Baby Jogger introduce il passeggino leggero City Tour
Novità di settembre per i vacanzieri in ritardo: arriva Baby Jogger City Tour, passeggino omologato per i viaggi in aereo.
Vi abbiamo già presentato alcuni modelli di passeggini talmente compatti da essere catalogati come bagagli a mano. In questa categoria rientra anche Baby Jogger City Tour, il leggero extra compatto che sale in aereo con te e che sarà disponibile da settembre 2016.
Baby Jogger City Tour è un passeggino quattro ruote indicato per i bambini dai 6 mesi ai 15 kg (così come previsto dalle normative) ma può arrivare a sopportare un carico fino a 20 kg. La chiusura compatta del leggero di Baby Jogger avviene a più riprese, ma può essere effettuata con una sola mano.
Tra i confort di questo passeggino c'è da evidenziare la seduta imbottita con barriera antivento a scomparsa e la capottina UV 50+ multiposizione (con finestrella osserva bimbo): il tutto studiato per permettere una maggiore protezione del pupo dai raggi del sole e dalle intemperie. Con lo stesso obiettivo negli accessori opzionali è previsto il comodo parapioggia.
Altri accessori opzionali sono la barra di protezione, il portabevande, la Parent Consolle e la borsa termica Cooler Bag.
Di serie, invece, City Tour di Baby Jogger prevede lo zaino porta passeggino, l'utilissimo accessorio pensato per rendere più semplici e meno faticosi gli spostamenti: una soluzione davvero pratica e confortevole per i genitori!
Praticità e confort sembrano infatti i punti di forza di Baby Jogger City Tour, che per il piccolo passeggero ha anche previsto lo schienale reclinabile in molteplici posizioni tramite il sistema a nastro ed il poggiapiedi regolabile.
Da settembre 2016 cogliete "al volo" l'occasione per fare un viaggio rilassante e confortevole con Baby Jogger City Tour disponibile, ad un prezzo consigliato di € 320, nei colori Juniper, Cobalt, Violet, Onyx e Garnet.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...