Foppapedretti Hurrà: la gioia delle gite all’aria aperta
Dopo una inaspettata primavera con le famiglie chiuse in casa per via dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus, è tempo – con l’arrivo dell’estate e lo sblocco delle restrizioni imposte dal Governo – di ripartire.
Ne hanno bisogno soprattutto i bambini piccoli con il loro diritto a fare belle passeggiate all’aria aperta.
Il compagno ideale, in questo senso, è un passeggino compatto e leggero, meglio se colorato e agile come Hurrà di Foppapedretti. Anche quest’anno, i designer dell’azienda italiana hanno rinnovato il prodotto, vestendolo sempre in modo innovativo e creativo. Il risultato è un passeggino elegante e pratico, molto amato – in generale – sia dai genitori che dai figli, questi ultimi attirati anche dal simpatico peluche agganciato alla cappottina che cambia in base al colore scelto.
Il passeggino leggero Foppapedretti Hurrà
Ma vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche di Foppapedretti Hurrà.
Com’è fatto Foppapedretti Hurrà?
Omologato fino ai 15 kg (che corrispondono all’incirca ai 3 anni), Foppapedretti Hurrà è pratico, maneggevole e compatto. Il telaio in alluminio/metallo è leggero, con doppi manici, mentre la chiusura è quella più classica: a ombrello. Una volta chiuso, occupa poco spazio ed è dotato di una pratica maniglia per facilitarne il trasporto.
Foppapedretti Hurrà: chiusura a ombrello
Si può utilizzare dalla nascita, grazie allo schienale regolabile in più posizioni inclusa la posizione nanna, completamente distesa. La barra di protezione si apre a cancelletto in modo da agevolare il posizionamento del bambino.
Particolare dell'apertura a cancelletto della barra di protezione di Foppapedretti Hurrà
Le ruote – tutte dotate di sospensioni – sono piroettanti e dotate di dispositivo per bloccarne il movimento, quelle anteriori di diametro più piccolo (14,5 cm), caratterizzate dalla presenza del freno, invece, quelle posteriori di diametro più grande (17,5 cm).
La cappottina, oltre al peluche di serie che si può staccare (ognuno raffigura un simpatico animaletto diverso e colorato), è richiudibile e ha una pratica tasca posteriore dove riporre qualche piccolo oggetto (per esempio, il cellulare o il portaocchiali) più l'apertura osservabimbo che permette di tenere d’occhio il bambino mentre si fa una passeggiata. La cappottina è utilizzabile anche come parasole.
Particolare della tasca portaoggetti della cappottina di Foppapedretti Hurrà
La seduta – che si trova a 44 cm di altezza rispetto al suolo – presenta una imbracatura a 5 punti con protezioni pettorali (in pendant con la cappottina), che si può regolare in base alla corporatura del bambino, adattandola, quindi, alle sue esigenze in modo che possa stare sempre comodo e sicuro. Il poggiagambe è regolabile, quindi se lo schienale è disteso in posizione nanna, mentre il bambino è appisolato, si può sollevarlo e creare le migliori condizioni per un riposo tranquillo.
Vista frontale e laterale di Foppapedretti Hurrà
A completare il quadro c’è il cesto portaoggetti sotto la seduta, che ha una discreta capienza per trasportare borse della spesa, shopper e altro. Volendo si possono acquistare a parte due accessori:
- il coprigambe
- il parapioggia.
Foppapedretti Hurrà, insomma, si presenta come un passeggino leggero ideale soprattutto per chi viaggia e si sposta spesso da una parte all’altra della città, pronto ad accompagnare la famiglia in gita sul lago, sul lungomare o in un parco ombreggiato.
Tutti i colori della collezione 2020 di Foppapedretti Hurrà
Se avete deciso che Foppapedretti Hurrà è il passeggino leggero che fa al caso vostro, non vi resta altro che l’imbarazzo della scelta fra le sei varianti di colore proposte nella collezione di quest’anno, tutte diverse, che spaziano dalle bolle rosse di Bubble Red alle tonalità dell’arcobaleno fino all’eleganza dei grigi e del blue.
I colori della collezione 2020 di Foppapedretti Hurrà
Eccoli, uno ad uno:
- Bubble Red
- Rainbow
- Sport Grey
- Stone Grey
- Trendy Blue
- Jeans Blue.
Quanto costa Foppapedretti Hurrà?
Il passeggino leggero Hurrà di Foppapedretti è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di:
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...