Cercaseggiolini

Duo Jané Kawai + Micro: il bello delle passeggiate

L'azienda spagnola propone un duo elegante e versatile con passeggino e navicella, che può anche diventare trio
lunedì 28 settembre 2020 | in collaborazione con Jané
Duo Jané Kawai + Micro: il bello delle passeggiate

Sempre più famiglie al momento di scegliere il passeggino duo per il proprio neonato, non si lasciano guidare solo dalle caratteristiche tecniche del prodotto, ormai sempre più ricercate, ma anche dal suo stile estetico. Perchè anche il mezzo di trasporto per i primi mesi del proprio bambino possa assomigliare alla loro filosofia di vita.

I genitori che amano, quindi, coniugare eleganza, dettagli ricercati, agilità e versatilità potrebbero amare molto il Duo Jané Kawai + Micro, pronto a stupire per una passeggiata che promette di lasciare il segno in termini di comodità per il bambino e di praticità per mamma e papà, sia in modalità passeggino sia in modalità carrozzina.

Il Duo Jané Kawai + Micro

Panoramica del duo di Jané composto dal passeggino Kawai e dalla navicella Micro

D'altra parte, la storia dei passeggini Jané, brand spagnolo di riferimento, si caratterizza proprio per le sue proposte studiate nel design ed efficaci nelle prestazioni.

Ma vediamo ora le caratteristiche principali dei due componenti: il passeggino Jané Kawai e la navicella Micro.

Come si presenta il passeggino Jané Kawai?

Jané Kawai è un passeggino 4 ruote con il telaio in alluminio e il maniglione telescopico regolabile in altezza con impugnatura ergonomica in poliuretano, stesso materiale in cui è realizzata anche la barra di protezione.

La seduta - reversibile fronte strada e fronte mamma - è spaziosa e confortevole, ma anche leggera e dotata di materassino anch'esso reversibile, il che significa che si può scegliere di volta in volta se optare fra le due varianti di colore disponibili per ogni tonalità.

Configurazioni fronte strada e fronte mamma di Janè Kawai

Vista laterale di Janè Kawai nelle configurazioni fronte strada e fronte mamma

Inoltre, lo schienale si può reclinare in più posizioni, venendo incontro, quindi, a tutte le diverse esigenze del piccolo occupante, tanto più che il poggiagambe è anch’esso regolabile. Con lo schienale in posizione nanna e il poggiagambe messo dritto, i bambini possono schiacciare i loro pisolini in un ambiente protetto e confortevole.

La posizione nanna di Janè Kawai

Vista laterale di Janè Kawai in posizione nanna con lo schienale tutto reclinato e il poggiagambe dritto

A proposito di protezione apriamo il capitolo cappottina: è ampia ed estendibile in tre posizioni, in modo da tenere sempre il bambino riparato dagli agenti atmosferici. In più, è dotata di finestrella osservabimbo con la doppia funzione di tenere d’occhio il piccolo e di mantenere una giusta aerazione durante le passeggiate nei mesi più caldi.

Il passeggino si chiude a libro in maniera facile e compatta con il vantaggio, fra le altre cose, di avere tutte e quattro le ruote rimovibili, sia quelle posteriori più grandi sia quelle anteriori più piccole. In questo modo, c’è la possibilità di ridurre ulteriormente l’ingombro, per esempio quando viene riposto nel bagagliaio o in casa.

La chiusura compatta di Janè Kawai

Still life della chiusura a libro di Janè Kawai

Le ruote, inoltre, hanno pneumatici in poliuretano, quelle davanti sono bloccabili, mentre tutte quante sono dotate di sospensioni. Il freno è posizionato a pedale. La cesta portaoggetti ha la capacità di contenere oggetti fino a 4 kg, mentre i tessuti utilizzati in Janè Kawai sono traspiranti e idrorepellenti, proteggono dal vento e dai raggi UVA e UVB con un fattore di protezione superiore a 50.

Particolare delle ruote di Janè Kawai

Particolare delle ruote con pneumatici in poliuretano di Janè Kawai

In duo con la navicella Micro

Grazie all’ancoraggio Pro-fix, al telaio di Janè Kawai si può agganciare la navicella Jané Micro, senza il bisogno di usare adattatori, in modo da formare un pratico passeggino duo utilizzabile dalla nascita.

La navicella Micro sul telaio di Janè Kawai

Panoramica d'insieme della navicella Micro montata sul telaio di Janè Kawai

La navicella è caratterizzata dal materassino interno di serie, dalla barra di protezione frontale, rimovibile, con apertura bloccabile (che funge anche da maniglia per il trasporto quando la si deve spostare senza il telaio) e dalla cappottina estendibile in tre posizioni con protezione UPF 50+.

Dettaglio barra di protezione navicella Jané Micro

Particolare della barra di protezione rimovibile della navicella Jané Micro

Realizzata con tessuti traspiranti, idrorepellenti e antivento, la navicella Jané Micro ha una struttura che si ripiega su se stessa, così da ridurre ulteriormente le sue dimensioni e il suo ingombro quando deve essere conservata.

Se, invece, volete avere a vostra disposizione un trio completo, basta integrare a passeggino e navicella anche alcuni seggiolini auto Jané:

  • l'ovetto Jané Koos i-Size, che permette al piccolo di compiere i primi viaggi in macchina in totale sicurezza
  • Jané Matrix Light 2, che è navicella e seggiolino insieme.

I prezzi e i colori di Jané Kawai

Il passeggino duo Jané Kawai + Micro è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 599 euro.
Questi i costi delle altre combinazioni possibili:

  • passeggino singolo Jané Kawai: 429 euro
  • Kawai + Micro + Koos iSize R1: 739 euro
  • Kawai + Matrix Light 2: 729 euro

Sette le varianti di colore fra le quali è possibile scegliere la propria preferita del Duo Jané Kawai + Micro:

I colori del Duo Jané Kawai + Micro

I colori della collezione 2020 del Duo Jané Kawai + Micro

  • Horizons
  • Jet Black
  • Baobab
  • Nomads
  • Powder
  • Sailor
  • Squared.

Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Jané.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...

adv
Chicco Trio Bellagio
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini