Pali Tre.9 x2 gemellare, leggerezza e comodità al doppio
Con due gemellini o con due bimbi piccoli in età vicina, si sa, la vita di mamma e papà è doppiamente impegnativa! Come fare allora a semplificarla con soluzioni pratiche e funzionali? Ecco ad esempio la nuova proposta per il passeggio di Pali, che in questo 2017 ha lanciato la versione gemellare del già rodato e apprezzato passeggino leggero Tre.9, con il modello Tre.9 x2.
Con un peso di poco più di 10 kg e un ingombro minimo da chiuso (solo 30 cm di altezza, 88 cm di profondità e 77 cm di larghezza), il passeggino gemellare Tre.9 x2 si utilizza e ripone nel bagagliaio facilmente ed è una buona soluzione per i genitori che hanno l’abitudine di spostarsi spesso in auto o con i mezzi pubblici.
Adatto e omologato dalla nascita, il gemellare Pali Tre.9 x2 offre una seduta indipendente per ogni passeggero, con lo schienale completamente reclinabile e le barre di protezione in dotazione.
Il maniglione unito assicura una buona manovrabilità e la chiusura a libro è semplice e gestibile con una sola mano grazie ad un apposito comando. E per confermare la sua fama di essere molto pratico, anche nella versione gemellare il passeggino Tre.9 x2 resta in piedi da chiuso, per risparmiare tempo ed energie in tutte le innumerevoli volte in cui si dovrà compiere questa operazione.
Le caratteristiche tecniche rafforzano il concetto di comfort sia per i bambini “a bordo” che per i genitori, che possono regolare schienale, poggiapiedi e capottina in base alla necessità.
Grazie alle 4 coppie di ruote la guida è stabile e semplice, perché quelle anteriori sono piroettanti e bloccabili all’occorrenza. Il freno è posteriore con barra centralizzata e il telaio in alluminio è garanzia di super leggerezza.
E il design? Light anche quello, con le linee semplici e pulite che confermano il suo stile ultra leggero, ultra comodo e ultra funzionale, presentandosi come bello e pratico due volte.
Il passeggino gemellare Pali Tre.9 x2 è disponibile in due varianti di colore: Rosso carminio e Grigio sabbia, ad un prezzo consigliato al pubblico di € 279,00.
Siete pronti a scarrozzare i vostri bimbi in allegria?
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...