iWood di Foppapedretti, ecco la novità green del 2017

Ed infine giunse! E non poteva che essere firmato Foppapedretti il primo passeggino in legno.
Il brand italiano ha lanciato sul mercato iWood, il primo trio al mondo con telaio in vero (!!!) legno e alluminio.
L'elemento legno, caratterizzante da sempre il brand Foppadretti, trova nel telaio di iWood un nuovo modo di essere e di scoprirsi innovativo: una soluzione ecologica ed all'avanguardia il cui naturale materiale certificato FSC (proviene solo da foreste protette) è stato testato per resistere agli agenti atmosferici ed è verniciato all’acqua.
Foppapedretti iWood: natura e progresso, tutto in un unico trio!
Sul telaio in legno vengono montati con facilità i componenti del sistema modulare di Foppapedretti iWood:
- la navicella iWood con fondo traspirante, schienale regolabile in 3 posizioni, capottina e copertina amovibile e pratico maniglione di trasporto
- il passeggino iWood con seduta reversibile, fronte strada o fronte mamma, poggiapiedi regolabile, schienale regolabile multiposizione, maniglione unito in ecopelle, regolabile in più posizioni
- il seggiolino auto iWood (Gruppo 0+) con sedile anatomico, capottina parasole amovibile, riduttore interno per i primi mesi, comodo maniglione regolabile per il trasporto; il seggiolino auto (omologato ECE R44/04) può essere utilizzato come culla con sistema a dondolo e come porte-enfant.
Il trio iWood di Foppapedretti è tra le novità più interessanti del 2017 (disponibile già da novembre 2016 ad un prezzo consigliato di € 690,00).
La sua originalità nell'uso dei materiali, dal legno all'alluminio, dall'ecopelle del maniglione alle stoffe rifinite della borsa cambio e del tessile disponibile in tre colori (fashion, classic e jeans), lo rende un prodotto unico, raffinato ed assolutamente innovativo.
Il futuro, lo sappiamo, è nel ritorno al passato, alla natura…con quel pizzico di innovazione che rende più semplice la vita di oggi.
È così che Foppapedretti ha trasformato il semplice e pregiato wood in iWood.
Cotanta innovazione non poteva non essere celebrata e premiata; ed infatti in occasione della Baby Products Fair di Hong Kong, una delle più importanti fiere al mondo per il settore prima infanzia, che quest’anno si è tenuta in Cina dal 9 al 12 gennaio scorsi, iWood di Foppapedretti ha vinto il prestigioso premio come miglior prodotto nella categoria "Passeggini ed accessori". Come dare torto alla giuria composta da esperti di settore, designers, consumatori e giornalisti specializzati che hanno decretato iWood, tra migliaia di prodotti, come vincitore assoluto?
E questo è solo l'inizio...l'interesse verso il nuovo passeggino Foppapedretti è altissimo e siamo certi continuerà a crescere!