i genitori adoreranno. I nostri passeggini sono progettati per soddisfare e superare le alte aspettative in termini di stile, prestazioni e sicurezza. Per genitori e bambini che desiderano il meglio, la gamma comprende ingegneria avanzata, tessuti lussuosi e prestazioni superiori».
Lo slogan di lancio del brand, infatti, recita proprio “For babies going somewhere”.
Ergobaby Metro: leggero e compatto a prova di schiena sana
È l’unico che ha ottenuto la certificazione “Schiena sana” dall’ente tedesco AGR. Un motivo di vanto non da poco per il nuovo passeggino leggero Metro dell’azienda...
Cybex e-Priam, la rivoluzione è elettrica e smart
Nel mondo, crescono sempre di più gli amanti dell’auto elettrica, più ecocompatibile rispetto a quelle a diesel, benzina o metano. In concomitanza con questa tendenza, il colosso t...
Chicco Trio Best Friend, il miglior amico di mamma e papà
Cosa più di un trio può essere definito il migliore amico dei genitori nei primi anni di vita dei loro bambini? Nulla, in effetti, fatta eccezione solo per gli indispensabili nonni! &Egr...
Bugaboo Cameleon 3 Plus: il duo più camaleontico si rinnova
Se un giorno qualcuno dovesse decidere di scrivere una storia dei passeggini del secondo millennio, un capitolo spetterebbe di diritto a Cameleon di Bugaboo, che da 15 anni affascina e conquista i gen...
Bébé Confort Lila: comodo come fra le braccia della mamma
«Grazie alla collaborazione con rinomati pediatri, possiamo dire a ragione che Lila definisce un nuovo standard, garantendo un comfort eccezionale sia ai neonati che ai bimbi più grandi&r...