Baby Jogger lancia la nuova gamma di passeggini City Mini2
City Mini è la linea di passeggini più amata della storica azienda americana Baby Jogger, che proprio per questo ha deciso di implementarla lanciando la nuova gamma City Mini2, che comprende il Baby Jogger City Mini2 – nella versione passeggini a 3 ruote e a 4 ruote – e lo sportivo City Mini GT2.
I tre passeggini della gamma City Mini2 a confronto
Puntando su un design rinnovato, i nuovi passeggini City Mini 2 si presentano estremamente maneggevoli, agili e versatili, perfetti per genitori dinamici che affrontano quotidianamente la frenesia degli ambienti metropolitani e la vita all’aria aperta senza rinunciare a stile ed eleganza.
I punti di forza dei passeggini Baby Jogger
I tre modelli hanno in comune i punti di forza dei passeggini Baby Jogger, come la compattezza e la stabilità per il benessere del bambino, che sono garantiti dalla comoda seduta imbottita (areata, con barriera antivento a scomparsa, sfoderabile e lavabile) con una capacità di carico fino a 22 kg, dallo schienale completamente reclinabile omologato dalla nascita, dalla pedana poggiapiedi regolabile in altezza, dall’ampia cappottina che si può calibrare in due altezze, una (più bassa) per i neonati e una (più alta) per i bambini più grandi, realizzata con filtro anti-UV 50+, estendibile in tre posizioni e dotata di finestrella osservabimbo per riparare il piccolo dai raggi del sole senza perderlo mai di vista, e dal cestino portaoggetti sotto la seduta della capienza di 4,5 kg.
Il cesto portaoggetti e il poggiagambe della gamma Baby Jogger City Mini2
Hanno anche una pratica tasca portaoggetti sulla parte posteriore della seduta con carico massimo di 1 kg e, da chiusi, possono essere trasportati tramite una maniglia mentre, fra i numerosi optional, figura anche la borsa da viaggio dove riporli se ci si sposta in treno o in aereo.
Baby Jogger City Mini2 a 3 ruote: vista da chiuso
Tutti e tre si chiudono a libro in maniera semplice e compatta grazie alla tecnologia brevettata Baby Jogger del sistema quick-fold: basta una sola mano per chiudere il passeggino rapidamente e, una volta chiuso, resta in piedi da solo, occupando poco spazio. A tutto vantaggio di chi viaggia spesso per brevi o lunghi tragitti in auto o con altri mezzi di trasporto.
Particolare del sistema di chiusura Quick-Fold brevettato da Baby Jogger
A proposito della versatilità della gamma City Mini 2, sui tre telai si può montare una navicella o un ovetto, per trasportare comodamente il bambino sin dai suoi primissimi giorni di vita, trasformandosi così in un sistema modulare trio o duo grazie agli adattatori per City Go i-Size o per altri seggiolini auto compatibili.
Particolare della navicella che si può montare sui tre modelli Baby Jogger City Mini2
Vediamo ora quali sono le caratteristiche dei singoli modelli della gamma City Mini 2.
Baby Jogger City Mini2 a 3 ruote
City Mini2 a 3 ruote è la nuova idea di mobilità urbana firmata Baby Jogger: compatto e agile, è ancora più facile da guidare, anche con una sola mano, e mantiene alti gli standard del comfort del bambino, oltre a proporsi in uno stile sempre elegante.
Baby Jogger City Mini2 a 3 ruote: vista frontale
L’unica coppia di ruote anteriori è ultraleggera, con un diametro di 20 cm e antiurti. Essendo anche piroettante e bloccabile, può essere lasciata libera di piroettare per superare gli ostacoli di tutti i giorni (marciapiedi, scalini, ecc.), oppure può essere bloccata per godersi le passeggiate più lunghe e tranquille, ad esempio nei parchi o su piste piane.
Baby Jogger City Mini2 a 4 ruote
City Mini2 a 4 ruote di Baby Jogger coniuga perfettamente stabilità e compattezza: il nuovo design a 4 ruote con doppia sospensione frontale e freno a pedale, fedele allo stile inconfondibile dell'azienda americana, lo rende ancora più maneggevole ed elegante, alleato affidabile per gestire senza fatica gli impegni quotidiani.
Baby Jogger City Mini2 a 4 ruote: vista laterale con cappottina estesa e schienale reclinato
L’ampia seduta reclinabile sino alla posizione nanna lo rende un passeggino adatto sin dalla nascita.
Baby Jogger City Mini GT2
Il modello sportivo Baby Jogger City Mini GT2, con il nuovo design a 3 ruote, è la scelta ideale per le famiglie che amano la vita all’aria aperta, grazie alle sue ruote forever-air da 21,5 cm con sospensioni e alla ruota anteriore piroettante e bloccabile, che garantiscono estrema maneggevolezza e facilità di guida anche sui sentieri non battuti, come quelli di montagna o in campagna.
Baby Jogger City Mini GT2: vista posteriore
Il pratico maniglione di spinta, regolabile in altezza, e il freno comandato a mano permettono inoltre una maggiore padronanza del mezzo e anche una maggiore sicurezza. Rispetto ai passeggini più leggeri della sua gamma, molto pratici per viaggiare o per spostarsi con i mezzi pubblici, City Mini GT2, grazie alle sue caratteristiche - in primis il diametro delle ruote e le sospensioni su ogni ruota - risulta quindi molto scorrevole e facile da guidare anche con una sola mano su qualsiasi tipo di terreno garantendo una maggior stabilità in ogni situazione.
Colori e prezzi della nuova gamma Baby Jogger City Mini2
I passeggini della gamma City Mini2 sono disponibili in diverse varianti di colore; li trovate tutti nel sito ufficiale Baby Jogger.
Tutti i colori della gamma City Mini2 di Baby Jogger
Il City Mini2 a 3 ruote è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 369 euro e disponibile nei colori:
- Jet (nero)
- Slate (grigio)
- Capri (azzurro)
- Sepia (beige)
- Carbon (antracite).
Il City Mini2 a 4 ruote è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 429 euro nei colori:
- Jet (nero)
- Slate (grigio)
- Capri (azzurro)
- Sepia (beige).
Il City Mini GT2 si può acquistare al prezzo consigliato al pubblico di 529 euro nei colori:
- Jet (nero)
- Slate (grigio)
- Carbon (antracite)
- Windsor (blu)
- Ember (rosso)
- Mystic (azzurro).
Al via i Discover Days City Mini2
Sono partiti sabato 11 maggio i Discover Days City Mini2 di Baby Jogger, le presentazioni ufficiali al pubblico e alla stampa dei nuovi modelli City Mini 2 (3 o 4 ruote) e della versione sportiva City Mini GT2.
L’appuntamento con i Discover Days City Mini2 è l’occasione da non perdere per visionare in anteprima la nuova gamma Baby Jogger e avere un esclusivo vantaggio, prenotando in giornata uno dei nuovissimi modelli.
Chi vuole essere aggiornato sui prossimi appuntamenti in giro per l’Italia, può seguire la pagina Facebook BabyJoggerItalia, che verrà costantemente aggiornata con date e luoghi.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...