La borsa cambio Diaper Bag di Nuna è completa di tutto il necessario per le passeggiate, ed è pratica e comoda per il genitore che può trasportarla facilmente come zainetto, oppure su una spalla grazie alla tracolla. È universale, utilizzabile quindi sia sui passeggini Nuna che su quelli di altri marchi.
In questa Collezione in collaborazione con la stilista italiana Georgette Polizzi, ci si è ispirati ai colori dell'arcobaleno e all'energia positiva: una combinazione di stampe dai colori vivaci e schizzi di colore ricamati sui tessuti in modo eclettico. I valori in comune tra l'azienda Nuna e la stilista sono l'attenzione e la cura per i dettagli e l'impegno nel creare prodotti eleganti con materiali di prima qualità.
Oltre alla borsa Diaper Bag, fanno parte di questa Limited Edition anche il passeggino Nuna Triv Next, la navicella Nuna Cari Next e il marsupio Nuna Cudl.
Principali caratteristiche di Nuna Diaper Bag Georgette Polizzi
- Dotata di 7 tasche portaoggetti a rete elastiche e di 2 cinghie elastiche per il biberon
- Design ricercato e tessitura tweed
- Taschina sul retro che permette di fissare Diaper all'impugnatura del trolley, per muoversi con comodità in aeroporto o in stazione
- Pochette con fasciatoio da viaggio per il cambio incluso
- Portabevande termico incluso.
Dimensioni: 38 x 34 x 16 cm
Peso: 1,9 Kg.
Nuna e Georgette Polizzi per una collection ricca di stile
Schizzi di colore, dai tratti differenti, come le emozioni. Questa l’anima della nuova collezione di Nuna realizzata con il tocco artistico di Georgette Polizzi, l'influencer da tempo impegnata nel settore del fashion con proposte sempre originali e molto apprezzate tra i vari brand. Nuna ha ...