Bugaboo Bee5 Tone: un nuovo tono in giro per la città
Edizione limitata per Bugaboo Bee5. Si chiama Bugaboo Bee5 Tone e va ad arricchire la già ricchissima possibilità di combinazioni di colori e tessuti che hanno fatto di questo passeggino una delle proposte più innovative e interessanti delle collezioni di quest’anno.
800 e…una tonalità in più
Come vi abbiamo raccontato qualche mese fa, si tratta, infatti, dell’unico passeggino compatto personalizzabile presente sul mercato, con quasi 800 configurazioni possibili secondo i gusti e le esigenze di mamma e papà, e – particolare per nulla trascurabile – del più confortevole della sua categoria.
Restano inalterate le performance e lo stile proprie del Bugaboo Bee5, un urban stroller pensato per le esigenze di genitori dinamici che vivono in città. Fra le caratteristiche da sottolineare, l'esperienza di guida migliorata sia nella manovrabilità che nelle sospensioni, completamente ridisegnate, il design e il comfort della seduta migliorati anch'essi, con seggiolino idoneo per neonato, nuovi punti di aggancio integrati per gli accessori, nuova tasca nella cesta portaoggetti, nuovo design degli pneumatici.
La primavera aggiunge una ulteriore inedita tonalità alle tantissime già disponibili sul mercato ed è da questo che nasce Bugaboo Bee5 Tone per portare un’aria di rinnovata eleganza per le vie delle città. Il grigio tortora, infatti, è protagonista incontrastato della cappottina e di tutti i particolari come il manubrio e il maniglione in similpelle cuciti a mano, mentre sulla seduta e sulla navicella, il grigio mescolato al bianco crea un tessuto bicolore che completa il look sofisticato.
Ma la caratteristica principale di questo modello in edizione limitata è il colore blu lavanda che riveste la fodera interna della cappottina e che si abbina al colore dei cerchioni delle ruote, e l’accostamento del grigio delle cinture con il telaio in alluminio.
Ispirato dalle fashion week
Ad aver dato un ulteriore “tone” originale a questo passeggino è stata Sietske Sinnema, designer e senior product developer, che ha immaginato un prodotto ispirato dal mondo della moda: «Ho visto la tonalità blu lavanda sulle passerelle e me ne sono innamorata, ho capito che doveva essere una parte del progetto. Con il grigio tortora ho voluto aggiungere un’altra dimensione al mood sofisticato del passeggino. Un effetto finale che ricorda anche il cielo, una scelta naturale per la cappottina del passeggino».
Se poi si decide di optare per il total look con un pensiero già al prossimo inverno, Bugaboo propone anche il sacco a pelo Tone, color tortora con fodera in soffice simil lana di pecora, ideale per affrontare in tutta tranquillità le giornate più fredde.
Edizione limitata, tempo limitato
Se questa edizione limitata vi ha convinti, dovrete essere però rapidi nell’acquisto perché si tratta di un prodotto, uscito qualche settimana fa, che resterà sul mercato solo per pochi mesi. Il prezzo consigliato al pubblico del Bugaboo Bee5 Tone è di 759 euro per il passeggino, mentre gli accessori supplementari, cioè la navicella completa Tone (comprensiva di set personalizzato e base rigida con adattatori) e il sacco a pelo in lana, sono in vendita rispettivamente a 250 e 129,95 euro.
Aggiornamenti: scoprite la nuova versione Bugaboo Bee 6.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...