JuniorJones, un nuovo brand di passeggini debutta in Europa
Un party glamour ed esclusivo a Londra ha salutato il lancio di un nuovo brand inglese di passeggini di lusso: JuniorJones, nato dall’esperienza di esperti del settore prima infanzia, che hanno alle loro spalle anni di successi con altri noti marchi.
C'eravamo anche noi di Cercapasseggini e vi raccontiamo le novità che sono state presentate.
J-Carbon, il passeggino tutto in fibra di carbonio
JuniorJones si propone l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare il settore del passeggio e fra i nuovi modelli quello definito come “must-have” è il nuovo passeggino con telaio interamente in fibra di carbonio.
Si chiama J-Carbon e, oltre alla caratteristica strutturale richiamata anche nel nome, è completamente personalizzabile. Si possono, infatti, scegliere diverse combinazioni di colori e materiali di tendenza in modo da rendere ogni modello assolutamente unico e rispondente ai propri gusti.
Disegnato dai migliori esperti inglesi, J-Carbon è stato pensato per garantire una guida fluida e sicura per il bambino e una maneggevolezza che non comporti grandi sforzi per i genitori grazie anche alla tecnologia Tru-Ride 2.
Cosa altro propone la gamma JuniorJones?
La collezione d’esordio di JuniorJones include altri due modelli:
- J-Cub
- J-Tourer
Di base comprendono anch’essi le caratteristiche tecnologicamente avanzate e la funzionalità pratica di J-Carbon.
In linea con una visione che punta a portare sul mercato una gamma di passeggini alla moda, completano la proposta di JuniorJones tanti accessori eleganti ma pratici, fra i quali le borse-cambio che possono essere coordinate con J-Carbon in base a come è stato personalizzato o utilizzate per gli altri passeggini JuniorJones.
A illustrare le prospettive future che ci si attende in casa del neonato brand, è l’amministratore delegato Graham Stewart.
«Siamo tutti molto entusiasti – dichiara – di portare sul mercato JuniorJones. Abbiamo visto una lacuna per una gamma di passeggini di lusso e l’intero team ha lavorato instancabilmente per creare un marchio e una collezione di prodotti che i genitori adoreranno. I nostri passeggini sono progettati per soddisfare e superare le alte aspettative in termini di stile, prestazioni e sicurezza. Per genitori e bambini che desiderano il meglio, la gamma comprende ingegneria avanzata, tessuti lussuosi e prestazioni superiori».
Lo slogan di lancio del brand, infatti, recita proprio “For babies going somewhere”.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...