Inglesina Maior, il passeggino per grandi avventure
Si chiama Maior perché offre qualcosa di più alle famiglie che vogliono affrontare, con il proprio bambino, grandi avventure. È stato lanciato proprio in questi giorni il nuovo passeggino Inglesina Maior che si presenta compatto e leggero, ma, allo stesso tempo, spazioso e robusto, ideale per trasportare anche bambini più grandi, grazie alle dimensioni generose dello schienale e della seduta che ha una capacità di peso fino ai 22 kg.
Vista frontale di Inglesina Maior con schienale e seduta dalle dimensioni generose
Ma vediamo come si presenta, nelle sue caratteristiche principali, questo passeggino leggero.
Inglesina Maior: fra eleganza, comfort e praticità
Lo stile è quello elegante e alla moda dei passeggini Inglesina che sono amati dalle famiglie proprio perché sanno coniugare estetica e praticità. Maior non è da meno, anzi è stato progettato con ancora maggiore attenzione ai dettagli. Per esempio, la larghezza di 52,5 cm che permette a questo modello di non temere alcun ascensore standard e di poter essere adagiato senza fatica nel bagagliaio.
A garantire, poi, passeggiate sempre confortevoli su qualunque tipo di terreno ci pensano le ruote di grandi dimensioni (di diametro maggiore le posteriori rispetto alle anteriori), dotate di cuscinetti a sfera e morbide sospensioni che permettono di affrontare e superare agevolmente gli ostacoli dei percorsi quotidiani. Queste caratteristiche delle ruote garantiscono un’esperienza di guida facile e dinamica anche su terreni sterrati e scoscesi e persino sulla sabbia, assicurando sempre il massimo comfort al bambino che magari sta riposando.
Particolare delle ruote di Inglesina Maior
La praticità, poi, è data dal sistema di chiusura e apertura a una sola mano, da sempre fiore all’occhiello di Inglesina, che permette a Maior di ripiegarsi in maniera molto compatta e di restare in piedi da solo, una volta chiuso.
La chiusura compatta di Inglesina Maior: a sx, vista lateriale e, a dx, vista frontale
Senza dimenticare comodità e sicurezza
Lo schienale si reclina con sistema a nastro dalla posizione verticale fino alla posizione completamente sdraiata (170°) e il poggiagambe regolabile completa l’ideale posizione nanna.
La posizione nanna con lo schienale reclinato a 170° di Inglesina Maior
La cappottina estensibile full-cover, realizzata in tessuto con trattamento anti-UV e protezione UPF 50+ e caratterizzata da speciali zip waterproof, protegge il bambino coprendolo completamente per offrirgli la sua area di relax, al riparo da vento e sole, anche nel bel mezzo di un’avventura. Nei mesi caldi, la circolazione dell’aria è favorita dall’inserto in rete presente sulla cappottina, mentre d’inverno è molto utile nelle giornate piovose il parapioggia fornito in dotazione insieme al coprigambe. Si presenta, insomma, superaccessoriato per affrontare tutte le stagioni.
Particolare dell'inserto in rete della cappottina di Inglesina Maior
Grazie alla barra di sicurezza snodata, il posizionamento e la rimozione del piccolo dalla seduta risulta facilitato mentre l’ampio cestello portaoggetti presenta il profilo in materiale rifrangente in modo da rendere più sicure le passeggiate serali e notturne in zone scarsamente illuminate.
La barra di protezione snodata di Inglesina Maior
Infine, come sempre Inglesina per soddisfare ogni esigenza ha realizzato una vasta scelta di accessori opzionali che vanno a completare l’acquisto, strizzando l’occhio, nello stesso tempo, alla moda e alla funzionalità: ampie borse per passeggino e pratici zaini, materassino Baby Snug Pad riduttore per passeggino per il benessere dei più piccoli, summer cover per assicurare freschezza totale durante le passeggiate estive e dei caldissimi e colorati sacchi invernali perfetti anche nelle condizioni atmosferiche più difficili, come il sacco invernale Winter Muff per passeggino.
Colori e prezzi di Inglesina Maior
Il nuovo passeggino Maior di Inglesina è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 269 euro ed è disponibile in 4 colori:
I colori della collezione 2021 di Inglesina Maior
- Horizon Grey
- Charcoal Grey
- Polar Blue
- Sequoia Green.
Per ulteriori informazioni sul prodotto, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Inglesina.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...