Cercaseggiolini
adv
Chicco Trio Bellagio

Baby Jogger City Mini GT: liberi di scegliere

Tanti nuovi colori e una special edition per il decimo anniversario della gamma City Mini: queste le novità per il 2018 del City Mini GT all terrain firmato dall’azienda americana.
lunedì 4 giugno 2018 | in collaborazione con Baby Jogger
Baby Jogger City Mini GT: liberi di scegliere

Estate: tempo di escursioni in libertà, all’aria aperta, fra il refrigerio del mare e il fresco della montagna. Le famiglie con i bambini al seguito cercano tutto questo e hanno bisogno di un prezioso alleato: un passeggino che possa avventurarsi senza problemi sulle spiagge assolate o sui sentieri impervi fra i boschi, in grado, quindi, di affrontare ogni tipo di terreno garantendo sempre un “viaggio” comodo al giovanissimo passeggero. Ecco, allora, il passeggino Baby Jogger City Mini™ GT, che promette di essere tutto questo. Le ruote forever-air da ben 21,5 cm sono all-terrain e garantiscono estrema maneggevolezza anche sui sentieri non battuti. Il pratico maniglione regolabile in altezza e il freno azionato a mano rendono il passeggino City Mini™ GT di Baby Jogger ancora più confortevole e sicuro. Ma vediamo quali sono gli aspetti più interessanti di questo prodotto.

Cosa c’è da sapere su Baby Jogger City Mini™ GT?

Baby Jogger City Mini™ GT è un passeggino a tre ruote che si presenta con il maniglione unito regolabile a più altezze, con la seduta fronte strada che si reclina in più posizioni grazie al pratico sistema a nastro. Inoltre, ha una speciale barriera antivento a scomparsa, ideale per proteggere il bambino anche nelle giornate più rigide. Sono presenti le cinture di sicurezza integrate a 5 punti mentre la barra di protezione è un accessorio optional da acquistare separatamente. La cappottina – realizzata in materiale con fattore di protezione antiUV di 50+ – si estende in 4 posizioni, a seconda delle necessità, e presenta non una, ma due finestre osservabimbo.

Finestre osservabimbo

Le ruote sono tutte e tre dotate di sospensioni e di cuscinetti a sfera, in più quella davanti è piroettante e bloccabile. In questo modo, il passeggino risulta facile e maneggevole da spingere e confortevole per il piccolo. Il freno di stazionamento, come abbiamo detto, si aziona dal maniglione con una sola mano e un semplice gesto. Come in tutti i passeggini Baby Jogger, City Mini™ GT si chiude a libro in maniera compatta e con una sola mano grazie al sistema brevettato Quick Fold technology.

Passeggino chiuso a libro

In fase di chiusura è possibile rimuovere le ruote per ottenere un minor ingombro. Altra cosa da tenere in grande considerazione è la capacità di carico massimo che il passeggino può sostenere: la seduta è omologata come previsto dalla normativa fino ai 15 kg ma, secondo la Baby Jogger, la reale capacità di carico effettivo è 30kg, considerando anche la tasca portaoggetti sul retro della seduta, e la portata del cestello portaoggetti. Ricordiamo, infine, che questo modello non è adatto per fare jogging con il bimbo al seguito.

Basta un solo click per fare il trio

Sistema modulare

Trasformare Baby Jogger City Mini™ GT in un pratico trio, un sistema modulare combinabile, integrato e strutturato, è molto semplice: in un semplice click, infatti, al telaio del passeggino è possibile agganciare – sempre della gamma Baby Jogger – la navicella DeLuxe, spaziosa e comoda, o la pratica navicella Compact, trasformandolo, di fatto, in un’avvolgente carrozzina, adatta ad accogliere neonati nei primi mesi di vita e a tenerli ben protetti. Nelle giornate più frenetiche e dinamiche, poi, sarà facile salire e scendere dall’auto senza alcuna fatica o scomodità, grazie alla possibilità di montare – tramite appositi adattatori – il seggiolino auto sulla struttura del passeggino, per continuare ad esplorare il mondo senza grandi scossoni. Naturalmente, l’adattatore per seggiolino auto, compatibile con i modelli di seggiolini più venduti, come pure la navicella, vengono venduti a parte.

Accessori per tutte le esigenze

L'azienda americana Baby Jogger, inoltre, offre la possibilità di arricchire il proprio City Mini™ GT con un ampio set di accessori optional, fra i quali anche navicelle e adattatori, come dicevamo sopra:

  • Barra di protezione
  • Navicella DeLuxe
  • Navicella Compact
  • Adattatore per seggiolino auto Multimodel
  • Adattatore per seggiolino auto Maxi Cosi
  • Adattatore per seggiolino auto City Go
  • Adattatore per seggiolino auto City Go i-Size
  • Parapioggia
  • Vassoio
  • Zanzariera-Schermo anti UV
  • Borsone per il trasporto del passeggino
  • Portabibite
  • Pedana per secondo bimbo
  • Parent Console
  • Cooler Bag
  • Sacco invernale

I colori di Baby Jogger City Mini™ GT e la special edition 10th Anniversary

Ma non è finita qui. È ampia anche la gamma di colori fra cui poter scegliere e a cui si aggiunge la special edition per il decimo anniversario dalla creazione della linea City Mini™. Per questa occasione, City Mini™ 3, City Mini™ GT e City Elite sono stati prodotti nella versione "10th Anniversary" realizzata in un tessuto speciale con inserti in ecopelle e – in via eccezionale – la barra di protezione inclusa nel prezzo.
Gli altri colori, invece, in cui è disponibile City Mini™ GT di Baby Jogger sono:

  • Black Black
  • Charcoal Denim
  • Cobalt Grey
  • Evergreen Grey
  • Sand Stone
  • Slate
  • Steel Gray Sand.

I prezzi di Baby Jogger City Mini™ GT

Capitolo prezzi. Va fatta una distinzione. Il prezzo base del passeggino Baby Jogger City Mini™ GT consigliato al pubblico è di 499 euro, ma nei colori Charcoal Denim e Slate, il prezzo consigliato al pubblico è di 529 euro. Nella variante 10th Anniversary (compresa di barra di protezione), infine, il prezzo consigliato al pubblico è 568 euro.

Baby Jogger City Mini GT2
Brand: Baby Jogger
Tipologia: Tre Ruote
prezzo consigliato al pubblico: €589,00
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...

Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini