Cercaseggiolini

Foppapedretti Talent: il nuovo trio versatile e compatto

Un sistema modulare che unisce tecnologia, sicurezza e passione per il design e la creatività.
lunedì 19 ottobre 2020 | in collaborazione con Foppapedretti
Foppapedretti Talent: il nuovo trio versatile e compatto

Da sempre Foppapedretti coniuga tecnologia e sicurezza con uno studio approfondito delle tendenze del momento, che si trasforma in scelte meditate su colori, abbinamenti, design e forme. Il risultato sono sistemi combinati eleganti, alla moda e dallo stile accattivante.

Una premessa che vale anche per Talent, il nuovo trio di Foppapedretti che si presenta come versatile, leggero con il passeggino utilizzabile fin dalla nascita, un’ampia navicella e l’ovetto coordinato.

Sistema combinato Talent di Foppapedretti

Una panoramica di insieme del sistema combinato Foppapedretti Talent

Ma vediamo nel dettaglio, componente per componente, come si presenta questa novità 2021 fra i passeggini Foppapedretti.

Il passeggino Foppapedretti Talent

Il passeggino quattro ruote Foppapedretti Talent ha il telaio in alluminio, il che conferisce al prodotto grande leggerezza e facilità di guida.

La seduta – dotata di cinturine a 5 punti con spallacci imbottiti, regolabili in base alla corporatura del bambino – è reversibile fronte strada e fronte mamma e reclinabile in più posizioni con il poggiagambe regolabile autonomamente in modo che il piccolo, disteso e addormentato, possa essere sempre a proprio agio.

La seduta reversibile di Foppapedretti Talent

Vista laterale della seduta reversibile fronte strada e fronte mamma di Foppapedretti Talent

Il maniglione unito è in tessuto effetto pelle, come pure la barra di protezione (bracciolo di protezione) che si apre a cancelletto per posizionare il piccolo con la massima facilità.

La barra di protezione di Foppapedretti Talent

Dettaglio della barra di protezione di Foppapedretti Talent che si apre a cancelletto

La cappottina estensibile si presenta con una finestrella osservabimbo e aperture che garantiscono anche un’adeguata ventilazione, soprattutto durante le giornate più calde, ma si contraddistingue – oltre che per essere amovibile – anche per essere regolabile in altezza.

La cappottina regolabile di Foppapedretti Talent

Particolare della cappottina regolabile in altezza di Foppapedretti Talent

Il telaio si chiude in maniera molto veloce e compatta sia fronte strada che fronte mamma e, una volta chiuso, resta in piedi da solo.

Il cestello portaoggetti è capiente e accessibile con facilità da tutti e quattro i lati, oltre a essere dotato di dettagli catarifrangenti che aumentano la visibilità del passeggino durante le passeggiate in notturna in tragitti poco illuminati.

Cesto portaoggetti di Foppapedretti Talent

Dettaglio del cestino portaoggetti di Foppapedretti Talent

Le ruote sono tutte e quattro fornite di cuscinetti a sfera, con quelle anteriori piroettanti e quelle posteriori con freno di stazionamento a pedale.

Inoltre, è facilmente sfoderabile per assciurare una migliore pulizia. 

Fra gli accessori per passeggino in questo modello ce ne sono alcuni già inclusi: la borsa per il cambio con scomparti interni e fasciatoio estraibile, il coprigambe dedicato e il parapioggia.

La navicella Foppapedretti Talent

Sullo stesso telaio del passeggino, si applica tramite un rapido sistema di aggancio e sgancio la navicella morbida coordinata, adatta dalla nascita fino ai 9 kg, formando così una raffinata carrozzina.

La navicella di Foppapedretti Talent

Foppapedretti Talent nella versione con la navicella

La navicella pieghevole si chiude in maniera molto compatta, in modo da essere facilmente riposta quando non serve più.

Anche qui la cappottina è regolabile, richiudibile e amovibile, sormontata dalla pratica maniglia per il trasporto, e di serie c’è la copertina imbottita coordinata.

L’ovetto Foppapedretti Talent

Con lo stesso sistema di aggancio e sgancio rapido, si installa sul telaio del passeggino Talent anche il seggiolino auto Gruppo 0+ coordinato per i bambini dalla nascita fino ai 13 kg (15 mesi circa).

L'ovetto di Foppapedretti Talent

Foppapedretti Talent nella versione con l'ovetto auto

L’ovetto si presenta con il sedile anatomico corredato di un materassino riduttore interno da usare nei primissimi mesi di vita, per far stare comodo e sicuro il neonato, in base al suo peso e alle sue dimensioni, che determinano anche la regolazione delle cinturine a 3 punti con spallacci imbottiti.

La cappottina si può rimuovere, mentre la maniglia per il trasporto rende questo seggiolino utilizzabile anche come sistema a dondolo.

Infine, con il seggiolino si può acquistare a parte anche la base auto X-Base dotata di connettori Isofix.

Prezzo e colori del trio Foppapedretti Talent

Il trio Foppapedretti Talent è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 499 euro ed è disponibile in 5 colorazioni diverse:

I colori 2020 di Foppapedretti Talent

Tutta la gamma colori della collezione 2021 di Foppapedretti Talent

  • Grey Rings
  • Desert
  • Silver
  • Geometric Red
  • Ocean.

Per ulteriori informazioni su questo nuovo trio, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Foppapedretti.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...

adv
Chicco Trio Bellagio
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini