Foppapedretti Jumbo, praticità e compattezza insieme
Si presenta pratico, confortevole e compatto, ma anche elegante e colorato, disponibile nei colori a tinta unita oppure a fantasia. Jumbo è il nome del nuovo passeggino leggero firmato Foppapedretti e lanciato proprio con l’inizio di questa primavera.
Foppapedretti Jumbo
Un modello che si distingue per un’attenzione particolare alla comodità della seduta che si presenta ampia e avvolgente per il bambino grazie alle imbottiture interne e per una chiusura automatica ad una sola mano che permette al passeggino chiuso di essere trascinato facilmente a mo’ di trolley.
Vista frontale dell'ampia seduta di Foppapedretti Jumbo
Ma vediamo come si presenta nelle sue varie caratteristiche questo nuovo prodotto della gamma dei passeggini Foppapedretti.
Il comfort e la praticità nella vita di tutti i giorni
Il passeggino leggero è, per definizione, quello più pratico fra le varie tipologie presenti sul mercato perché studiato in modo tale da poter essere trasportato con facilità e per essere un compagno di viaggio ideale per passeggiate all’aria aperta e durante i viaggi per le vacanze.
Nello specifico, Foppapedretti Jumbo copre un periodo di utilizzo che va dalla nascita fino ai 22 kg del bambino.
Ha un maniglione unito in tessuto effetto pelle che fa pendant con la barra di protezione, anch’essa in tessuto effetto pelle che è apribile per posizionare più facilmente il bambino sulla seduta ma anche amovibile all'occorrenza.
Particolare della barra di protezione apribile
Lo schienale è reclinabile in più posizioni grazie al classico sistema a nastro e pure il poggiagambe è regolabile in più posizioni, garantendo, quindi, insieme – schienale reclinato e poggiagambe regolato – una comoda posizione nanna.
Lo schienale reclinabile di Foppapedretti Jumbo
Il comfort, poi, è ulteriormente assicurato dalla cappottina estendibile in più posizioni con la finestra osservabimbo, utile per tenere sempre d’occhio il bambino durante la passeggiata.
La cappottina estesa di Foppapedretti Jumbo
Sul lato posteriore della cappottina c’è una pratica tasca portaoggetti dove riporre piccole cose, mentre le shopper della spesa o dello shopping, insieme a giocattoli e altri oggetti che è necessario portare con sé durante le uscite, possono essere riposti nel cestello sotto la seduta che ha una portata di 4 kg. Anche questo cestello – che presenta sui lati dettagli catarifrangenti in modo da essere più visibile nelle passeggiate in notturna – è amovibile, quindi può essere tolto all’occorrenza.
Dettaglio del cestello portaoggetti di Foppapedretti Jumbo
Una sottolineatura meritano le ruote, tutte ammortizzate, che si presentano di diametro maggiore (17 cm) quelle posteriori e di diametro minore (13 cm) quelle anteriori: quelle dietro hanno il freno a pedale e i cuscinetti a sfera, mentre quelle davanti sono piroettanti con dispositivo per bloccarne il movimento.
Fra gli accessori inclusi figura il coprigambe, mentre fra quelli optional da acquistare a parte il parapioggia Buggy.
Come si chiude Foppapedretti Jumbo?
Jumbo di Foppapedretti si chiude a pacchetto e, una volta chiuso, rimane in piedi da solo. Inoltre, la barra di protezione si usa come maniglia per trascinare il passeggino chiuso come un trolley, una possibilità che, negli ultimi anni, si è rivelata molto apprezzata soprattutto da quelle mamme o quei papà costretti a muoversi fra bus cittadini, metropolitane e aeroporti.
Foppapedretti Jumbo da chiuso
FOCUS - Tipologie di chiusure del passeggino: quali sono e come funzionano
Prezzi e colori di Foppapedretti Jumbo
Il nuovo passeggino Jumbo di Foppapedretti è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 249 euro ed è disponibile in 5 colori:
I colori della collezione 2021 di Foppapedretti Jumbo
- Grey
- Scarlet
- Caribe
- Blue
- Bonbon.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Foppapedretti.
Scoprilo anche nella nuova collezione 2022 di Foppapedretti!
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...