Il suo benessere comincia molto prima della nascita
Il Primo Principio del Benessere è focalizzato sulle best practices da seguire per favorire una serena gestazione e dare così maggiori chances di benessere al bambino.
Dai 9 mesi di gravidanza alla prima poppata, dalla routine del sonno ai bilanci di salute, i 7 Principi toccano tutti i punti fondamentali nel percorso di crescita del bambino.
Chiari, semplici, fondamentali.
Il Primo Principio del Benessere è focalizzato sulle best practices da seguire per favorire una serena gestazione e dare così maggiori chances di benessere al bambino.
Si parla di alimentazione nel Secondo Principio del Benessere, che non è solo semplice nutrimento ma una reale e concreta occasione di contribuire alla sua crescita emotiva e cognitiva.
Tanti accorgimenti e consigli per assicurare al neonato il giusto sonno, perché dormire bene e al sicuro è fondamentale per il suo benessere e anche per il vostro di genitori: è il Terzo Principio.
Il Quarto Principio del Benessere aiuta a orientarsi tra esami pre e post natali, bilanci, percentili, vaccinazioni e di tutto un po' per fare scorta di consigli utili e affidabili sulla sua salute.
Quali sono i bisogni del neonato? Come rispondere alle sue esigenze? Il Quinto Principio del Benessere è fatto di coccole, attenzioni e tanti piccoli gesti per la sua cura quotidiana.
Per contribuire ad una crescita felice è importante che i genitori adottino comportamenti a supporto delle fasi evolutive psico-motorie, cognitive ed emozionali del bambino: è il Sesto Principio.
Quali sono i prodotti essenziali per il bambino? E come fare a scegliere quelli corretti per ogni situazione? Nel Settimo Principio del Benessere, l'ultimo, sono raccolti i must have per vostro figlio
Vuoi ricevere notizie e approfondimenti originali sul benessere del bambino?
Iscriviti alla nostra newsletter e avrai subito in regalo la guida dedicata al tuo bambino in arrivo e alla gravidanza "Il benessere in gravidanza".